Torta al Cioccolato 1° ECC. a Siena

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco guerrisi Scopri di più su marco guerrisi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13366
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Se solo prima di scrivere delle "perplessita" uno desse un occhiata in giro? :)

discussione off topic spostata in altra discussione. semplice, chiaro, trasparente, cristillano, pacifico, lapalissiano.. tutto ma nessuna perplessita'. ;)
    cordialmente.
    Massimiliano

Commenta

• belkin
      ⭐⭐
      • Nov 2012
      • 374
      • puglia

Originariamente inviato da Massimiliano
      Se solo prima di scrivere delle "perplessita" uno desse un occhiata in giro? :)

discussione off topic spostata in altra discussione. semplice, chiaro, trasparente, cristillano, pacifico, lapalissiano.. tutto ma nessuna perplessita'. ;)
      cordialmente.
      trovato ,grazie. [:-clown]
      Ultima modifica belkin; 12-04-13, 13:24.

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo? Quali altri bracchi erano iscritti?
        Alberto Merlo

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Piuttosto nessun altro braccofilo ha iscritto cani a quella expo? Quali altri bracchi erano iscritti?
          Io sono arrivato molto tardi. E non saprei dirti.
          Erano presenti molte razze. La razza piu' strana era di certo rappresentata dal "presentatore" che ha scambiato il bracco italiano di Lara per un pointer! Ha poi confuso dei segugi per levrieri e via discorrendo, fra le proteste (giuste) dei proprietari/accompagnatori; ma uno che chiaccheri meno, ma che sia piu' competente, e' proprio una scelta impossibile?
          A parte questo tizio, il livello della manifestazione penso che comunque fosse alto per i numerosi cani presenti e per i molti giudici, anche stranieri, presenti. C'era anche il rieletto presidente Balducci.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Io sono arrivato molto tardi. E non saprei dirti.
            Erano presenti molte razze. La razza piu' strana era di certo rappresentata dal "presentatore" che ha scambiato il bracco italiano di Lara per un pointer! Ha poi confuso dei segugi per levrieri e via discorrendo, fra le proteste (giuste) dei proprietari/accompagnatori; ma uno che chiaccheri meno, ma che sia piu' competente, e' proprio una scelta impossibile?
            A parte questo tizio, il livello della manifestazione penso che comunque fosse alto per i numerosi cani presenti e per i molti giudici, anche stranieri, presenti. C'era anche il rieletto presidente Balducci.
            si alessandro altissimo ................ 4 in totale 3 bianchi arancio e uno roano marrone....
            Silvagni Andrea

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da andrea silvagni
              si alessandro altissimo ................ 4 in totale 3 bianchi arancio e uno roano marrone....
              Mi vuoi spiegare, scusa?

Sono iscritti 514 soggetti a catalogo in rappresentanza di 124 razze ! Che cosa vuoi di piu?

Senti, non conosco i motivi per cui dici certe cose e sinceramente me ne infischio, ma a parte pochissime persone ( in una mano avanza qualche dito) mi sembra il mondo della cinofilia sia da evitare come la peste.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.

intendevo il numero dei bracchi... italiani
                Silvagni Andrea

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

intendevo il numero dei bracchi... italiani
                  E io ne' intendevo, ne' ho parlato di bracchi, se non per l'errore di razza.
                  Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 12-04-13, 15:54.

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.

tu parlavi di cani in generale... sorry ho interpretato male :)
                    Silvagni Andrea

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

Originariamente inviato da PigKill
                      Marco... io non voglio prendermela con nessuno,ma la nostra grande,piccola Lara adesso ha rotto i coglioni un po' a tutti....farmi insultare gratis non mi garba mia troppo!! hai visto che scrive su feisbucc??? dai è diventata insopportabile.
                      non può scrivere che sul forum del bracco si leggono con certezza i messaggi privati degli utenti... non è mai stato fatto e lo ha sempre ribadito anche Max ....
                      inoltre scrive dove Max non può leggere e di conseguenza non può difendersi!! è una cogliona!!
                      Magari avrà le sue ragioni per dire quelle cose peccato non possa dircelo per almeno un mese...............

---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                      Ma ancora la cagate??? Ma lasciatela perdere che non vale la pena neanche perdere tempo a risponderle!!!
                      Poi questa dei messaggi privati è veramente un'infamità vergognosa!!!!!
                      Ci hai parlato personalmente? che sia pazza?

---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ----------

[QUOTE=cuba7179;909515]i post non inerenti la discussione sono stati uniti e spostati in un altro thread (appositamente creato) nel quale si potrà discutere e chiedere "lumi" sul comportamento "inquisitorio" dello staff.... la censura non hai MAI, e sottolineo MAI, fatto parte del nostro modus operandi.

Insomma diciamo che un mese di censura è più comodo che rispondere o farsi le proprie ragioni, non mi sembra democraticissimo.

---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

Questo vuole dire che la Cucciola ha fatto un ottima figura perchè erano pochi? la colpa adesso è anche partecipare?
                      Damiano

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

"Questo vuole dire che la Cucciola ha fatto un ottima figura perchè erano pochi? la colpa adesso è anche partecipare?"

Scusa Pluto, mi sembri un po' nervoso. Non erano pochi, la cucciola era sola.
                        Pierino la peste

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Pluto
                          Magari avrà le sue ragioni per dire quelle cose peccato non possa dircelo per almeno un mese...............
                          certo,Pluto....ha talmente tante ragioni,che quando le ho chiesto spiegazioni su fb,mi ha cancellato dalle sue amicizie.....ho sempre cercato di mediare gli attriti anche al telefono con lei...ma non vuole sentire ragioni... quindi,caro avvocato...prima di prendere le difese di un amico,sarebbe meglio approfondire l'argomento,non credi?

Commenta

• marco pas
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 1937
                            • marnate
                            • bracco italiano

Sig. Marco Guerrisi credo che l'obbiettivo di informarci sul risultato di Torta e "giustificare " l'assenza al raduno di Torta l'abbia raggiunto . Riporti a Lara i miei complimenti e congratulazioni, per altre inchieste non mi pare il caso di continuare proseguire, saremmo offtopic e non di immagine per il forum per il quale utenti come me e molti altri ci tengono tanto. L'aspettiamo con altre novità sempre e naturalmente su Torta, anche in tema venatorio!!!

Commenta

• cuba7179
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 7127
                              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

[QUOTE=Pluto;909727]Magari avrà le sue ragioni per dire quelle cose peccato non possa dircelo per almeno un mese...............

Sopravviverò senza alcun problema

Ci hai parlato personalmente? che sia pazza?

Non ci ho parlato e neanche ci tengo, mi è bastato leggere i suoi vaneggiamenti su fb, al punto che, per evitare di trovarmeli davanti, l'ho cancellata dalle amicizie

Insomma diciamo che un mese di censura è più comodo che rispondere o farsi le proprie ragioni, non mi sembra democraticissimo.[COLOR="Silver"]

A parte che è un ban (e troppo breve a mio avviso), e non una censura....nessuno dei suoi messaggi è stato cancellato. Dato che ha tirato palate di ***** sul forum che si aspettava?

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)
                                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Secondo me se si va avanti di questo passo, questa commedia non finirà mai, potrebbe anche diventare una telenovela ad alto indice di "sgradimento" In Expò con un solo partecipante come rappresentante di razza si fa il 1° anche con un "Buono" se Torta la bracchetta di Lara lo ha fatto con "Eccellente" probabilmente significa che il Giudice che l'ha giudicata ha ritenuto opportuno assegnarle " Eccellente". Quindi per rigor di logica anche se i bracchi roano marroni fossero stati 100 forse non faceva il 1° ma avrebbe sempre avuto una valutazione di "Eccellente". Quindi mi sembra ingiustificato sottolineare che il cane era l'unico rappresentante di razza iscritto nei roano marroni.
                                Penso che a questo punto sia il caso di lasciar calmare le acque e "chi vivrà vedrà"!

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..