Torta al Cioccolato 1° ECC. a Siena
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
-
va bene tutto,ma un limite ci deve pur essere!!!
non sono il tipo che si offende per nulla,nemmeno mi reputo permaloso,ma una cosa è certa.... non mi faccio prendere per il naso.
è tutta la mattina che Lara scrive su facebook che vuole essere cancellata dal forum e poi chiede che gli si inseriscano i risultati del cane???
Marco,non ho nulla contro nessuno,ma per cortesia,di a Lara di crescere(io gliel'ho già detto su FB poco fa)... il suo atteggiamento la porterà ad isolarsi da tutto e tutti,e non credo sia la cosa migliore.
con questo mi rallegra il risultato ottenuto,ma non cerchiamo inutili rivincite.Commenta
-
Ad una certa eta' si dovrebbe sapere che quello che si dice e quello che si fa portano sempre delle reazioni. Lara sembra muoversi come un elefante in un negozio di cristallo. Qui si e' presa un ban amichevole... uno scossone che spero la faccia riflettere con il solo scopo di vederla tornare quando questo accadra'. Come ho detto parlando al raduno alcuni dei migliori utenti (amici) attuali sono passati attraverso un ban...o ci sono andati vicini.
Sono d'accordo con Paolo.. Nonostante il cartello sulla porta del raduno.. santi non ce ne sono. :)
I miei complimenti per i risultati di torta.Commenta
-
c' è da aggiungere che ogni tanto da fb spariscono commenti che falsano il senso del discorso....va bene tutto,ma un limite ci deve pur essere!!!
non sono il tipo che si offende per nulla,nemmeno mi reputo permaloso,ma una cosa è certa.... non mi faccio prendere per il naso.
è tutta la mattina che Lara scrive su facebook che vuole essere cancellata dal forum e poi chiede che gli si inseriscano i risultati del cane???
Marco,non ho nulla contro nessuno,ma per cortesia,di a Lara di crescere(io gliel'ho già detto su FB poco fa)... il suo atteggiamento la porterà ad isolarsi da tutto e tutti,e non credo sia la cosa migliore.
con questo mi rallegra il risultato ottenuto,ma non cerchiamo inutili rivincite.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da duedentoniVi presento Zeus ( LO1381824) figlio di bracchi cacciatori ATHOS (VARON X BOCIA) e ASTRID ( Violinista della Croccia per Atena).
Titoli:
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -