Petit Griffon Vandeen
Comprimi
X
-
-
in caso contattami in privato
cordialità
---------- Messaggio inserito alle 02:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
In caso contattami in privatociao Ivan io la cagna l"ho data a una persona che non va a caccia , per quanto riguarda la maneggevolezza e obbedienza mi trovo benissimo , sono grandi cacciatori e instancabili battitori , dipende dalle linee di sangue che trovi ,non tutti ovviamente sono uguali .
cordialitàCommenta
-
ciao Ivan io non ho cuccioli faccio pochissime cucciolate, se vuoi chiamami ti do il tel di un amico che potrebbe avere qualcosa , dammi però un paio di giorni cosi ti dico più easattamente . ciao ClaudioCommenta
-
Commenta
-
ciao claudio come è finita,ci sono novità
fammi sapere ok
GrazieCommenta
-
Prossime cucciolate in prov. di Agrigento, genitori veramente ottimi sul coniglio, importati dalla Francia. Sono in possesso di miei amici assieme ai quali caccio il coniglio selvatico. Se interessati contattatemi in mp.Commenta
-
Ciao mi aggancio a questa discussione per sapere se qualcuno nel nord Italia sa di cucciolate o allevamenti . Sto cercando una cucciolina per lepre/ minilepre . Ho sentito l allevamento del Nogara ma fino all anno prossimo niente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da segugistaIn Italia tra i segugi esteri quelli francesi sono tra i più diffusi e amati. Con la diffusione del cinghiale e i risultati non sempre entusiasmanti...ariegeois0%41petit bleu de gascogne0%25griffon bleu de gascogne0%13briquet griffon vandeen0%10griffon nivernais0%4petit gascon saintongeois0%6porcelaine0%15basset bleu de gascogne0%5basset fauve de bretagne0%4basset artesien normand0%0petit basset griffon vandeen0%6anglo francais de petit venarie0%4billy0%0altro0%2
-
Canale: Seguita
-
-
da roma renzoBuongiorno volevo chiedere agli amici del Forum chi ha usato i Petit Basset Bleu de Gascogne su coniglio selvatico, o minilepre impressioni e conside...-
11-04-17, 11:30 -
-
da blasco75Salve!avevo pensato di regalare a mio padre un cucciolo ma sono indeciso tra spinone italiano e korthals.mio padre ha 72 anni e mi dice che sono gli ultimi...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
-
-
da gramegioCioa Ragazzi Ho Un Bisogno Urgente Di Avere Un Vostro Consiglio,siccome Nella Mia Zona Sono Arrivati Parecchi Cinghiali, Ho Pensato Di Procurarmi Un Bel...Dachsbracke0%28Segugio italiano0%33Segugio istriano0%17Segugio Maremmano0%129Briquet griffon vandeen0%26Griffon Nivernais0%2Griffon Bleu de Gascogne0%11Ariegeois0%12Porcelaine0%1Petit gascon siantongeois0%1Basset fauve de bretagne0%0Altre razze francesi0%2Segugio del Giura0%4Kopov0%8Beagle0%11Harrier0%1Terrier0%18Bassotto Tedesco0%15Altro0%17
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta