Decennale ilbraccoitaliano.net : 12 e 13 dicembre il RADUNO! IL REPORT
Comprimi
X
-
I posti disponibili per la cacciata di SABATO 12 Dicembre sono esauriti.
Vi ricordo che per partecipare alla cacciata di DOMENICA 13 Dicembre bisogna inoltrare la propria iscrizione scrivendo a : raduno@ilbraccoitaliano.net
specificando vs nickname sul forum, razza, cane con cui vi accompagnerete e quante persone parteciperanno al pranzo post cacciata.Commenta
-
Ed anche quest'anno mi perderò il raduno; purtroppo sarò impegnato in affari militari . Mi mancano 2 anni alla pensione e non vedo l'ora di poter partecipare. Auguro a tutti i partecipanti un sano divertimento [brindisi]CZ 550 Lux 30.06
Browning Battue Prima 30.06
Browning Long - Track 30.06
Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5Commenta
-
Ad occhio direi che dal calibro 10 in su sono tassativamente vietati! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ai partecipanti del raduno che hanno residenza a Novara e prov. è obbligatorio portare vettovaglie sia solide che liquide !!![:D]
[brindisi] Estendo l'invito anche di quelli in prov. di Milano!![fiuu]
Ultima modifica nico; 22-10-15, 11:43.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Commenta
-
io...non sono un mago dell'informatica...non lo sono proprio!! Son certo che max mi abbia inserito nella cacciata del sabato...ma da li a vedere la conferma che dovrebbe avermi inviato,dal vedere l'elenco dei partecipanti...ce ne passa!!!!!! intendo ...alla faccia di quel...cazzzz...del mio pc,io non ho visto nullllllllla!! come si fa? ciao Stefano
ps
io sabato liscierò le penne alla becca!Commenta
-
-
[brindisi]...Massimiliano...apprezziamo davvero i vostri sforzi!!
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta