Info Vecchia Genealogia
Comprimi
X
-
Info Vecchia Genealogia
Salve,segugisti,qualcuno di voi sa chi ha continuato la meravigliosa linea di sangue Della Marciola di Bruno Salvadori?Mio zio ha avuto una cagna con questa genealogia nel 1991,beh che dire? Splendida -
-
-
Assolutamente si, gli è stato dedicato anche un articolo su Diana, direi nel 2008.
Ci sono poi ovviamente allevatori amatoriali che selezionano cani in cui la corrente di sangue è presente.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Si è bastato un piccolo controllo sul sito dell'enci, anche nei cani di Francesco cardinali scorre almeno in parte la corrente di sangue in questione.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
-
-
da dutur83Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche info su questo allenamento per cani da caccia non da bellezza? Mi sembrano bei cani ma volevo avere qualche nozione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta