Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
...è un po' una rottura che inoltre si paga.
Sì, si fa con il sangue
Ciao Fongaros ma perchè ce l'hanno chiesta, per le quantità di monte fatte dal cane?
Chiaramente è obbligatoria altrimenti niente certificato.
Quanto si dovrà pagare?
E' una fregaturaperchè già ho speso un sacco per la cucciolata se uno lo sapeva subito cercava di farlo rientrare nel prezzo dei cuccioli, poi per un privato per me ha poco senso.
Mi interessa sapere il prezzo, se qualcuno ha un'idea e me lo dice mi fà un piacere.
Mi rassicurano che sarà una spesa limitata. In definitiva è solo una scocciatura ma direi che è giusto, forse si dovrebbe depositare ogni volta che si fa una cucciolata per dare maggiore serità agl'accoppiamenti.
Deposito del campione biologico effettuato. Sabato, sotto la neve siamo andati dal veterinario e abbiamo prelevato il sangue e domani con tutta la documentazione verrà spedito al laboratorio ENCI.
Ciao Fongaros ma perchè ce l'hanno chiesta, per le quantità di monte fatte dal cane?
Chiaramente è obbligatoria altrimenti niente certificato.
Quanto si dovrà pagare?
E' una fregaturaperchè già ho speso un sacco per la cucciolata se uno lo sapeva subito cercava di farlo rientrare nel prezzo dei cuccioli, poi per un privato per me ha poco senso.
Mi interessa sapere il prezzo, se qualcuno ha un'idea e me lo dice mi fà un piacere.
Scusa...mi ero perso il post. Lo stallone ha superato le 6 monte!!
Ricevo con immenso piacere tre foto della cucciola Briscola (Kira) bianco arancio, l'unica bianco arancio che avrebbe meritato il nome di Bella per la bellezza del suo manto e delle sue forme fin da piccola. Le allego e a un setter di sette mesi da compiere fanno molto onore. Ferma, consenso e riporto, non male per un cucciolone ancora da addestrare. Complimenti al suo proprietario Enrico che valorizza uno dei miei bellissimi cuccioli. Aspetto notizie migliori questa primavera - estate e in autunno? In bocca al lupo Kira.
Scusa...mi ero perso il post. Lo stallone ha superato le 6 monte!!
Ciao Renato, si lo stallone ha superato le sei monte e spero che questa sia la migliore per i risultati, anche se le altre in genere hanno dato cani cacciatori anche di carniere e alcuni con il pallino della beccaccia.
---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------
Originariamente inviato da ALFIO68
mi sbaglio o sembra un bel po' avanti con gli anni?
saluti a tutti
Faccio presente che è nata il 06/07/2009. Fate voi i conti sull'età.
ma chi il bianco arancio nelle foto del prelievo???
cavolo ho toppato alla grnde allora,avrei dato non meno di 8 anni ahhahahaha
Basta capirsi. Il bianco arancio della foto è il padre di Briscola (Kira) si chiama Picasso è figlio di Faloò e ha 9 anni, quasi dieci. La cucciola bianco arancio ha sette mesi da compiere tra qualche giorno. Adesso è chiaro?
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------
Tutto è dovuto al post che è venuto dopo le foto della cucciola, ecco il disguido. Ciao Alfio 68.
Ciao Renato, si lo stallone ha superato le sei monte e spero che questa sia la migliore per i risultati, anche se le altre in genere hanno dato cani cacciatori anche di carniere e alcuni con il pallino della beccaccia.
Riconosco di essere leggermente euforico, e dovrei stare calmo anche perchè ancora non ho avuto modo di mettere bene alla prova la cucciola che mi sono tenuto.
Ma i suoi fratelli cominciano a fare qualcosa e questo mi rende felice.
La mia Brina mi piace anche se è scura (la somiglianza al suo trisnonno Negus è evidente) e questo non guasta, vedremo in Marzo alla riapertura dei campetti addestramento cosa farà per adesso nella mia Romagna c'è solo tanta neve.
Riconosco di essere leggermente euforico, e dovrei stare calmo anche perchè ancora non ho avuto modo di mettere bene alla prova la cucciola che mi sono tenuto.
Ma i suoi fratelli cominciano a fare qualcosa e questo mi rende felice.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta