Torta al Cioccolato 1° ECC. a Siena
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Paolino...ho deciso io di comunicare il risultato. Tu sai benissimo come son fatto, non voglio litigare con nessuno, anzi, più amici ho e più mi sento bene, Lara sarà come sarà, per te piccola, per Massi troppo grande....per il Guerrisi è Lara. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con me per questa cosa. [:-golf][vinci] -
O Guerrisi, tu se' un grande. [:-golf]Paolino...ho deciso io di comunicare il risultato. Tu sai benissimo come son fatto, non voglio litigare con nessuno, anzi, più amici ho e più mi sento bene, Lara sarà come sarà, per te piccola, per Massi troppo grande....per il Guerrisi è Lara. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con me per questa cosa. [:-golf][vinci]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 09-04-13, 13:28.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Marco... io non voglio prendermela con nessuno,ma la nostra grande,piccola Lara adesso ha rotto i coglioni un po' a tutti....farmi insultare gratis non mi garba mia troppo!! hai visto che scrive su feisbucc??? dai è diventata insopportabile.Paolino...ho deciso io di comunicare il risultato. Tu sai benissimo come son fatto, non voglio litigare con nessuno, anzi, più amici ho e più mi sento bene, Lara sarà come sarà, per te piccola, per Massi troppo grande....per il Guerrisi è Lara. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con me per questa cosa. [:-golf][vinci]
non può scrivere che sul forum del bracco si leggono con certezza i messaggi privati degli utenti... non è mai stato fatto e lo ha sempre ribadito anche Max ....
inoltre scrive dove Max non può leggere e di conseguenza non può difendersi!! è una cogliona!!Commenta
-
Ma ancora la cagate??? Ma lasciatela perdere che non vale la pena neanche perdere tempo a risponderle!!!
Poi questa dei messaggi privati è veramente un'infamità vergognosa!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
I messaggi privati degli utenti cosi come le password degli stessi NON POSSONO essere letti ed anche se fosse possibile NON lo farei mai. Sono solo cattiverie gratuite in pieno stile volpe e l'uva. Un asilo nido.. sinceramente, ma va bene cosi, spero che si renda conto da sola e che cambi idea in questo mese di pausa.Commenta
-
Sei troppo buono e signorile Max.....I messaggi privati degli utenti cosi come le password degli stessi NON POSSONO essere letti ed anche se fosse possibile NON lo farei mai. Sono solo cattiverie gratuite in pieno stile volpe e l'uva. Un asilo nido.. sinceramente, ma va bene cosi, spero che si renda conto da sola e che cambi idea in questo mese di pausa.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
I messaggi privati degli utenti cosi come le password degli stessi NON POSSONO essere letti ed anche se fosse possibile NON lo farei mai. Sono solo cattiverie gratuite in pieno stile volpe e l'uva. Un asilo nido.. sinceramente, ma va bene cosi, spero che si renda conto da sola e che cambi idea in questo mese di pausa.
Quando si dice: "Signori si nasce,non si diventa"Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Hai poco da essere perplesso. Non e' esistita alcuna censura a questo topic ma si sono solo applicate le regole che recitano chiare. Il thread e' stato spostato nell'apposita sezione. Adesso piantatela di voler polemizzare volutamente o accendere flame e se volete commentate il risultato della torta di cui la discussione tratta. (non lo ripetero')
---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------
Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo? Quali altri bracchi erano iscritti?Commenta
-
Hai poco da essere perplesso. Non e' esistita alcuna censura a questo topic ma si sono solo applicate le regole che recitano chiare. Il thread e' stato spostato nell'apposita sezione. Adesso piantatela di voler polemizzare volutamente o accendere flame e se volete commentate il risultato della torta di cui la discussione tratta. (non lo ripetero')
---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------
Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo?
[vinci] commentate il risultato[:D].
Commenta
-
i post non inerenti la discussione sono stati uniti e spostati in un altro thread (appositamente creato) nel quale si potrà discutere e chiedere "lumi" sul comportamento "inquisitorio" dello staff.... la censura non hai MAI, e sottolineo MAI, fatto parte del nostro modus operandi.
Questo è il link della discussione:
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da duedentoniVi presento Zeus ( LO1381824) figlio di bracchi cacciatori ATHOS (VARON X BOCIA) e ASTRID ( Violinista della Croccia per Atena).
Titoli:
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -