Corso conduttori cani traccia alessandria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Corso conduttori cani traccia alessandria

URCA Alessandria organizza nei giorni 20/21/22 Marzo 2015 e 15/16/17 Maggio 2015 il corso conduttori cani da traccia finalizzato alla formazione dei futuri conduttori e loro eventuali ausiliari.Le iscrizioni sono aperte a tutti i cacciatori ed appassionati,sia della provincia di Alessandria,che di tutte le altre provenienze territoriali Italiane.Il corso consta di 50 ore aula ed esercitazioni pratiche.A fine corso per l'abilitazione dei binomi da iscriversi nei libri provinciali,si sta altresi organizzando una prova abilitativa Open, con data da destinarsi.Chi fosse interessato puo contattare per le adesioni....
    Alberto (PAKO) al 3206717390
    Alessandro(il beccaccino parlante) al 3476336508
    Mirko (cheytac) al 3935257059
    urca.alessandria@gmail.com
    File allegati
    Ultima modifica cheytac; 28-02-15, 14:50.
    Waidmannsheil!!!
  • nasodibracco

Ciao Mirko, ci sono novità sulle date del corso?

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Per problemi logistico burocratici sono state apportate delle variazioni alle date del corso,così anche da permettere,maggiori possibilità di partecipazione ,sviluppandosi il corso in più week end!!ciao veci
      File allegati
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Bravo vecio che hai postato la locandina, aggiungo che, questa è la prima iniziativa organizzata da Urca Alessandria, ci è costata un grande sforzo organizzativo ma il nostro fine è quello di gettare le basi per un centro di recupero che consti almeno di quei 4/5 binomi per ATC; ad oggi nell'albo provinciale i binomi mi hanno riportato essere due, da quì la necessità, dato che ormai come ungulati si parla di numeri di un certo spessore, ad abilitare dei conduttori.
        Quindi chiedo la cortesia agli amici del forum di contattare dei papabili partecipanti, fate girare la voce e se volete le locandine e il programma da farci un po di pubblicità ci fate sicuramente una cortesia e non avete che da chiedere!
        Grazie, Pako!
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Albe la mia mail ce l'hai ancora?! Se mi giri una copia della locandina...stampo e spargo la voce!!
          Alberto Merlo

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Alberto
            Albe la mia mail ce l'hai ancora?! Se mi giri una copia della locandina...stampo e spargo la voce!!
            Grande!..grazie! ci guardo subito..tra l'altro ci sono anche un paio di arquatesi che partecipano!..[:-golf]

Fatto!..[:D]
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alberto
              Bracco da attacco
              • Jul 2007
              • 4908
              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da pako
              Grande!..grazie! ci guardo subito..tra l'altro ci sono anche un paio di arquatesi che partecipano!..[:-golf]
              Ah si?!? In barba alla privacy....chi sono?! (privatamente naturalmente!![;)])
              Se non hai la mail ti mando un mess su wapp!![:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------

Originariamente inviato da pako
              Fatto!..[:D]
              Arrivata!! Grazie!!! Stampo e pubblicizzo....[:-golf]
              Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..