12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Romualdo

Buongiorno a tutti, dopo la la lunga giornata di sabato cominciata alle 9 con l'ormai famoso buffet di benvenuto alimentato dai tutti con cibaglie e fiumi di vino pausa di giro con il cane in squadra senza fucile ero in turno domenica con fucile ,e poi chiacchiere e scherzi con tutti voi e dopocena con canti nella casa di caccia fino alle 2 di notte ..... Beh la domenica alle 8 ero provato ma la voglia di di condividere la cacciata i cani e la goliardia che ci accomuna ha trascinato il mio corpo a proseguire la festa , è solo il mio terzo raduno ma in questa comunità ho trovato conosciuto e continuo a conoscere persone stupende , Siamo forti ragazzi !! Tutto ciò è stato possibile grazie al tempo ed alla buona volontà di chi ci ha organizzato e creato tutto ciò , grazie grazie !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Ospite

Anche da parte mia un ringraziamento all'organizzazione e a tutti quanti!
      Rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi è sempre gratificante.
      Un abbraccio a tutti e arrivederci alla prossima
      MAx

Commenta

• mario
        • Nov 2006
        • 118
        • fauglia, Pisa, Toscana.
        • bracco italiano nome Argo

Due giornate bellissime in compagnia di tanti amici
        Un ringraziamento allo sponsor Franchi che anche questa volta si sono superati nel organizzare questa manifestazione
        Come sempre il Forum del BI con riferimento alle stesse persone che hanno contribuito con la loro simpatia alla riuscita di questo raduno dei BI,anche se Nell occasione ci sono stai altre razze straniere che hanno cercato di concorrere senza riuscire ad assomigliare a questo grande BI

Forza con le foto
        mario di fauglia

Commenta

• Salia
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 803
          • lombardia
          • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Grazie a tutti in particolare a Franchi e Montefeltro ,ad Anna e Chiara per il loro indispensabile aiuto. Felice nel ritrovare vecchi amici e conoscerne dei nuovi
          Un grande abbraccio a tutti
          Maura

---------- Messaggio inserito alle 11:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

Originariamente inviato da enrico
          Non avevo dubbi del divertimento, purtroppo quest'anno non sono potuto essere dei vostri, un mal di schiena terribile con addormentamento della gamba destra mi ha costretto a letto e divano per tre giorni e chissa per quanti ancora, vedo dalla prima foto che lucio si è seduto sulla famosa panca di due anni fa..... Boss quando fumi il sigaro in quel modo mi preoccupi...... Marco stai benissimo con i capelli rossi si adattano al fischietto..... ma ho una foto sfuocata, mi sembra Mauro o sbaglio e che occhiali sono quelli????
          Un abbraccio a tutti gli amici.
          Enrico mi spiace, importante che tu stia bene[:-golf] Marco con capelli rossi...la nostra Brambilla[:D] Mauro con occhiali è Giusti Mauro..padellino 2014
          Salia

Commenta

• PigKill

mi è spiaciuto non essere stato dei vostri,una toccata e fuga di domenica non può considerarsi una presenza......sono certo del successo e del divertimento che rimane sempre la costante di questi raduni!!!
            unica pecca,il poco tempo di anticipo che il buon Max ha dato per poter organizzare la trasferta!!!! mannaggia!!

Commenta

• mario
              • Nov 2006
              • 118
              • fauglia, Pisa, Toscana.
              • bracco italiano nome Argo

Originariamente inviato da Massimiliano
              [ATTACH]57806[/ATTACH][ATTACH]57807[/ATTACH][ATTACH]57808[/ATTACH]
              Originariamente inviato da enrico
              Non avevo dubbi del divertimento, purtroppo quest'anno non sono potuto essere dei vostri, un mal di schiena terribile con addormentamento della gamba destra mi ha costretto a letto e divano per tre giorni e chissa per quanti ancora, vedo dalla prima foto che lucio si è seduto sulla famosa panca di due anni fa..... Boss quando fumi il sigaro in quel modo mi preoccupi...... Marco stai benissimo con i capelli rossi si adattano al fischietto..... ma ho una foto sfuocata, mi sembra Mauro o sbaglio e che occhiali sono quelli????
              Un abbraccio a tutti gli amici.
              Si Vedeva che mancavi al Ns gruppo
              Sono mancate le acciughe Liguri
              Cerca di guarire magari prova con con impacchi di birra!!!!!!
              Alla prossima caro Enrico
              mario di fauglia

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13366
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da PigKill
                mi è spiaciuto non essere stato dei vostri,una toccata e fuga di domenica non può considerarsi una presenza......sono certo del successo e del divertimento che rimane sempre la costante di questi raduni!!!
                unica pecca,il poco tempo di anticipo che il buon Max ha dato per poter organizzare la trasferta!!!! mannaggia!!
                Mi ha fatto molto piacere che comunique tu sia riuscito a passare paolo.. cosi come Bruno, Lee e gli altri che hanno cercato di fare di tutto per esserci.. un in bocca al lupo ad enrico per la sua schiena ( ho sperato fino all'ultimo che tu riuscissi a venire); il poco preavviso (comunque una ventina di giorni..) non e' dipeso da me., lo sai..

I soliti due giorni in amicizia che mi ricordano cosa rende questo forum speciale e quanto sia importante che questo genere di incontri vengano fatti.

Ogni anno cerco di conoscere meglio qualche nuovo intervenuto perche' la forza di questo gruppo e' anche la voglia che questo cresca.. non sempre ci si capisce scrivendo con una tastiera e guardarsi negli occhi e' sempre quel qualcosa in piu'..

Mangiare in compagnia e brindare, cantare, parlare di cani nella magnificia sala della riserva by montefeltro, cacciare con o senza fucile, uno sfotto' in simpatia per una padella, scherzare sui cani degli altri sempre con il sorriso sulle labbra.. questa ritengo sia l'essenza della ns passione.
                Massimiliano

Commenta

• mich
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 465
                  • GENOVA
                  • kent pointer

Anch'io non posso far altro che ringraziare tutti gli organizzatori e tutti gli amici del forum che con la loro allegra partecipazione rendono il raduno un appuntamento inmancabile.

Commenta

• Massimiliano
                    • Mar 2005
                    • 13366
                    • Lugano

e la padella ? ed i padellini a chi sono andati :) ????

Cito quelli che ho visto personalmente..

Padella d'oro 2014 : Davide (fratelli predators) una magnifica doppia a vuoto su quaglia fatta da uno che di solito non sbaglia un colpo.. la padella va in provincia di varese..

Padellini d'oro 2014 :

Mauro Giusti.... che con il suo cane rottweiler cacciando spadellava clamorasamente una rossa in volo.. lui fucile che tira dritto e campione di tiro al piccione.. ahi ahi caro mauro.. quegli occhiali ricevuti potrebbero servirti visto che hanno l'uccello proprio in mezzo!! ahi ahi il padellino va a Livorno!!!!

.... gli altri? maura.. aiutaci tu

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

I miei ringraziamenti vanno a Franchi che ci ha permesso la riuscita di un altro bellissimo raduno e che, secondo me non sbagliando, ritiene che questo sia un aspetto della caccia su cui investire..

un grazie a Maura per il lavoro di organizzazione delle prenotazioni, a Mauro Nerviani che con i suoi premi goliardici e la sua simpatia ci regala sempre sorrisi, a Matteo e Chiara della Franchi per l'aiuto in loco ed al personale della Azienda La stoppa per tutto l'aiuto e la disponibilita' dimostrata. Un grazie a voi tutti per la vs presenza e lo spirito con cui avete affrontato questo ottavo raduno.
                    Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

ancora un raduno riuscitissimo, clima goliardico e amichevolissimo , scherzi, chiacchiere, incontri con vecchi e nuovi amici , un pio di passeggiate dietro ai cani, libagioni e mangiate da alpini , grazie a tutti.
                      lucio

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13366
                        • Lugano

Ringrazio anche Beppe e Giacomo che mi hanno fatto provare le loro cartucce caricate.. purtroppo quelle di beppe non sono riuscito a provarle bene ma lo faro' di certo, quelle di giacomo ( bossolo rosso piombo 6-8) sono MICIDIALI! bravo!!!!
                        Massimiliano

Commenta

• beppe p.
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2692
                          • genova
                          • cocker spaniel inglese

io,invece,vorrei uscire un pò da coro,e ringraziare sopratutto i nostri cani!!
                          alla fine è grazie a loro,e per loro, che si riescono ad organizzare questi eventi,ed in definitiva sono loro i veri protagonisti della giornata[:D]...certo che ,poi,sono gli "umani" a dover completare il quadro!!! ed in questo mi sembra che tutti noi siamo dei veri campioni di simpatia!!!
                          penso di averli accarezzati,se non tutti,almeno la maggior parte di quelli che scorrazzavano in giro al "tavolo delle meraviglie"[slurp] ed osservandoli,ti rendi conto che ogni cane ha il proprio carattere e la propria voglia di vivere..
                          mi hanno "divertito" sopratutto due:

Ambra,la springerina di Salvatore,letteralmente innamorata del proprio "amico" (padrone suona male,e sarebbe riduttivo nei confronti del sentimento che prova questo cane[cuori])...non lo molla un'attimo,e quei pochi minuti che Salvatore andava in bagno,sembrava che le si strappasse il cuore..commovente!!

la BI,della quale non mi ricordo il nome,ma che mi ha fatto morire del ridere perchè "gioca" a prendere l'acqua al volo!!!spassosissima[gogo]!!! e dovevate vedere che espressione quando mi ha visto con una bottiglietta in mano...io avevo erroneamente pensato che le desse fastidio,ed invece lei aspettava di giocare!!!
                          Proprietari del cane...per favore...mettete un video[:D]!!!

comunque fantastico...ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi,tutte persone davvero eccezionali..
                          c'è stato anche un'interscambio di cartucce,prova queste ,prova quelle...tutte dosi dettate al volo...Giacomo,dobbiamo risentirci con calma per i vari assetti!!!

ringrazio inoltre per il premio ricevuto,anche se per altri meriti rispetto a quello per il quale era destinato[:D][:D][:D]...graditissimo...lo sfoggerò sicuramente anche alla prima pescata che farò con gli amici...il sole negli occhi,effettivamente,dà un pò fastidio[;)]!!

oh,naturalmente mi unisco a Massimiliano nei ringraziamenti alla Franchi,allo staff della Stoppa,agli amici che hanno organizzato il raduno,ai amici del ristorante,che hanno accolto con un sorriso una simpatica "invasione barbarica"...ma sopratutto a Maura,che si è beccata solo la fatica...grazie a tutti!!!
                          File allegati
                          Ultima modifica beppe p.; 14-04-14, 11:38.
                          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• giusti mauro
                            Padellino d'oro 2014
                            • Apr 2011
                            • 396
                            • livorno
                            • bracco italiano

e la padella ? ed i padellini a chi sono andati :)

Padella d'oro 2014 : Davide (fratelli predators) una magnifica doppia a vuoto su quaglia fatta da uno che di solito non sbaglia un colpo.. la padella vs
                            a in provincia di varese..

Padellini d'oro 2014 :

Mauro Giusti.... che con il suo cane rottweiler cacciando spadellava clamorasamente una rossa in volo.. lui fucile che tira dritto e campione di tiro al piccione.. ahi ahi caro mauro.. il padellino va a Livorno!!!!

.... gli altri? maura.. aiutaci tu
                            Precisazione per Massimiliano:[stop]
                            1° non era una pernice ma una quaglia.
                            2° era stata sfrullata senza fermarla dal mio rottweiler, bassa e già lontana.
                            3° avevo il fucile in spalla e i riflessi ad una certa età.....[old] quindi non avrei dovuto sparare, però ho pensato che facendolo e padellando........
                            avrei fatto felice un Amico carissimo, a quel punto cosa fare?........ho deciso di far felice il mio caro l'Amico.
                            Io,per gli amici farei questo ed altro! [:-golf]

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13366
                              • Lugano

caro Mauro.. va bene.. infatti e' proprio per questo che hai preso il padellino e non la padella d'oro.. se il fucile fosse stato in mano allora si che veniva a livorno anche la versione big della padella!!! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 PM ----------

Comunque il regalo ti servira'..., un occhiale per vedere un uccellino proprio sopra il tuo naso.. la prossima volta non sbagli sicuro!!!!!! :)

Massimiliano

Commenta

• giusti mauro
                                Padellino d'oro 2014
                                • Apr 2011
                                • 396
                                • livorno
                                • bracco italiano

caro Mauro.. va bene.. infatti e' proprio per questo che hai preso il padellino e non la padella d'oro.. se il fucile fosse stato in mano allora si che veniva a livorno anche la versione big della padella!!! [:-golf]
                                [bi][bi][bi][bi]
                                Mi sorgono dei dubbi sul vero significato di Amicizia!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..