Chi premiare in expo?
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Quello a sinistra mi era sembrato ad un primo sguardo un pelo raso.
Lo standard dice che il pelo non dovrebbe superare i 5 centimetri di lunghezza e quello di destra mi sembra che abbia un pelo che superi largamente questa misura , mentre quello di destra mi sembra che abbia un pelo anche troppo cortolucioCommenta
-
Quello di destra ha il pero troppo lungo e la coda un po grossa, ma per il resto sono almeno dalla foto buoni, le orecchie non sono accartocciate, forse un po basse nel mezzo pelo, ma ci vorrebbe una foto in posa.Commenta
-
la foto non rende bene , la testa di quello di destra a me piace molto , anche a me la coda pare un po' grossa . comunque averne cani cosi belli io ho due femmine entrambe pf fulve una piu' bella l'altra meno , ma sono due cagne complete ,io mi accontento ,il problema e' che le lepre purtroppo sono sempre meno e per il 2014 pare ancora peggio .buon NATALE a tutti CLAUDIOCommenta
-
Premesso sono entrambi soggetti che in expo farebbero poca strada, presentati qualche volta in raduno, il soggetto di destra ha sempre messo dietro quello di sinistra. Al di là del pelo in quanto tale, il fatto è che il soggetto di destra, per quanto discreto nulla più ha la struttura del p.f., quello di destra anche se avesse pelo in abbondanza resterebbe un p.r. col pelo, la struttura le distinzione l'espressione sono evidentiEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
-
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta