Il nome altisonante della lista mi ha incuriosito e mi chiedo cosa stia succedendo e quali sono gli interessi contrapposti.
Liste consiglio sips
Comprimi
X
-
Liste consiglio sips
Navigando tra i siti caccia ho letto nel sito Sips la bocciatura della lista Mario Villa per l'elezione del nuovo Consiglio 2016-2018 perché, se ho ben capito, non rispondente alle norme previste dallo Statuto.
Il nome altisonante della lista mi ha incuriosito e mi chiedo cosa stia succedendo e quali sono gli interessi contrapposti. -
La lista è stata ritenuta non ammissibile in quanto le firme raccolte per la presentazione sono state in parte espunte scartate e quindi le rimanenti non erano a dire di chi le ha valutate bastevoli per formare il numero di 500 necessario per la presentazione della lista. La lista è nata con l'idea di offrire un'alternativa in occasione delle elezioni.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -
-
da walgePer chi si facesse venire lo schribizzo di andare in UK ( Scozia principalmente) a caccia sappiate che ormai, fino a quando non si sa, è praticamente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta