annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seguita, avviso importante.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    Guru del forum
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D
    • 0
    • 2

Seguita, avviso importante.

In qualità di moderatore della sezione seguita, vorrei ricordare che il nostro forum pone alla base di ogni discussione il rispetto di tutte le norme previste dalla legge. Mi sembra normale quindi pretendere da tutti gli utenti che nei loro messaggi sia sempre posto in evidenza il rispetto di tutte le norme oltre che di un comportamento etico e responsabile, volto alla qualificazione della figura del cacciatore cinofilo. Fermo restando che ciascun utente si assume direttamente la responsabilità di quanto riportato nei suoi messaggi; il nostro forum, che consente per il resto la massima libertà di espressione, non può tollerare prese di posizioni, affermazioni, dichiarazioni, descrizioni o materiale fotografico, che possa lasciar intendere più o meno esplicitamente l'adesione o l'approvazione nei confronti di comportamenti, tecniche o attività non leciti.

Questa discussione è bloccata chiunque dovesse avere dubbi, perplessità o quant'altro mi contatti tramite Mp. Grazie.<!-- / message --><!-- sig -->
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
  • segugista
    Guru del forum
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D
    • 0
    • 2

Ribadisco
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Attendere..
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎