<!-- / message --> <!-- sig --> __________________
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]
Mi sembra che vadano alla grande, almeno due stanno facendo un gran bene, la Briscola e Bandito. I proprietari come vedi mi stanno omaggiando di belle foto e considerando la tenera età sono molto contento. La mia Brina affronta bene il bosco, cerca e allunga anche nello sporco, per il resto non ha ancora incontrato niente tranne una beccaccia che però è frullata da sola a una certa distanza mentre lei pasturava e tendeva a fermare ma non ha potuto completare l'azione. Al momento non ho molto tempo per vari problemi lavorativi e familiari ma spero in Marzo di farla incontrare e sicuramente mi regalerà la prima ferma. Dopo riferirò e speriamo che ci scappi una foto. Grazie per l'interessamento, sei sempre molto gentile. Ciao a presto e auguroni per tutto.
---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 PM ----------
Se il ripasso si potesse fare senza problemi mi piacerebbe farlo, ma da noi in Romagna zona Portico e San Benedetto - Rocca San Casciano tra i veleni e le guardie venatorie + forestale è una sofferenza. I primi ti privano del tuo cane e i secondi ti svuotano il portafoglio. Meglio i secondi ma non sai mai se incontri primi allora poi non puoi farti svuotare neppure il portafoglio. Da Aprile si può addestrare su starne in una ZAC con sparo presente a Rocca San Casciano e poi si va all'estate saltando Giugno Luglio per il problema delle spighe che a sua volta ti rovina il cane. Non so da voi ma in appennino il problema delle spighe è notevole. Allora dopo un pò di addestramento come ti dicevo non resta che continuare togliendo il tempo all'altra caccia in autunno, magari di pomeriggio immettendo starne e se il cane poi cerca bene ed è corretto si spera nella scolopax, ma poi si va sul difficile.
Commenta