ricerca corso conduttore cane da traccia
Comprimi
X
-
beh, eviti di portare il cane e fare la prova.Oggi dovevo partire il tanto atteso corso conduttori alla scuola forestale latemar ma purtroppo dovrò rinunciare perchè ieri la mia maya ha deciso di andare in calore[:142][:142]....sapevo di questa possibilità perchè ho visto che lo ritardava però cacchio proprio questa settimana[:-fight]!!!!!!
se ti interessa il corso vai e fallo, non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio il cane.
se ci andavi solo per la prova....penso che potevi iscriverti anche solo a quella senza fare il corso.
comunque per dirti che se hai già dato la caparra, ti conviene farlo e poi la prova con la tua Maya farla in un secondo tempo, tanto lì lei mica avrebbe fatto addestramento al Latemar!Commenta
-
Si ma se non hai nessuno che ti tiene il cane a casa fai un po fatica ad andarci senza!!!!per la prova non penso l'avrei fatta comunque...e poi un po d'addestramento in 4 giorni l'avrebbe fatto!!!!beh, eviti di portare il cane e fare la prova.
se ti interessa il corso vai e fallo, non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio il cane.
se ci andavi solo per la prova....penso che potevi iscriverti anche solo a quella senza fare il corso.
comunque per dirti che se hai già dato la caparra, ti conviene farlo e poi la prova con la tua Maya farla in un secondo tempo, tanto lì lei mica avrebbe fatto addestramento al Latemar!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. La regione Calabria sta organizzando un corso per monitoratore beccaccia, e dal prossimo anno sarà necessario un brevetto cane daferma dopo prova...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta