Allego la locandina
Corso per Conduttori Cani da Traccia
Comprimi
X
-
Corso per Conduttori Cani da Traccia
Degli amici stanno organizzando un Corso per Conduttori di Cani da Traccia approvato dall'ISPRA e riconosciuto dalla Regione Liguria.
Allego la locandinaUltima modifica Tosca del diamante; 11-08-19, 00:50.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
peccato per la distanza, l'avrei fatto volentieri...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Non capisco cosa combini Enrico...Le immagini che inserisci poi spariscono...
Proviamo a fare la procedura che ti ho suggerito ieri.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------
PS..quando ho quotato il messaggio di Tosca...Vedevo i collegamenti...quando ho risposto..spariti..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
in teoria si,ma ogni provincia o regione generalmente ha regole proprie e bisogna verificare.Il corso qualifica il solo conduttore bipede e non abilita generalmente al recupero,mentre il binomio cane conduttore per essere abilitato,deve superare una prova su traccia artificiale ufficiale anche open.Una volta superata la prova abilitativa cane/conduttore ,si può richiedere di essere iscritti negli albi specifici provinciali ove istituiti.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da costaBuona sera a tutti,
ho cominciato a lavorare i miei bassotti sulla traccia di sangue e devo dire che si comportano bene [vinci]. Per questo motivo...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PizzamenBuona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta