Sielnica (SK) Raduno per scelte di allevamento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Guardi sig. Pase, mi piace premetterle che per me i cani sono un hobby costoso e non certo fonte di guadagno. Tant'è che non ho alcuna velleità se non quella della produzione saltuaria e amatoriale di cuccioli ricercando esclusivamente la qualità delle caratteristiche di razza nel rispetto delle regole.Sig.na Donnini, come sempre la vedo molto attenta nel cercare cavilli per screditare il prossimo, tra l’altro irrilevanti, ma poco attenta o meglio… scivolosa, quando si tratta di argomenti che la contraddistinguono.
Che lei sia amica e fornitrice di Martin Liptak (e che lui, di rimando, sia suo fornitore) “nell’ambiente” è risaputo; che chi mi passa le informazioni sia persona degna di stima e di credenziali lo so sicuramente io e anche “nell’ambiente” si sa.
Che io giri con un colpo in canna, non se ne faccia un cruccio, so ricaricare.
Come Lei ben saprà i miei colpi vanno a segno: uno ha fatto il morto; uno ha colpito sufficientemente per mandare la nave alla deriva inclinata su un fianco, che affonderà con il prossimo maestrale; e uno, prossimamente, metterà il terzo personaggio nella condizione di non nuocere più alla cinofilia.
Per quanto riguarda lo struzzo, (che in quanto a nascondersi è solo una leggenda metropolitana) ci sono animali che si nascondono meglio sotto terra; credo che Lei, se avesse un minimo di amor proprio, da tempo, avrebbe dovuto seguire il loro esempio.
Detto quanto precede e fermo il fatto che non traffico con cani, né l'ho mai fatto,ritenendola attività riprovevole e da condannare severamente, la invito a dettagliare nella fattispecie quali sarebbero i soggetti a suo dire importati/esportati non in osservanza della normativa e a meglio circoscrivere i fatti che a suo preciso dire mi vedrebbero protagonista in tal senso.
Muoio di curiosità e attendo fiduciosa. [slurp]
Nel frattempo, nel mondo dei cani da traccia, non si registrano né decessi né ferimenti, per quanto ufficialmente noto (e al mondo interessa solo quanto è ufficialmente noto e non le chiacchiere di pase...ops, sorry...volevo dire paese).

Nel mentre, visto la calura estiva che invoglia alla lettura, mi sono abbonata all'eccellente edizione locale VCO de La Stampa e all'Eco del Risveglio che consumo avidamente in attesa di nuove.
Volendo poi aiutarla nella ricostruzione dei fatti evitandole inutili fatiche e rischi di ulteriori imprecisioni, le fornisco il sottonotato aiutino:
Lord Fener, LO1237554,nato il 08/11/11 da Capo von der Niedern Munde e Scarlett Gottin, rosso cervo maschera nera, microchip 380260040449995 (regolarmente inserito all'ASL ) allevatore Serena Donnini, Proprietario Martin Liptak , ceduto a gennaio 2012, sperando soprattutto di aver dato a questo famoso giudice e conduttore un cane all'altezza delle sue capacità (è stato molte volte partecipante come conduttore e anche come giudice alle prove su traccia naturale). Per tutto il resto delle sue esternazioni anche in merito a questo giudice (e qui di nuovo se ne scredita un altro...ma che è un tic ?) [:-bunny] attendiamo di veder suffragate le sue forti affermazioni da adeguato supporto documentale, di cui lei certamente disporrà.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
trafficare in cani non è una cagata Paolo, è una accusa grave, chi l'ha fatta adesso la dimostri e si assuma le responsabilità di quanto scritto. Non è il caso di lucchettare adesso. [nono]si... ma il timone del comando sfortunatamente ce l'ho io in mano...... e sono molto più istintivo di Max..... non mettetemi alla prova!!!
queste "tracce" mi hanno davvero stufato e l'ho già ripetuto troppe volte!!!
mettete da parte le vostre "guerre" e dedicatevi alla propaganda costruttiva di questa sezione della cinofilia!!! le cagate non ci interessano!!Commenta
-
non lucchetto un cavolo Serena,vi banno direttamente!!!!! parlate dei vostri crucci in privato.... qui non saranno più ammessi!
---------- Messaggio inserito alle 04:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------
l'unico traffico che noto è quello che mi date per cercare non chiudere piazzate come questa!!!Commenta
-
i vostri duelli ci (intendo sia lo staff che gli utenti) hanno ampiamente scocciato!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta