recinti addestramento cani roma
Comprimi
X
-
recinti addestramento cani roma
quancuno mi sa dire dove posso trovare recintiper adestrare un cane sia per cinghiale che per coniglio o lepre e quanto costa -
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012. -
-
a roma trovi ben poco, per avere recinti discreti ti devi spostare versoil nord, tipo gia verso monte romano o manciano trovi sia per lepre che er cinghiale, per conoglio non credo che ce ne siano, anzi non c3e ne sono proprio almeno in provincia di roma.... io personalmente alleno su lepre ma faccio 300 km tra andata e ritrno, e lo faccio apposta per sciogliere in un bel posto e che assomigli al territorio dove caccia abitualmente. Poi dve vado io cioe' a Manciano e' un recinto di 22 etteri con sole 2 lepri...Lascia starei posti pieni che fanno impazzire solo i caniCommenta
-
Commenta
-
-
-
Ciao a Roma c'è un recinto alla Loc. Sasso Via del Cerqueto 5, Cerveteri 3332024320 si chiama Ugo.
Ottimo recinto, sono 3 ettari (però mi sembra che ce ne sia uno più piccolo), io ci porto i miei cani, ci sono due cinghialotti per iniziare così i cani non si fanno male, il resto è sottobosco, ma se il cane ha fiuto lo scova facilmente.
L'altro è a Vejano ci sono cinghiali e conigli, non ci sono mai andata solo perchè quello al sasso mi è più vicino ma andrò a provarlo:
Loc. Le pantane (le coste) 3287082494 0761678598 è il signor MArio.Commenta
-
lady darkness in quel recinto del sasso ci sono giastato però nonmi fa entrare con jagd terrier ene col bull poi sapevo che a fiano romano ce un recinto di conigli lo conosci se si mi potresti dire la via e quanto costaCommenta
-
buriano lo so se pago entro ma che faccio se il mio bull gli rovina il cinghiale e se il proprietari si fa rode perchè non vuole quella razzaCommenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 10:34 -
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta