pepe e brina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
E con otto jagd non mi dire che tutto fila liscio, col carattere e l'aggressività che hanno penso che ti creino qualche problemuccio, o sbaglio.
Comunque complimenti veramente bei soggetti.
Lo stallone ha lo sguardo freddo e feroce di un killer, sicuramente in tana è un panzer.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Ciao dipende da come li cresci ,la loro selezione e genetica .....
problemi sinceramente non me li creo ,quando esco a caccia porto una coppia di adulti e una coppia di giovani ,maschio e femmina stanno tranquilli .
pensa se erano cani che vivevano in simbiosi fra loro ,ma non avevano quelle doti psico-caratteriali che hanno...
un saluto
ps. troppo forte la battuta del panzer!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCacio e pepe en vessie: A new (old) twist on cacio e pepe
https://www.bbc.com/travel/article/2...sta-cooked-in-...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
-
-
da KapitalBuonasera a tutti
chi mi può consigliare un buon posto per mangiare tipico sui colli piacentini
grazie-
-
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
da wolmerIn settimana mi è arrivata una comunicazione dove è obbligatorio il corso di biosicurezza per potere eseguire l'attività venatoria anche con il cane...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta