ps. quanti anni ai, scusa la domanda ma sembra che questa sera sul forum siamo solo noi due, sarà che non ci interessa s. valentino?
help recinti lepre piemonte????
Comprimi
X
-
io purtroppo ti devo confessare che non escop ormai da anni in libertà, anche perchè con la razza di cani che allevo le gvv mi sentirebbero da km di distanza e andrebbero a nozze. mi sono rassegnato a portare i cani nelle zone addestramento due volte a settimana e i cani giovani in recinti in giro per l'italia.
ps. quanti anni ai, scusa la domanda ma sembra che questa sera sul forum siamo solo noi due, sarà che non ci interessa s. valentino? -
nel recinto a masone all'interno ce anche un capriolo, entrato un paio di anni fa a causa della neve che gli ha permesso di saltare la recinzione, è 1 quindi è raro trovarlo ma c'è...in questo momento la consistenza delle lepri all'interno è più che buona, ne sono state liberate 3 un paio di settimane fa...comunque è un recinto dove portare cani che sanno abbastanza quello che fanno, con cuccioloni alle prime armi è molto difficile scovare (è un posto dove la fortuna aiuta poco...)Commenta
-
ho 33 anni, e S. Valentino l'ho festeggiato domenica sera. (costava meno) [:D]io purtroppo ti devo confessare che non escop ormai da anni in libertà, anche perchè con la razza di cani che allevo le gvv mi sentirebbero da km di distanza e andrebbero a nozze. mi sono rassegnato a portare i cani nelle zone addestramento due volte a settimana e i cani giovani in recinti in giro per l'italia.
ps. quanti anni ai, scusa la domanda ma sembra che questa sera sul forum siamo solo noi due, sarà che non ci interessa s. valentino?Commenta
-
oggi sono andato in un recinto a vezza d'alba, con due cucciole di 8 mesi , il recinto va bene giusto per sostituire il coniglio nel giardino di casa, è in collina, ci sono dentro 3 lepri costa 10€ per mezzora, si possono portare cuccioli fino a 12 mesi se prendono la lepre costa 80€.Commenta
-
-
ma io ho un recinto di 1500 mq con 2 conigli inselvatichiti che non si fanno prendere facilmente, quello che manca in piemonte è un bel recinto dove sia facile scovare, per il passo successivo alla conoscenza del coniglio.Commenta
-
Il coniglio noi in casa non lo abbiamo mai usato per i segugi, mentre ora come ora che in terreno libero c'è il rischio che il cane prima di trovare la lepre (specialmente se totalmente inesperto) trovi qualsiasi animale, credo un paio di volte in recinto non facciano maleEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta