un bassotto tutto nuovo
Comprimi
X
-
L'ho riportata una volta sempre col babbo e la musica era la stessa ; ) la prossima volta (credo nel giro di una settimana) la provo da sola per vedere se ha ugualmente il coraggio di stare a fermo sul cinghiale...nel caso un paio di volte ancora li, poi si passa al recinto grande.... -
-
Un paio di volte da sola ce l'ho portata....la musica è la stessa! ; ) bene così...
Commenta
-
Biondo..posso muoverti un appunto?
non insistere troppo col recinto o perlomeno con quel tipo di cinghiale...rischieresti di far diventare la tua bassotta troppo confidente col selvatico che se fosse selvatico davvero ,potrebbe caricare brutalmente,a parita di condizioni,la cagna facendole pagare un prezzo pesante per la troppa vicinanza con lo stesso... i verri ,(ma anche qualche scrofa figliata...)soprattutto quelli che hanno gia impartito pesanti lezioni ai temerari di turno,potrebbero provocarti un grosso dispiacere....
---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------
la cagnetta promette molto bene..sarebbe davvero un gran peccato.Commenta
-
E' davvero una bella cagnetta... Ha capito cosa deve fare se continua cosi hai un gran bell ausiliare.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2Commenta
-
in totale li ci è andata 4 volte....ora passo an un recinto più grande con cinghiali sempre di dimensioni contenute ma che girano. comunque il cinghiale del video, quando esce dal suo buco molto profondo (non sembra dal video) carica per tre metri e la canina ha capito che deve scappare, si avvicina perché è seduto. poi con qualche musata in recinto imparerà. ovviamente con un cinghiale vero non è bene andargli così sul muso...lo so. comunque grazie dei consigli. ora vi posto quello che ha fatto stamani il babbo, uno che coi cinghiali ha imparato qualche anno fa ; )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera sono un nuovo iscritto al forum voglio fare le presentazioni sono di Ischia isola (na) Sono un cacciatore senza cane purtroppo mi chiamo Di...
-
-
-
da Bam bumSono un nuovo iscritto grazie a tutti per avermi accettato nel forum.
Saluti.-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta