help recinti lepre piemonte????
Comprimi
X
-
gia' vero in ambito cinofilo-venatori siamo gli ultimi!!! e pensare che anni fa eravamo la california della caccia....mah....Commenta
-
-
masone lo conosco ma per poterci accedere ti devi far socio, poi l'ultimo "mi sembra " venerdi di ogni mese ti devi recare nella sede dove sorteggiano i turni. io ci sono andato un paio di volte ma è una menata. in più il recinto da lepri è a fianco a quello da cinghiali, è un versante della montagna con una sola entrata in alto. una volta mentre addestravo trovadomi in fondo al recinto con un amico ò fatto questa riflessione: ma se uno di noi due si sente male, l'altro come fa a portarlo in cima? battute a parte non è tanto comodo.io quando ho bisogno di portare qualche cane in recinto vado di solito in provincia di Piacenza la strada è un po più lunga ma noi siamo abituati a non contare i km.Commenta
-
va bhe' dai io sono già socio federcaccia, e le montagne non m i fanno paura, proverò e ti farò sapere, nel frattempo se hai qualche riferimento dei recinti in provincia di piacenza li accetto volentieri.Commenta
-
uno è a Praggia ci so andare ma non ricordo i nomi dei paesi dopo aver oltrepassato il Brallo, ti do il n. di telefono cosi ti fai spiegare la strada dal proprietario del recinto.
recinto Masone : 3466782279
recinto Praggia : 0523939318Commenta
-
Ciao. Per il recinto a Masone ti devi trovare l'ultimo venerdì del mese nella sede di fronte al comune per le 8/8 e mezza di sera. Ti verrà consegnato un numero e una chiave con la quale potrai accedere al recinto nel giorno e nel turno che deciderai, quando uscirai sorteggiato (il numero serve a questo). I turni sono di 2 ore pressapoco dalle 7.30 alle 9.30 e dalle 10.00 alle 12.00 (poi dipende dalla stagione). Comunque se telefoni al numero che ti ha dato nel messaggio sopra arbo ti verrà spiegato tutto più chiaramente.Commenta
-
-
Commenta
-
"purtroppo" perche se ci fosse un recinto con dentro anche altri selvatici diversi dalla lepre nelle vicinanze senza dover fare 300 km x andare a modena, si potrebbero correggere i nostri cani, in piemonte regione con leggi non italiane è difficile come dici tu "uscire in libertà"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta