Torta al Cioccolato 1° ECC. a Siena
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se solo prima di scrivere delle "perplessita" uno desse un occhiata in giro? :)
discussione off topic spostata in altra discussione. semplice, chiaro, trasparente, cristillano, pacifico, lapalissiano.. tutto ma nessuna perplessita'. ;)
cordialmente.
trovato ,grazie. [:-clown]
Ultima modifica belkin; 12-04-13, 13:24.Commenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Io sono arrivato molto tardi. E non saprei dirti.
Erano presenti molte razze. La razza piu' strana era di certo rappresentata dal "presentatore" che ha scambiato il bracco italiano di Lara per un pointer! Ha poi confuso dei segugi per levrieri e via discorrendo, fra le proteste (giuste) dei proprietari/accompagnatori; ma uno che chiaccheri meno, ma che sia piu' competente, e' proprio una scelta impossibile?
A parte questo tizio, il livello della manifestazione penso che comunque fosse alto per i numerosi cani presenti e per i molti giudici, anche stranieri, presenti. C'era anche il rieletto presidente Balducci.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
si alessandro altissimo ................ 4 in totale 3 bianchi arancio e uno roano marrone....Io sono arrivato molto tardi. E non saprei dirti.
Erano presenti molte razze. La razza piu' strana era di certo rappresentata dal "presentatore" che ha scambiato il bracco italiano di Lara per un pointer! Ha poi confuso dei segugi per levrieri e via discorrendo, fra le proteste (giuste) dei proprietari/accompagnatori; ma uno che chiaccheri meno, ma che sia piu' competente, e' proprio una scelta impossibile?
A parte questo tizio, il livello della manifestazione penso che comunque fosse alto per i numerosi cani presenti e per i molti giudici, anche stranieri, presenti. C'era anche il rieletto presidente Balducci.Commenta
-
Mi vuoi spiegare, scusa?
Sono iscritti 514 soggetti a catalogo in rappresentanza di 124 razze ! Che cosa vuoi di piu?
Senti, non conosco i motivi per cui dici certe cose e sinceramente me ne infischio, ma a parte pochissime persone ( in una mano avanza qualche dito) mi sembra il mondo della cinofilia sia da evitare come la peste.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 12-04-13, 15:54.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Magari avrà le sue ragioni per dire quelle cose peccato non possa dircelo per almeno un mese...............Marco... io non voglio prendermela con nessuno,ma la nostra grande,piccola Lara adesso ha rotto i coglioni un po' a tutti....farmi insultare gratis non mi garba mia troppo!! hai visto che scrive su feisbucc??? dai è diventata insopportabile.
non può scrivere che sul forum del bracco si leggono con certezza i messaggi privati degli utenti... non è mai stato fatto e lo ha sempre ribadito anche Max ....
inoltre scrive dove Max non può leggere e di conseguenza non può difendersi!! è una cogliona!!
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
Ci hai parlato personalmente? che sia pazza?
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------
[QUOTE=cuba7179;909515]i post non inerenti la discussione sono stati uniti e spostati in un altro thread (appositamente creato) nel quale si potrà discutere e chiedere "lumi" sul comportamento "inquisitorio" dello staff.... la censura non hai MAI, e sottolineo MAI, fatto parte del nostro modus operandi.
Insomma diciamo che un mese di censura è più comodo che rispondere o farsi le proprie ragioni, non mi sembra democraticissimo.
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------
Questo vuole dire che la Cucciola ha fatto un ottima figura perchè erano pochi? la colpa adesso è anche partecipare?DamianoCommenta
-
"Questo vuole dire che la Cucciola ha fatto un ottima figura perchè erano pochi? la colpa adesso è anche partecipare?"
Scusa Pluto, mi sembri un po' nervoso. Non erano pochi, la cucciola era sola.Pierino la pesteCommenta
-
certo,Pluto....ha talmente tante ragioni,che quando le ho chiesto spiegazioni su fb,mi ha cancellato dalle sue amicizie.....ho sempre cercato di mediare gli attriti anche al telefono con lei...ma non vuole sentire ragioni... quindi,caro avvocato...prima di prendere le difese di un amico,sarebbe meglio approfondire l'argomento,non credi?Commenta
-
Sig. Marco Guerrisi credo che l'obbiettivo di informarci sul risultato di Torta e "giustificare " l'assenza al raduno di Torta l'abbia raggiunto . Riporti a Lara i miei complimenti e congratulazioni, per altre inchieste non mi pare il caso di continuare proseguire, saremmo offtopic e non di immagine per il forum per il quale utenti come me e molti altri ci tengono tanto. L'aspettiamo con altre novità sempre e naturalmente su Torta, anche in tema venatorio!!!Commenta
-
[QUOTE=Pluto;909727]Magari avrà le sue ragioni per dire quelle cose peccato non possa dircelo per almeno un mese...............
Sopravviverò senza alcun problema
Ci hai parlato personalmente? che sia pazza?
Non ci ho parlato e neanche ci tengo, mi è bastato leggere i suoi vaneggiamenti su fb, al punto che, per evitare di trovarmeli davanti, l'ho cancellata dalle amicizie
Insomma diciamo che un mese di censura è più comodo che rispondere o farsi le proprie ragioni, non mi sembra democraticissimo.[COLOR="Silver"]
A parte che è un ban (e troppo breve a mio avviso), e non una censura....nessuno dei suoi messaggi è stato cancellato. Dato che ha tirato palate di ***** sul forum che si aspettava?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Secondo me se si va avanti di questo passo, questa commedia non finirà mai, potrebbe anche diventare una telenovela ad alto indice di "sgradimento" In Expò con un solo partecipante come rappresentante di razza si fa il 1° anche con un "Buono" se Torta la bracchetta di Lara lo ha fatto con "Eccellente" probabilmente significa che il Giudice che l'ha giudicata ha ritenuto opportuno assegnarle " Eccellente". Quindi per rigor di logica anche se i bracchi roano marroni fossero stati 100 forse non faceva il 1° ma avrebbe sempre avuto una valutazione di "Eccellente". Quindi mi sembra ingiustificato sottolineare che il cane era l'unico rappresentante di razza iscritto nei roano marroni.
Penso che a questo punto sia il caso di lasciar calmare le acque e "chi vivrà vedrà"!
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da duedentoniVi presento Zeus ( LO1381824) figlio di bracchi cacciatori ATHOS (VARON X BOCIA) e ASTRID ( Violinista della Croccia per Atena).
Titoli:
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -