Rafforzamento rapporto uomo-cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccamorto Scopri di più su braccamorto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccamorto
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 849
    • Palermo
    • beagle, setter

Rafforzamento rapporto uomo-cane

Considerata la notevole importanza che riveste il rapporto che si riesce ad instaurare con il proprio cane, vi chiedo come vi comportate in merito?
    io faccio cosi....
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=TWJYUCLrS2g&feature=channel_page[/media]
  • gianmichel
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 299
    • roma
    • jagd terrier,bull terrier,jack russell

io ogni giorno scendendo al parco e la faccio giocare con il pallone

Commenta

• corazziere

Praticamente è la cosa che riesco a far meglio... Stiamo quasi tutta la giornata insieme, facciamo a "botte" proprio come braccamorto, e dorme vicino a me... Più che cane e padrone bisogna diventare amiconi secondo me...[:-golf]

Commenta

• gianmichel
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 299
        • roma

bravo così il cane si fa confidenza con il padrone

Commenta

• giampiero_74

Originariamente inviato da braccamorto
          Considerata la notevole importanza che riveste il rapporto che si riesce ad instaurare con il proprio cane, vi chiedo come vi comportate in merito?
          io faccio cosi....
          Paolo sei troppo forte, veramente simpatco questo video, ti dirò che anche io sto ogni giorno un pò con i miei cani, compatibilmente con i miei impegni, ma quando posso (un giorno si ed uno no) una passeggiata nel giardino con loro me la faccio, almeno si crea un bell'affiatamento. Il tuo video mi ricorda quando ebbi il mio primo cucciolo di setter che me lo portavo dentro casa e mi distruggeva tutto, con mia madre che buttava fuori a me ed il cane insieme...

Commenta

• braccamorto
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 849
            • Palermo
            • beagle, setter

Originariamente inviato da giampiero_74
            Paolo sei troppo forte, veramente simpatco questo video, ti dirò che anche io sto ogni giorno un pò con i miei cani, compatibilmente con i miei impegni, ma quando posso (un giorno si ed uno no) una passeggiata nel giardino con loro me la faccio, almeno si crea un bell'affiatamento. Il tuo video mi ricorda quando ebbi il mio primo cucciolo di setter che me lo portavo dentro casa e mi distruggeva tutto, con mia madre che buttava fuori a me ed il cane insieme...
            mi sa che mia mamma non avrebbe potuto far nulla, ero a 1600 km da casa, precisamente nel mio container mt 2,40x6,00 in provincia di milano. a parte gli scherzi, anche se non legata come me ai cani in genere, mia madre non si sarebbe sognata di interrompere il mio divertimento, resta un pò distaccata... chissà da chi ho preso???

Commenta

• Maurideep
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 1767
              • Rivanazzano Terme (PV)
              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da braccamorto
              io faccio cosi....
              bellissimo bracca...la penso come te e faccio uguale, se mi metto a terra con miei per loro è uno spasso, finalmente sono alla loro statura[:D]
              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

bracco..attento che ci sono cani che non appena vedono il padrone per terra cercano di fargli un certo servizietto...ahahahahahahahahahah

Commenta

• cesare
                  ⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 572
                  • cremona
                  • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

I cani hanno bisogno dell' addestramento ma anche di continuita' di rapporto col padrone e svago insieme

Commenta

• braccamorto
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 849
                    • Palermo
                    • beagle, setter

Originariamente inviato da ojaja
                    bracco..attento che ci sono cani che non appena vedono il padrone per terra cercano di fargli un certo servizietto...ahahahahahahahahahah
                    per fortuna che questa era femmina!! ah ah ah

Commenta

• gianmichel
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 299
                      • roma

per fortuna

Commenta

• elis59
                        ⭐⭐
                        • Mar 2008
                        • 717
                        • Lazio.
                        • SEGUGI ITALIANI

E bravo Paolo, ottimo addestramento per avere dei cani che saranno in simbiosi con il proprietario, anche io gioco moltissimo con i cuccioli, ed anche con i grandi, nonostante siano molti, ogni giorno do loro, e si aspettano e lo richiedono il loro spazio per divertirsi.
                        Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                        vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                        Lord Chesterfhild

Commenta

• braccamorto
                          ⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 849
                          • Palermo
                          • beagle, setter

diciamo che questo mio comportamento dura piu o meno fino ai quattro mesi dai quali in poi il gioco diventa: giochiamo con un bel selvatico che ci divertiamo di più, in fin dai conti per loro è sempre un gioco anche quello....

Commenta

• elis59
                            ⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 717
                            • Lazio.
                            • SEGUGI ITALIANI

Sicuramente, e molto più appassionante.
                            Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
                            vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
                            Lord Chesterfhild

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..