Regno Unito, restrizioni aumentate
Comprimi
X
-
Non usiamo parole che non centrano niente con questa discussione. Siamo tutti sulla stessa barca. Il problema di chi si è vaccinato, e di vedere tutto quello che ha fatto vanificato da chi non si è vaccinato. Ma il fatto che una fetta dei ricoverati è vaccinata, ci dovrebbero spiegare il perchè è successo.
Ma la comunità scientifica guarda e studia l'evolversi della pandemia. Ho sentito dire in questi giorni che chi ha anticorpi alti con due dosi vaccino non è detto che sia coperto e che serve per precauzione la terza dose. Che della omicron si sa poco se buca i vaccini e se è pericolosa o no. Nel frattempo si deve fare la terza dose anche per la omicron rigorosamente a mrna perchè la più efficace.
Riporto uno studio fatto sul vaccino pfizer da un team di ricercatori il Maggio scorso, e che nessuno ne ha parlato perchè è contrario alla vaccinazione di massa e lascia molti dubbi leciti e non soltanto banali idealismi no vax
Commenta
-
Il titolo degli anticorpi non ha valore assoluto.
Ed è descritto bene nelle comunicazioni ufficiali nei siti ufficiali..
E chi si è vaccinato e si è sfortunatamente (molto sfortunatamente) infettato non è pericoloso e subisce il virus come una semplice influenza.
Ho parlato ora con un amico ex primario di pronto scoccorso che ha sua volta parlato con un suo collega in azione sul campo in un grosso ospedale della Lombardia dice che 9 su 10 i ricoverati sono non vaccinati no vax che spesso piangono ed invocano pietà ed aiuto.
Ed ancora parliamo!
WalterCommenta
-
Posta una fonte attendibile con i dati di ciò che affermi.Ho parlato ora con un amico ex primario di pronto scoccorso che ha sua volta parlato con un suo collega in azione sul campo in un grosso ospedale della Lombardia dice che 9 su 10 i ricoverati sono non vaccinati no vax che spesso piangono ed invocano pietà ed aiuto.
Walter
Altrimenti siamo a livello di “mio cuggino”.Commenta
-
Si purtroppo contano la qualità degli anticorpi più che il numero di essi. Ogni persona ha un suo profilo.
Certo che i no vax ricoverati sono la maggioranza nulla da dire. Ma ci sono anche una fetta di vaccinati che vanno in ospedale e qualcuno non passa l'infezione. Dovuto al fatto a una mancata risposta immunitaria o una decadenza della copertura già dal terzo mese per una porzione di vaccinati, e mettiamo che le varianti stesse diminuiscono la copertura.
Aggiungo di dire che chi ha fatto il ciclo completo con 2 dosi, di farsi la terza non per scelta ma per obbligo, perchè da quando è nato il vaccino si sa che un vaccinato che contrae l'infezione bucando il vaccino avrà un'infezione più violenta di quello non vaccinato.
Finisco nel portare un esempio di persone che stanno avendo postumi da vaccino con dolori cronici e tachicardia, e quelli non faranno sicuramente la terza dose e non possiamo chiamarli no vax.Commenta
-
Mah, andare ora in UK per divertimento????
E' quasi come andare al mare in Normandia la prima quindicina di giugno del 1944...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa accadrà non lo sa nessuno, purtroppo, per come si è evoluta questa faccenda è mio convincimento che siamo in balìa degli eventi.
Io sebbene vaccinato mi comporto come se non lo fossi ed evito tutto ciò che potrebbe determinarmi un contatto col virus almeno tutto ciò che posso evitare.
Se vogliamo parlare di cosa è successo ad ognuno di noi diamo dei dati certi: premetto che conosco persone a cui il vaccino non ha fatto nulla, nessun fastidio quindi...parlando dei miei( premetto nonostante il fisico non prestante e la età non più verde fino ad un mese fa ero capace di fare quello che facevo dieci o quindici anni addietro ).
Prima dose, un paio di giorni di dolore al braccio ed una sorta di "emiparesi" temporanea sul lato vaccinato, insomma per uno , quasi due giorni braccio e gamba sinistra lenti con formicolio, mezza faccia addormentata sbiascicavo pure alcune parole, poi fortunatamente tutto è passato ed ero ancora capace di fare anche tre giornate di caccia intere per come mi è capitato di fare prima della seconda dose.
Seconda dose, e cominciano i dolori: solito dolore al braccio "solita emiparesi" ( ancora una volta per fortuna) temporanea stessi sintomi della volta precedente in pratica a cui, però sta volta, si sono aggiunti vertigini, senso di vomito, disorientamento spaziale, dolori articolari( pochi) , forte astenia, tachicardia, affanno respiratorio...e per il momento non ricordo altro...
Sono andato dalla mia dottoressa che mi ha detto che ha una casistica molto comune di questi ultimi sintomi, che a volte si protraggono anche da tre a sei mesi,mentre per quello strano rallentamento ed intorpidimento al lato sinistro tra tutti i suoi pazienti ero il quarto a segnalarlo.
Dopo questa escalation di disturbi
Immaginate voi con che spirito mi accingerò a fare la terza dose per me obbligatoria.
Sono un tantinello preoccupato.
Poi magari si viene a scoprire che il vaccino non c'entra nulla, sto indagando su altri fronti.
Per tornare in tema: andare in un areale dove per adesso ci sono quasi centomila(?) Contagi al giorno rientra tra lr azioni che in questo momento mi eviterei volentieri...Ultima modifica trikuspide; 20-12-21, 20:12.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Scusami ma il post di apertura che ho scritto dice proprio che di fatto non ne vale la pena e lo sconsiglio e per chi avesse già prenotato può farsi tranquillamente rimborsare o la caparra o il tutto
Ci sono tutte le motivazioni
Walter
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
X Trikuspide
Mi auguro che tutto si sistemi
Peró quando hai avuto quei problemi la tua dottoressa o nel momento della seconda dose quando ti hanno fatto le domande di rito tu cosa gli hai detto?
Immagino che qualcuno abbia preso in considerazione le tue note
Walter
---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 PM ----------
Confermo di non rispondere a certi soggetti
E mi pento di aver argomentato
WalterCommenta
-
Macché Walter, come se non avessi detto nulla, ho avuto impressione che non fossero interessati alle mie osservazioni...forse gli interessava altro?
Comunque prima di fare la terza dose, così vome ho sempre fatto per le precedenti due , rifarò tutto gli esami possibili e immaginabili.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Macché Walter, come se non avessi detto nulla, ho avuto impressione che non fossero interessati alle mie osservazioni...forse gli interessava altro?
Comunque prima di fare la terza dose, così vome ho sempre fatto per le precedenti due , rifarò tutto gli esami possibili e immaginabili.
Auguri!
Peró il tuo medico di famiglia doveva prendere atto delle tue note, non credi?
Aggiungo che i dottori che nel centro vaccinale stilano il documento forse non saranno fiscali ma alla fine su quel foglio c’è la loro firmaCommenta
-
Forse mi sono spiegato male: Contrariamente al centro vaccinale, la mia dottoressa quando abbiamo parlato dei sintomi che ho accusato dopo la prima e la seconda dose ha preso nota scrupolosamente di tutto cio che le ho riportato, ha detto che quello del rallentamento motorio sul fianco sinistro associato all'intorpidimento di tutti i muscoli di mezza testa( quindi mezza fronte , guancia, zona temporale mezza bocca e mento) lo ha definito e trascritto in una scheda come "sintomo importante".
Ed ha aggiunto " non è il solo che mi riferisce ciò, ne ho avuti altri tre"( n.d.r.: pazienti).
.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
A me è successo con la terza dose di pzafir sul braccio six , non voleva sapere di alzarsi più di tanto, e anche leggermente la gamba six . Questo è successo di sera mentre andavo a letto presto causa sintomi di influenza, la mattina solo il ricordo del forte dolore al braccio che mi ha impedito di dormire un sonno tranquillo . [:-bunny]Forse mi sono spiegato male: Contrariamente al centro vaccinale, la mia dottoressa quando abbiamo parlato dei sintomi che ho accusato dopo la prima e la seconda dose ha preso nota scrupolosamente di tutto cio che le ho riportato, ha detto che quello del rallentamento motorio sul fianco sinistro associato all'intorpidimento di tutti i muscoli di mezza testa( quindi mezza fronte , guancia, zona temporale mezza bocca e mento) lo ha definito e trascritto in una scheda come "sintomo importante".
Ed ha aggiunto " non è il solo che mi riferisce ciò, ne ho avuti altri tre"( n.d.r.: pazienti).
.Commenta
-
Purtroppo non sei l'unico. Molti non ci vanno dai medici, altri se ci vanno li dicono che è normale o addirittura ansia.Cosa accadrà non lo sa nessuno, purtroppo, per come si è evoluta questa faccenda è mio convincimento che siamo in balìa degli eventi.
Io sebbene vaccinato mi comporto come se non lo fossi ed evito tutto ciò che potrebbe determinarmi un contatto col virus almeno tutto ciò che posso evitare.
Se vogliamo parlare di cosa è successo ad ognuno di noi diamo dei dati certi: premetto che conosco persone a cui il vaccino non ha fatto nulla, nessun fastidio quindi...parlando dei miei( premetto nonostante il fisico non prestante e la età non più verde fino ad un mese fa ero capace di fare quello che facevo dieci o quindici anni addietro ).
Prima dose, un paio di giorni di dolore al braccio ed una sorta di "emiparesi" temporanea sul lato vaccinato, insomma per uno , quasi due giorni braccio e gamba sinistra lenti con formicolio, mezza faccia addormentata sbiascicavo pure alcune parole, poi fortunatamente tutto è passato ed ero ancora capace di fare anche tre giornate di caccia intere per come mi è capitato di fare prima della seconda dose.
Seconda dose, e cominciano i dolori: solito dolore al braccio "solita emiparesi" ( ancora una volta per fortuna) temporanea stessi sintomi della volta precedente in pratica a cui, però sta volta, si sono aggiunti vertigini, senso di vomito, disorientamento spaziale, dolori articolari( pochi) , forte astenia, tachicardia, affanno respiratorio...e per il momento non ricordo altro...
Sono andato dalla mia dottoressa che mi ha detto che ha una casistica molto comune di questi ultimi sintomi, che a volte si protraggono anche da tre a sei mesi,mentre per quello strano rallentamento ed intorpidimento al lato sinistro tra tutti i suoi pazienti ero il quarto a segnalarlo.
Dopo questa escalation di disturbi
Immaginate voi con che spirito mi accingerò a fare la terza dose per me obbligatoria.
Sono un tantinello preoccupato.
Poi magari si viene a scoprire che il vaccino non c'entra nulla, sto indagando su altri fronti.
Per tornare in tema: andare in un areale dove per adesso ci sono quasi centomila(?) Contagi al giorno rientra tra lr azioni che in questo momento mi eviterei volentieri...
Potrai farti tutte le analisi, e andare da specialisti non troveranno niente.
Se la data della terza dose non è vicina potrai farti il Valneva che arriverà a metà dell'anno prossimo. Il novavax non sarà usato per i booster ma solo per nuove vaccinazioni.
---------- Messaggio inserito alle 07:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 AM ----------
Sono casistiche. Vuol dire che il tuo corpo regge bene il vaccino, e puoi farti anche la quarta dose tranquillamente.[COLOR="Silver"]A me è successo con la terza dose di pzafir sul braccio six , non voleva sapere di alzarsi più di tanto, e anche leggermente la gamba six . Questo è successo di sera mentre andavo a letto presto causa sintomi di influenza, la mattina solo il ricordo del forte dolore al braccio che mi ha impedito di dormire un sonno tranquillo . [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 AM ----------Commenta
-
anche a me la terza dose di Moderna sta dando un po' di disturbo...improvvisi mal di testa di breve durata...dolori muscolari e articolari più accentuati di quelli che ho normalmente... mentre dopo le prime due dosi di Pfizer non ebbi nessun disturbo...in ogni caso niente in confronto al vaccino contro la febbre gialla che feci negli anni 80 in occasione di un viaggio in Africa...alcuni giorni di una forte influenza con febbre, dolori e malessere generale...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un report interessante (ahimè in inglese, pertanto chiedo aiuto a Livia), che sintetizza uno studio promosso dal BASC...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPosto con curiosità questo video, uno dei tanti ottimi test fatto da Alessandro Giangio Magno, in Armeria Innocenti.
Ora la considerazione è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Test a 100 metri rws speed tip e rws dk sempre 165 grani calibro 30 061 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuongiorno,ho testato 2 cartucce in cal 20, che al di la delle polveri adoperate, haime oggi non piu prodotte, mi hanno dato conferma, comunque gia avuta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta