Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Siccome mi han chiuso le zac costringendomi a infrangere la legge[:D], oggi ho fatto un giretto nei miei boschi.
Ho anche realizzato un filmatino da due soldi, con la Nenella che si esibisce nella sua specialità, piantarsi[fiuu]. Certo un filmato muto di segugi non è il massimo, ma... con la fotocamera non posso far di più!
Ragazzi un piccolo aiuto, come si fa a creare il collegamento dopo aver caricato il video su You tube, grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza, in materia.
Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete) vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento Lord Chesterfhild
Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete) vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento Lord Chesterfhild
Se hai gia realizzato e caricato il video su you tube vai su you tube apri il video e poi fai copia col titolo in alto sul video http:// ecc poi inserisci il messaggio qui e fai incolla..
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Ho installato una nuova funzione, adesso i video sono direttamente linkabili dai post con una preview, e vengono riprodotti direttamente dal forum come per le immagini.
E' sufficiente inserire un url che fa riferimento ad un video ed automaticamente il forum la riconosce..
bellissimo il filmato..... e sopratutto lo "sqinzare " della coda è fantastico sembra che ogni curva del selvatico sembra segnata dalla direzione della coda.... Bravo bel filmato e balla la cagnina.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Paoleo a me la tua nana piace come lavora il segugio italiano deve lavorare cosi' poi ogni padrone sa i limiti e le doti del proprio cane comunque bravo
Grazie dei compliementi, purtroppo io non ho gli strumenti adatti a fare filmati... però sarebbe bello vederne qualcuno di segugi, anche se è più difficile filmare uno scovo che non una ferma!
Il limite (grosso) della cagnolina, Cesare, è che pretende di risolvere tutto a naso, c'è di buono che s'impegna, ha il naso fino e sta attenta, quindi svolge a tratti lavoro utile, però... è un cane da mettere assieme ad altri...
Aspettando gli altrui filmati professionali[;)], pur non avendo gli strumenti adatti, un altro filmatino, stavolta del mio bastardone, l'ho messo assieme,...
20-06-08, 10:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta