Che emozione, sono nati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosco Romagnolo

Originariamente inviato da fongaros
    ...è un po' una rottura che inoltre si paga.
    Sì, si fa con il sangue

Ciao Fongaros ma perchè ce l'hanno chiesta, per le quantità di monte fatte dal cane?
    Chiaramente è obbligatoria altrimenti niente certificato.
    Quanto si dovrà pagare?
    E' una fregaturaperchè già ho speso un sacco per la cucciolata se uno lo sapeva subito cercava di farlo rientrare nel prezzo dei cuccioli, poi per un privato per me ha poco senso.
    Mi interessa sapere il prezzo, se qualcuno ha un'idea e me lo dice mi fà un piacere.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Mi rassicurano che sarà una spesa limitata. In definitiva è solo una scocciatura ma direi che è giusto, forse si dovrebbe depositare ogni volta che si fa una cucciolata per dare maggiore serità agl'accoppiamenti.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Deposito campione biologico dello stallone effettuato. Sabato dal veterinario prelievo e preparato documenti per invio.

Commenta

• Tosco Romagnolo

Deposito del campione biologico effettuato. Sabato, sotto la neve siamo andati dal veterinario e abbiamo prelevato il sangue e domani con tutta la documentazione verrà spedito al laboratorio ENCI.
          File allegati

Commenta

• fongaros
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 6847
            • Verona
            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
            Ciao Fongaros ma perchè ce l'hanno chiesta, per le quantità di monte fatte dal cane?
            Chiaramente è obbligatoria altrimenti niente certificato.
            Quanto si dovrà pagare?
            E' una fregaturaperchè già ho speso un sacco per la cucciolata se uno lo sapeva subito cercava di farlo rientrare nel prezzo dei cuccioli, poi per un privato per me ha poco senso.
            Mi interessa sapere il prezzo, se qualcuno ha un'idea e me lo dice mi fà un piacere.
            Scusa...mi ero perso il post. Lo stallone ha superato le 6 monte!!

Commenta

• Tosco Romagnolo

Ricevo con immenso piacere tre foto della cucciola Briscola (Kira) bianco arancio, l'unica bianco arancio che avrebbe meritato il nome di Bella per la bellezza del suo manto e delle sue forme fin da piccola. Le allego e a un setter di sette mesi da compiere fanno molto onore. Ferma, consenso e riporto, non male per un cucciolone ancora da addestrare. Complimenti al suo proprietario Enrico che valorizza uno dei miei bellissimi cuccioli. Aspetto notizie migliori questa primavera - estate e in autunno? In bocca al lupo Kira.
              File allegati

Commenta

• ALFIO68

mi sbaglio o sembra un bel po' avanti con gli anni?
                saluti a tutti

Commenta

• Tosco Romagnolo

Scusa...mi ero perso il post. Lo stallone ha superato le 6 monte!!
                  Ciao Renato, si lo stallone ha superato le sei monte e spero che questa sia la migliore per i risultati, anche se le altre in genere hanno dato cani cacciatori anche di carniere e alcuni con il pallino della beccaccia.

---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                  mi sbaglio o sembra un bel po' avanti con gli anni?
                  saluti a tutti

Faccio presente che è nata il 06/07/2009. Fate voi i conti sull'età.

Commenta

• ALFIO68

ma chi il bianco arancio nelle foto del prelievo???
                    cavolo ho toppato alla grnde allora,avrei dato non meno di 8 anni ahhahahaha

Commenta

• Tosco Romagnolo

Originariamente inviato da ALFIO68
                      ma chi il bianco arancio nelle foto del prelievo???
                      cavolo ho toppato alla grnde allora,avrei dato non meno di 8 anni ahhahahaha
                      Basta capirsi. Il bianco arancio della foto è il padre di Briscola (Kira) si chiama Picasso è figlio di Faloò e ha 9 anni, quasi dieci. La cucciola bianco arancio ha sette mesi da compiere tra qualche giorno. Adesso è chiaro?
                      Ciao

---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ----------

Tutto è dovuto al post che è venuto dopo le foto della cucciola, ecco il disguido. Ciao Alfio 68.

Commenta

• ALFIO68

ecco appunto io avevo visto la foto del prelievo e da quello si vedeva.
                        saluti a tutti

Commenta

• fongaros
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 6847
                          • Verona

Ciao Renato, si lo stallone ha superato le sei monte e spero che questa sia la migliore per i risultati, anche se le altre in genere hanno dato cani cacciatori anche di carniere e alcuni con il pallino della beccaccia.
                          Sì però non ti allargare troppo[;)]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Sì però non ti allargare troppo[;)]
                            Riconosco di essere leggermente euforico, e dovrei stare calmo anche perchè ancora non ho avuto modo di mettere bene alla prova la cucciola che mi sono tenuto.
                            Ma i suoi fratelli cominciano a fare qualcosa e questo mi rende felice.
                            La mia Brina mi piace anche se è scura (la somiglianza al suo trisnonno Negus è evidente) e questo non guasta, vedremo in Marzo alla riapertura dei campetti addestramento cosa farà per adesso nella mia Romagna c'è solo tanta neve.
                            File allegati

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona

Riconosco di essere leggermente euforico, e dovrei stare calmo anche perchè ancora non ho avuto modo di mettere bene alla prova la cucciola che mi sono tenuto.
                              Ma i suoi fratelli cominciano a fare qualcosa e questo mi rende felice.
                              ...ecco... "in cinofilia seria, piedi di piombo"

Commenta

• Pastore

Meravigliosa, mantello stupendo a mio avviso!
                                Sarà che non prediliggo molto il Bianco/Arancio!!!
                                Complimenti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..