per il mangime che uso io te lo comunico con un MP.
Non credo che la tua Kira avrà eccessivi problemi con lo sparo perchè vedrai che i prossimi colpi, sulla sua ferma, li assorbirà sempre meglio. L'importante è sparare un solo colpo e cercare di abbattere con quello; se poi vedi che continua a correre dietro il selvativo senza timore, magari spari il secondo.
Non mi preoccuperei nemmeno per la ferma col "c...." sollevato perchè, secondo me, non credo sia un difetto del posteriore, ma un suo modo come un altro per andare in ferma secondo la circostanza di "quel" momento. Infatti, in altre circostanze, ha fermato bene. Molti cuccioloni, infatti, nelle prime ferme si esprimono in modi differenti, quasi a dire una ferma diversa dall'altra. Ovvio che ti rispondo secondo la mia esperienza, qualcun altro potrebbe anche contraddirmi. Peraltro il setter non deve "schiacciarsi" a terra, ma neanche fermare col "C...." alzato. Vedrai che tra un pò cambierà. Se poi per c.... alzato ti riferisci a quello mostrato nella foto allegata, conferma ancor più quello che dico io. Non è una ferma brutta, ma la migliorerà!!!!
Un abbraccio.
Angelo
Commenta