Avete qualche consilgio che può essere utile da darmi?
SIPS rinnovo direttivo sez. Carnica
Comprimi
X
-
SIPS rinnovo direttivo sez. Carnica
Sono appena rientrato dall'assemblea della nostra sezione, nel piccolo da 183 nel 2009 siamo arrivati a 200 tesserati, grazie ad un lavoro di squadra stiamo recuperando più segugisti possibile perchè dobbiamo tutelarci dai selecontrollori che sempre più odiano gli ausiliari e i loro estimatori.
Avete qualche consilgio che può essere utile da darmi?TEX WILLER
[giu] -
Il cpnsiglio che mi sento di darti,è quello di andare d'accordo. Ogni caccia ha un suo numero di appassionati,non per questo una dovrebbe prevalere sull'altra. Bisogna ad ogni costo trovare le soluzioni che permettano lo svolgimento della selezione,ma allo stesso tempo anche le altre caccie hanno le loro necessità. Oggi si va sempre più verso la caccia per speci,per cui non possibile pensare di limitare le specializzazioni degli altri. Prima lo capiamo e prima staremo tutti staremo meglio.
A Reggio Emilia,fortunatamente,queste divisioni non esistono.sigpic -
Il cpnsiglio che mi sento di darti,è quello di andare d'accordo. Ogni caccia ha un suo numero di appassionati,non per questo una dovrebbe prevalere sull'altra. Bisogna ad ogni costo trovare le soluzioni che permettano lo svolgimento della selezione,ma allo stesso tempo anche le altre caccie hanno le loro necessità. Oggi si va sempre più verso la caccia per speci,per cui non possibile pensare di limitare le specializzazioni degli altri. Prima lo capiamo e prima staremo tutti staremo meglio.
A Reggio Emilia,fortunatamente,queste divisioni non esistono.
Noi segugisti cerchiamo di andare d'accordo con i colleghi selezionatori, anzi se in assemblea di riserva hanno proposte o li apoggiamo o ci asteniamo, ma loro invece continuano ad accusare che i segugi sono da eliminare, grazie del consiglio sulle speci in particolare ciao.TEX WILLER
[giu]Commenta
-
Qui intanto puoi leggere il programma della "Lista Ghilardi"
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Qui intanto puoi leggere il programma della "Lista Ghilardi"
http://www.prosegugio.it/download/ar..._2010-2012.pdfTEX WILLER
[giu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta