Che emozione, sono nati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosco Romagnolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lauretta

Bellissimi e tenerissimi!!!!!!!!!!

Commenta

• mich
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 465
      • GENOVA
      • kent pointer

Veramente una bella cucciolata... effettivamente la mamma mi pare molto bella...

Commenta

• G.Luca 78
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 1172
        • Olbia
        • Setter,Bracco italiano

complimenti

Commenta

• francesco66
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 1053
          • Nicotera
          • breton

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
          Ciao a tutti, che emozione meravigliosa, sono nati otto bellissimi setter.
          La mia Bora mi ha fatto questo emozionante regalo. La mia prima cucciolata, da una setter bellissima e con buone doti venatorie.
          5 sono i maschi e 3 le femmine.
          Ecco le prime foto, poi in seguito ne inserirò altre sicuramente fatte meglio, con più calma, sapeste quante ne ho dovute scartare perchè non a fuoco.
          Un emozione unica che auguro a tutti di provare. La telefonata del mio amico proprietario del maschio Picasso, che gestisce la cucciolata. La scusa per uscire prima dal lavoro, salire in macchina e correre verso la mia Romagna bella e la mia setterina Bora, tre anni e mezzo, che mi fa assistera alla nascita dell'ultimo in diretta, un bel maschietto bianco arancio.
          Ragazzi credete a me fantastico!!!
          Picasso discendente da Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (babbo) e Francini's Dream, grande beccacciaio
          Bora, figlia di due setter ottimi beccacciai con discendenza Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (nonno), poi Negus Taro dei Felini, Asor, Radentis Eric, Emo della Trappola
          Picasso e Bora due setter belli che hanno dato alla luce otto setter bellissimi, non vedo l'ora che abbiamo 40 giorni a quell'età sono fantastici!!
          Prossimamente inserirò altre foto e vi informerò se ce ne sono ancora disponibili per un eventuale acquisto, al momento non conosco la situazione e sinceramente non mi interessa di conoscerla.
          WWW il setter inglese, e speriamo che i miei cuccioli siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza.
          complimenti io amo i cani ma li amo ancor di più quando sono cuccioletti mi dispiace che siamo lontano se no li venivo a vedere mi fanno tenerezza come fai a non amare la caccia questo è caccia ciao da Frenchy[:-clown]

Commenta

• NICK
            ⭐⭐
            • Nov 2007
            • 320
            • Pavullo nel frignano, Modena, Emilia Romagna.
            • Setter Inglese, Setter Gordon

Complimenti ed in bocca al lupo! NICK
            I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean

Commenta

• Tosco Romagnolo

Ecco alcune foto dopo 6 giorni. Mi fanno impazzire dalla gioia, speriamo che vada tutto bene e che i cuccioli possano diventare dei degni rappresentanti della razza e degli ottimi cacciatori.
              File allegati

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Certo che anche la Bora non è niente male.[:D]
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• fagio
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 2025
                  • portogruaro, Venezia, Veneto.
                  • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Anche a me piace molto!!! Non ne capisco niente ma mi piace!!
                  Ancora un grosso in bocca al lupo Tosco!!!!!

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

complimenti i cuccioli sono sembre fantastici!!!!!!
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona
                      • Setter Inglese Pointer Inglese

Ciao a tutti, che emozione meravigliosa, sono nati otto bellissimi setter.
                      La mia Bora mi ha fatto questo emozionante regalo. La mia prima cucciolata, da una setter bellissima e con buone doti venatorie.
                      5 sono i maschi e 3 le femmine.
                      Ecco le prime foto, poi in seguito ne inserirò altre sicuramente fatte meglio, con più calma, sapeste quante ne ho dovute scartare perchè non a fuoco.
                      Un emozione unica che auguro a tutti di provare. La telefonata del mio amico proprietario del maschio Picasso, che gestisce la cucciolata. La scusa per uscire prima dal lavoro, salire in macchina e correre verso la mia Romagna bella e la mia setterina Bora, tre anni e mezzo, che mi fa assistera alla nascita dell'ultimo in diretta, un bel maschietto bianco arancio.
                      Ragazzi credete a me fantastico!!!
                      Picasso discendente da Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (babbo) e Francini's Dream, grande beccacciaio
                      Bora, figlia di due setter ottimi beccacciai con discendenza Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (nonno), poi Negus Taro dei Felini, Asor, Radentis Eric, Emo della Trappola
                      Picasso e Bora due setter belli che hanno dato alla luce otto setter bellissimi, non vedo l'ora che abbiamo 40 giorni a quell'età sono fantastici!!
                      Prossimamente inserirò altre foto e vi informerò se ce ne sono ancora disponibili per un eventuale acquisto, al momento non conosco la situazione e sinceramente non mi interessa di conoscerla.
                      WWW il setter inglese, e speriamo che i miei cuccioli siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza.
                      Tosco... hai detto tutto... manca solo il prezzo:-pr[:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti sono fantastici
                        Andrea[:D]

Commenta

• urbano
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 361
                          • san giovanni rotondo gargano
                          • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

Auguroni ed in bocca al lupo!
                          Antonio Urbano

Commenta

• Tosco Romagnolo

Originariamente inviato da fongaros
                            Tosco... hai detto tutto... manca solo il prezzo:-pr[:D][:D][:D][:D][:D]
                            Spero che i miei cuccioli di setter siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza. Credo che anche tu Fangaro te lo auguri ogni volta che hai una cucciolata, o no! Ciao a tutti e grazie per i complimenti, a presto nuove foto, adesso facciamoli crescere.

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

Spero che i miei cuccioli di setter siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza. Credo che anche tu Fangaro te lo auguri ogni volta che hai una cucciolata, o no! Ciao a tutti e grazie per i complimenti, a presto nuove foto, adesso facciamoli crescere.
                              Dai Tosco...ti prendevo un po' in giro perché ho letto tra le righe del tuo post quanta emozione hai provato! E l'emozione, ogni volta che ripeti l'esperienza, è sempre la stessa. Auguri!!

Commenta

• nico
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 5166
                                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                                • Setter inglese: Framada's Ariel

Tosco, notizie e foto dei Setters!![slurp][:D]
                                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..