Per il secondo anno consecutivo......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pma

Originariamente inviato da elio193
    Mi scusi la domanda...ma come mai Lei dopo aver fatto la sua presentazione due giorni fa pone in questo thread il quesito ISPRA con così tanta insistenza??.... Quando si è organizzato il corso l'anno scorso le indicazioni erano quelle postate, ripetendolo quest'anno, essendo pressochè identico risulta implicito che abbia le stesse caratteristiche, quindi....? Poi se queste linee o puntini o altre figure "geometriche" esistono, provi ad informarsi Lei all'ente competente. Quì nessuno abusa di nulla, mentre il suo thread appare più che informativo provocatorio.
    Ricambio le cordialità.
    Suvvia sig Elio, non si accalori! La mia domanda sulle linee guida Ispra? Semplice:voglio acquistare un cane da traccia e volendo partecipare ad un corso conduttori nel prossimo futuro mi corre l'obbligo di informarmi e verificare con mano prima di spendere dei soldi ( e far sacrifici con i tempi che corrono) che tutto sia a posto. Poi se vuole considerare il mio cortese richiedere informazioni provocatorio me ne addoloro e me ne scuso. Ma mi lasci aggiungere che se decidessi di partecipare al corso organizzato in Ossola le informazioni le chiederei a Lei che ne e' organizzatore e non certo all'ente Ispra per quanto attiene le linee guida redatte dall'ispra medesima. Visto che, a Suo stimato dire, il corso le recepisce il comitato organizzatore sicuramente disporra' del documento redatto dall'ispra da esibire eventualmente su richiesta a chi desidera prenderne visione. Detto quanto precede e visto l'irrigidimento percepito nei miei confronti mi congedo definitivamente da questo forum ringraziando tutti per avermi ospitato.
    Grazie ancora,
    Pietro

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Pma
      Suvvia sig Elio, non si accalori! La mia domanda sulle linee guida Ispra? Semplice:voglio acquistare un cane da traccia e volendo partecipare ad un corso conduttori nel prossimo futuro mi corre l'obbligo di informarmi e verificare con mano prima di spendere dei soldi ( e far sacrifici con i tempi che corrono) che tutto sia a posto. Poi se vuole considerare il mio cortese richiedere informazioni provocatorio me ne addoloro e me ne scuso. Ma mi lasci aggiungere che se decidessi di partecipare al corso organizzato in Ossola le informazioni le chiederei a Lei che ne e' organizzatore e non certo all'ente Ispra per quanto attiene le linee guida redatte dall'ispra medesima. Visto che, a Suo stimato dire, il corso le recepisce il comitato organizzatore sicuramente disporra' del documento redatto dall'ispra da esibire eventualmente su richiesta a chi desidera prenderne visione. Detto quanto precede e visto l'irrigidimento percepito nei miei confronti mi congedo definitivamente da questo forum ringraziando tutti per avermi ospitato.
      Grazie ancora,
      Pietro
      Nessun irrigidimento, solo precisazioni. Sa com'è... quando si passa molto tempo a leggere ciò che scrivono centinaia di persone, si riesce a leggere fra, sotto e anche sopra le righe! Però mi rammarico per la sua così rapida dipartita.
      Sempre cordialità.
      Elio
      Ultima modifica elio193; 03-05-12, 22:33.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
        Originariamente inviato da Pma
        Grazie Mauri.
        [:-bunny][:-bunny][:-bunny] siamo in amicizia? dopo così pochi messaggi?...mah...

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

[QUOTE=duedentoni;756238]

[:-bunny][:-bunny][:-bunny] siamo in amicizia? dopo così pochi messaggi?...mah...
          E batte il banco così velocemente.....come se gli avessi pestato i piedi??[:-bunny][:D]

Commenta

• Ago64

parole parole parole

siete rimasti in 2....... solo tante parole parole parole.... chiudete anche questo post.... certo che deve essere difficile arrampicarsi sugli specchi quando nn si possiedono artigli abbastanza affilati....
            pubblicate signori vi prego fate vedere agli aspiranti conduttori "paganti" che il corso in oggetto ha i requisiti decantati....

Commenta

• Maurideep
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 1767
              • Rivanazzano Terme (PV)
              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

[QUOTE=duedentoni;756238]

no Lara, non confondere l'amicizia che condivido con pochi con la cortesia che porto verso tutti gli utenti (che sanno ben porsi) del forum [fiuu]
              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Ago64
                siete rimasti in 2....... solo tante parole parole parole.... chiudete anche questo post.... certo che deve essere difficile arrampicarsi sugli specchi quando nn si possiedono artigli abbastanza affilati....
                pubblicate signori vi prego fate vedere agli aspiranti conduttori "paganti" che il corso in oggetto ha i requisiti decantati....
                Ragazzi.... cosa vi rode???? Vi è andato male il tentativo di scalata alle Alpi??? Mi spiace per Voi, i requisiti "decantati" saranno a disposizione dei numerosi aspiranti conduttori. Siete più tranquilli così???? Annibale riuscì nella traversata delle Alpi con i suoi "elefanti", ma ricordate come finì???? Trovò Scipione che lo ricacciò in Africa e rimase disteso sul campo!!!
                Ultima modifica elio193; 04-05-12, 12:13.

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE=Maurideep;756316]
                  Originariamente inviato da duedentoni
                  no Lara, non confondere l'amicizia che condivido con pochi con la cortesia che porto verso tutti gli utenti (che sanno ben porsi) del forum [fiuu]
                  me lo chiedevo perchè Pietro? era stato un pò informale dopo 3/4 messaggi soltanto magari era una vecchia conoscienza che si riaffaccia ogni tanto, curiosità femminile..niente di più.
                  :)

---------- Messaggio inserito alle 11:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------

Ragazzi.... cosa vi rode???? Vi è andato male il tentativo di salire sulle Alpi??? Mi spiace per Voi, i requisiti "decantati" saranno a disposizione dei numerosi aspiranti conduttori. Siete più tranquilli così????

Poi Voglio dire.....I docenti, come l'anno scorso sono: Fulvio Ponti, Aurelio Pase e Simona Caire.
                  solo per un corso tenuto da Ponti pagherei il doppio mica pizzi e merletti ne senza nulla togliere agli altri! [:-golf]

Commenta

• susy74

Sono in attesa, di sapere le date del corso con entusiasmo

Commenta

• stradafacendo
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 943
                      • Piemonte
                      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da Ago64
                      Signor Ago64 sembra che la sua attività primaria sia quella di individuare le pagliuzze nell'occhio del vicino piuttosto che le travi che occupano i suoi occhi.

Mi spiego meglio: lei accusa e ironizza nei confronti degli organizzatori del corso conduttori cani da traccia in programma nell'Ossola (secondo il Disciplinare della Regione Piemonte, secondo le linee guida ISPRA) con i docenti signor F. Ponti, signor E. Pase e la D.ssa S. Caire, per la durata di 50 ore, esami e prova di lavoro open per l'abilitazione degli ausiliari.

Ma lei non ha nulla da accusare o ironizzare nei confronti di se stesso?

Se soffre di vuoti di memoria le ricordo io qualcosa.
                      Alle ore 12,24 del 21 aprile, nel thread "corso di formazione per conduttori di cani da traccia a Firenze" da lei aperto, io le chiedevo informazioni sui contenuti, sulla durata, sui docenti del corso fissato (a suo dire) per il 4-5-6 maggio.

Ad oggi, 4 maggio, io non ho ricevuto nessuna risposta, nessun chiarimento, nessuna informazione nel thread di pertinenza, né altrove.
                      Vedo, invece, che lei è molto solerte nell'infangare il lavoro degli altri che, a colpo d'occhio, mi sembra invece molto più qualificato del suo.

Signor Fani, io sarei tentato di dire che lei è un pallone gonfiato, un provocatore, uno spargitore di fango ma potrei sbagliare, quindi... mi astengo!
                      Può dirci, lei stesso, quale è la sua "funzione"?

Grazie.
                      Stradafacendo...

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)
                        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da stradafacendo
                        Signor Ago64 sembra che la sua attività primaria sia quella di individuare le pagliuzze nell'occhio del vicino piuttosto che le travi che occupano i suoi occhi.

Mi spiego meglio: lei accusa e ironizza nei confronti degli organizzatori del corso conduttori cani da traccia in programma nell'Ossola (secondo il Disciplinare della Regione Piemonte, secondo le linee guida ISPRA) con i docenti signor F. Ponti, signor E. Pase e la D.ssa S. Caire, per la durata di 50 ore, esami e prova di lavoro open per l'abilitazione degli ausiliari.

Ma lei non ha nulla da accusare o ironizzare nei confronti di se stesso?

Se soffre di vuoti di memoria le ricordo io qualcosa.
                        Alle ore 12,24 del 21 aprile, nel thread "corso di formazione per conduttori di cani da traccia a Firenze" da lei aperto, io le chiedevo informazioni sui contenuti, sulla durata, sui docenti del corso fissato (a suo dire) per il 4-5-6 maggio.

Ad oggi, 4 maggio, io non ho ricevuto nessuna risposta, nessun chiarimento, nessuna informazione nel thread di pertinenza, né altrove.
                        Vedo, invece, che lei è molto solerte nell'infangare il lavoro degli altri che, a colpo d'occhio, mi sembra invece molto più qualificato del suo.

Signor Fani, io sarei tentato di dire che lei è un pallone gonfiato, un provocatore, uno spargitore di fango ma potrei sbagliare, quindi... mi astengo!
                        Può dirci, lei stesso, quale è la sua "funzione"?

Grazie.
                        Agostino, Pino...vediamo di non innescare ulteriori polemiche e cerchiamo piuttosto di spiegare a chi non ha capito (come il sottoscritto) la validità o meno delle indicazioni dell'ISPRA.
                        grazie
                        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Maurideep
                          Agostino, Pino...vediamo di non innescare ulteriori polemiche e cerchiamo piuttosto di spiegare a chi non ha capito (come il sottoscritto) la validità o meno delle indicazioni dell'ISPRA.
                          grazie
                          Ciao Mauri, non è un problema spiegare cosa sono le linee guida ISPRA, la Regione Piemonte e l' ISPRA hanno sottoscritto un protocollo d'intesa firmato per l'ISPRA dallo stesso Toso e per la Regione Piemonte da Di Bisceglie, responsabile del settore faunistico, il quale, comprende anche le attività di recupero. In base a questo protocollo e alle linee guida che la Regione Piemonte ha fatto sue, sempre la Regione ha redatto il Disciplinare, del quale tu hai postato il link. Ma il punto non è questo, al sig. Agostino Fani o chi per esso non interessa l'ISPRA, interessa piuttosto screditare chi non è della sua parrocchia.

Commenta

• Maurideep
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 1767
                            • Rivanazzano Terme (PV)

Ciao Mauri, non è un problema spiegare cosa sono le linee guida ISPRA, la Regione Piemonte e l' ISPRA hanno sottoscritto un protocollo d'intesa firmato per l'ISPRA dallo stesso Toso e per la Regione Piemonte da Di Bisceglie, responsabile del settore faunistico, il quale, comprende anche le attività di recupero. In base a questo protocollo e alle linee guida che la Regione Piemonte ha fatto sue, sempre la Regione ha redatto il Disciplinare, del quale tu hai postato il link. Ma il punto non è questo, al sig. Agostino Fani o chi per esso non interessa l'ISPRA, interessa piuttosto screditare chi non è della sua parrocchia.
                            Quindi se ho ben capito ogni regione "dovrebbe" avere un suo disciplinare concordato con ISPRA.

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Maurideep
                              Quindi se ho ben capito ogni regione "dovrebbe" avere un suo disciplinare concordato con ISPRA.
                              Dovrebbe.....

Commenta

• Maurideep
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 1767
                                • Rivanazzano Terme (PV)

Dovrebbe.....
                                l'ho virgolettato apposta [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..