Corso di formazione per conduttori di cani da traccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Ma questo "qualcuno" e' un fine osservatore:

che sa anche come "repertare" i piu' piccoli indizi:

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------

E in ultimo, Krimilde, governa il cane una volta ogni tanto...qui si e' mangiato un daino intero, ha lasciato solo la testa...

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Ma questo "qualcuno" e' un fine osservatore:

che sa anche come "repertare" i piu' piccoli indizi:

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------

E in ultimo, Krimilde, governa il cane una volta ogni tanto...qui si e' mangiato un daino intero, ha lasciato solo la testa...

Azz, accidenti a te, hai svelato il segreto del pelo lucido dei miei cani!! era un segreto. Adesso le ditte di mangim vorranno l'esclusiva di tutti i cervidi del chianti !!
      In questi giorni stann pasteggiando a riso soffiato, uova,cervo del chianti (abbattutto sabato sorso), olio novo. Par che gradiscano anche parecchio...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
        Azz, accidenti a te, hai svelato il segreto del pelo lucido dei miei cani!! era un segreto. Adesso le ditte di mangim vorranno l'esclusiva di tutti i cervidi del chianti !!
        In questi giorni stann pasteggiando a riso soffiato, uova,cervo del chianti (abbattutto sabato sorso), olio novo. Par che gradiscano anche parecchio...
        Sie, ma costì e' repubblica!!! Ma il calendario come ce l'avete? personalizzato?
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
          ⭐⭐
          • Nov 2009
          • 338
          • Ramiseto Reggio Emilia
          • setter inglese segugio di Hannover

Tho, guarda chi c'è!! Postami una foto della cucciola, prima che mi arrabbi sul serio [:D]
          vuoi la foto di Asia...più facille a dirsi che a farsi!!!!mi trovo meglio col fucile che con la tastiera,abbi pazienza che prima o poi ci riuscirò......

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          e questo e' il principe di Gaville che ha trovato la scarpina (!) di Biancaneve....

principe....parolone grosso!!!ha più l'espressione del guerriero e la stazza del suo cavallo.....!!!![fiuu]
          Faber est suae quisque fortunae
          Simone

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

questa è grave!!
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• krimilde

Metto io la foto della cagnolina di SIMONE IL CACCIATORE GENTILE Perchè è ancora li che litiga col suo pc . Bellina, speriamo che crescendo onori la bella genealogia che porta
              File allegati

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
                ⭐⭐
                • Nov 2009
                • 338
                • Ramiseto Reggio Emilia
                • setter inglese segugio di Hannover

Metto io la foto della cagnolina di SIMONE IL CACCIATORE GENTILE Perchè è ancora li che litiga col suo pc . Bellina, speriamo che crescendo onori la bella genealogia che porta
                te l'ho detto che il pc non è mio amico...e poi, sarà una genealogia così valida.....[:D]
                Faber est suae quisque fortunae
                Simone

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da SIMONE CACCIATORGENTILE
                  te l'ho detto che il pc non è mio amico...e poi, sarà una genealogia così valida.....[:D]
                  hi, hi, se hai qualche dubbio puoi sempre mandarla a me. Io il rischio ce lo corro... ma poi non ti resterebbe che mangiarti le dita :

padre: Carlos von der Gippelltein, probabilmente il figlio migliore del leggendario Donner vom Hagle

madre: Rehingold, figlia di krimilde...e ho detto tutto

[:-bunny] si, si, in effetti forse è meglio che la mandi a me...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..