ricerca corso conduttore cane da traccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Un vero peccato ,ma alla nbatura non si comanda!!!!!Ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Biondo308
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 444
      • Garfagnana
      • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
      Oggi dovevo partire il tanto atteso corso conduttori alla scuola forestale latemar ma purtroppo dovrò rinunciare perchè ieri la mia maya ha deciso di andare in calore[:142][:142]....sapevo di questa possibilità perchè ho visto che lo ritardava però cacchio proprio questa settimana[:-fight]!!!!!!
      beh, eviti di portare il cane e fare la prova.
      se ti interessa il corso vai e fallo, non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio il cane.
      se ci andavi solo per la prova....penso che potevi iscriverti anche solo a quella senza fare il corso.
      comunque per dirti che se hai già dato la caparra, ti conviene farlo e poi la prova con la tua Maya farla in un secondo tempo, tanto lì lei mica avrebbe fatto addestramento al Latemar!

Commenta

• HANNOVERISCHER
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 474
        • schio
        • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da Biondo308
        beh, eviti di portare il cane e fare la prova.
        se ti interessa il corso vai e fallo, non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio il cane.
        se ci andavi solo per la prova....penso che potevi iscriverti anche solo a quella senza fare il corso.
        comunque per dirti che se hai già dato la caparra, ti conviene farlo e poi la prova con la tua Maya farla in un secondo tempo, tanto lì lei mica avrebbe fatto addestramento al Latemar!
        Si ma se non hai nessuno che ti tiene il cane a casa fai un po fatica ad andarci senza!!!!per la prova non penso l'avrei fatta comunque...e poi un po d'addestramento in 4 giorni l'avrebbe fatto!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..