Sielnica (SK) Raduno per scelte di allevamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

si.... ma dipende chi è il signore che li unge......

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da elio193
      Sig.na Donnini, come sempre la vedo molto attenta nel cercare cavilli per screditare il prossimo, tra l’altro irrilevanti, ma poco attenta o meglio… scivolosa, quando si tratta di argomenti che la contraddistinguono.
      Che lei sia amica e fornitrice di Martin Liptak (e che lui, di rimando, sia suo fornitore) “nell’ambiente” è risaputo; che chi mi passa le informazioni sia persona degna di stima e di credenziali lo so sicuramente io e anche “nell’ambiente” si sa.
      Che io giri con un colpo in canna, non se ne faccia un cruccio, so ricaricare.
      Come Lei ben saprà i miei colpi vanno a segno: uno ha fatto il morto; uno ha colpito sufficientemente per mandare la nave alla deriva inclinata su un fianco, che affonderà con il prossimo maestrale; e uno, prossimamente, metterà il terzo personaggio nella condizione di non nuocere più alla cinofilia.
      Per quanto riguarda lo struzzo, (che in quanto a nascondersi è solo una leggenda metropolitana) ci sono animali che si nascondono meglio sotto terra; credo che Lei, se avesse un minimo di amor proprio, da tempo, avrebbe dovuto seguire il loro esempio.
      Guardi sig. Pase, mi piace premetterle che per me i cani sono un hobby costoso e non certo fonte di guadagno. Tant'è che non ho alcuna velleità se non quella della produzione saltuaria e amatoriale di cuccioli ricercando esclusivamente la qualità delle caratteristiche di razza nel rispetto delle regole.
      Detto quanto precede e fermo il fatto che non traffico con cani, né l'ho mai fatto,ritenendola attività riprovevole e da condannare severamente, la invito a dettagliare nella fattispecie quali sarebbero i soggetti a suo dire importati/esportati non in osservanza della normativa e a meglio circoscrivere i fatti che a suo preciso dire mi vedrebbero protagonista in tal senso.
      Muoio di curiosità e attendo fiduciosa. [slurp]

Nel frattempo, nel mondo dei cani da traccia, non si registrano né decessi né ferimenti, per quanto ufficialmente noto (e al mondo interessa solo quanto è ufficialmente noto e non le chiacchiere di pase...ops, sorry...volevo dire paese).

Nel mentre, visto la calura estiva che invoglia alla lettura, mi sono abbonata all'eccellente edizione locale VCO de La Stampa e all'Eco del Risveglio che consumo avidamente in attesa di nuove.
      Volendo poi aiutarla nella ricostruzione dei fatti evitandole inutili fatiche e rischi di ulteriori imprecisioni, le fornisco il sottonotato aiutino:
      Lord Fener, LO1237554,nato il 08/11/11 da Capo von der Niedern Munde e Scarlett Gottin, rosso cervo maschera nera, microchip 380260040449995 (regolarmente inserito all'ASL ) allevatore Serena Donnini, Proprietario Martin Liptak , ceduto a gennaio 2012, sperando soprattutto di aver dato a questo famoso giudice e conduttore un cane all'altezza delle sue capacità (è stato molte volte partecipante come conduttore e anche come giudice alle prove su traccia naturale). Per tutto il resto delle sue esternazioni anche in merito a questo giudice (e qui di nuovo se ne scredita un altro...ma che è un tic ?) [:-bunny] attendiamo di veder suffragate le sue forti affermazioni da adeguato supporto documentale, di cui lei certamente disporrà.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
        Coloro che allevano, conducono i segugi di Hannover sono 4 gatti.
        Invece di fare un club di 4, fanno 4 club di uno ! [:D]
        Ma il risultato non cambia: pochi sono e pochi rimangono. Purtroppo. Per i cani intendo.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Serena... con questo chiudi anche tu.... ti concedo il beneficio del dubbio sul fatto che non abbia letto il mio messaggio.... ma dal 20° messaggio non tollero più!!
          fine delle trasmissioni pallose!

Commenta

• krimilde

si... ma il timone del comando sfortunatamente ce l'ho io in mano...... e sono molto più istintivo di Max..... non mettetemi alla prova!!!
            queste "tracce" mi hanno davvero stufato e l'ho già ripetuto troppe volte!!!
            mettete da parte le vostre "guerre" e dedicatevi alla propaganda costruttiva di questa sezione della cinofilia!!! le cagate non ci interessano!!
            trafficare in cani non è una cagata Paolo, è una accusa grave, chi l'ha fatta adesso la dimostri e si assuma le responsabilità di quanto scritto. Non è il caso di lucchettare adesso. [nono]

Commenta

• PigKill

non lucchetto un cavolo Serena,vi banno direttamente!!!!! parlate dei vostri crucci in privato.... qui non saranno più ammessi!

---------- Messaggio inserito alle 04:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------

l'unico traffico che noto è quello che mi date per cercare non chiudere piazzate come questa!!!

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                ma [occhi]....i moderatori... non sono gli unti del Signore? [:-bunny]

Io sono come Obelix.... sono caduto nella pentola piena d'olio di strutto da piccolo!!![:D]
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

i vostri duelli ci (intendo sia lo staff che gli utenti) hanno ampiamente scocciato!!!!!
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..