Nuovi giudici traccia e tana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Nuovi giudici traccia e tana
Ho appena ricevuto un messaggio dall'amico Stelio Ogliastro, che mi comunicava che l'esame pratico per esperto giudice di prove di caccia su traccia e tana che ha sostenuto il 19 (sabato scorso) è andato bene. Complimentissimi
So che c'erano anche altri con lui a dare l'esame, spero sia andato bene anche a loro. Magari Maurizio ha notizie più dettagliate delle mie.
-
Brava Serena, ho visto proprio sabato Stelio a Piacenza e mi sono scordato di pubblicarlo:
complimenti ai neo abilitati Stelio Ogliastro e al dott.Marcello Silva, abilitati per tutte le prove del bassotto sia in tana che in superficie e Marco Candian e Rocco Tango, abilitati per le prove in tana
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteecco qui.. apro un nuovo argomento come detto nell'altro messaggio, in modo che sia più inerente e non venga un pasticcio![;)]
allora.......-
Canale: Seguita
-
-
Dopo alcuni anni di interruzione l’Arcicaccia nazionale, d’intesa con la federazione provinciale di Firenze e la collaborazione del gruppo cinofilo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta