Che emozione, sono nati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
complimenti io amo i cani ma li amo ancor di più quando sono cuccioletti mi dispiace che siamo lontano se no li venivo a vedere mi fanno tenerezza come fai a non amare la caccia questo è caccia ciao da Frenchy[:-clown]Ciao a tutti, che emozione meravigliosa, sono nati otto bellissimi setter.
La mia Bora mi ha fatto questo emozionante regalo. La mia prima cucciolata, da una setter bellissima e con buone doti venatorie.
5 sono i maschi e 3 le femmine.
Ecco le prime foto, poi in seguito ne inserirò altre sicuramente fatte meglio, con più calma, sapeste quante ne ho dovute scartare perchè non a fuoco.
Un emozione unica che auguro a tutti di provare. La telefonata del mio amico proprietario del maschio Picasso, che gestisce la cucciolata. La scusa per uscire prima dal lavoro, salire in macchina e correre verso la mia Romagna bella e la mia setterina Bora, tre anni e mezzo, che mi fa assistera alla nascita dell'ultimo in diretta, un bel maschietto bianco arancio.
Ragazzi credete a me fantastico!!!
Picasso discendente da Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (babbo) e Francini's Dream, grande beccacciaio
Bora, figlia di due setter ottimi beccacciai con discendenza Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (nonno), poi Negus Taro dei Felini, Asor, Radentis Eric, Emo della Trappola
Picasso e Bora due setter belli che hanno dato alla luce otto setter bellissimi, non vedo l'ora che abbiamo 40 giorni a quell'età sono fantastici!!
Prossimamente inserirò altre foto e vi informerò se ce ne sono ancora disponibili per un eventuale acquisto, al momento non conosco la situazione e sinceramente non mi interessa di conoscerla.
WWW il setter inglese, e speriamo che i miei cuccioli siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza.Commenta
-
Tosco... hai detto tutto... manca solo il prezzo:-pr[:D][:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti, che emozione meravigliosa, sono nati otto bellissimi setter.
La mia Bora mi ha fatto questo emozionante regalo. La mia prima cucciolata, da una setter bellissima e con buone doti venatorie.
5 sono i maschi e 3 le femmine.
Ecco le prime foto, poi in seguito ne inserirò altre sicuramente fatte meglio, con più calma, sapeste quante ne ho dovute scartare perchè non a fuoco.
Un emozione unica che auguro a tutti di provare. La telefonata del mio amico proprietario del maschio Picasso, che gestisce la cucciolata. La scusa per uscire prima dal lavoro, salire in macchina e correre verso la mia Romagna bella e la mia setterina Bora, tre anni e mezzo, che mi fa assistera alla nascita dell'ultimo in diretta, un bel maschietto bianco arancio.
Ragazzi credete a me fantastico!!!
Picasso discendente da Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (babbo) e Francini's Dream, grande beccacciaio
Bora, figlia di due setter ottimi beccacciai con discendenza Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (nonno), poi Negus Taro dei Felini, Asor, Radentis Eric, Emo della Trappola
Picasso e Bora due setter belli che hanno dato alla luce otto setter bellissimi, non vedo l'ora che abbiamo 40 giorni a quell'età sono fantastici!!
Prossimamente inserirò altre foto e vi informerò se ce ne sono ancora disponibili per un eventuale acquisto, al momento non conosco la situazione e sinceramente non mi interessa di conoscerla.
WWW il setter inglese, e speriamo che i miei cuccioli siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza.Commenta
-
Spero che i miei cuccioli di setter siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza. Credo che anche tu Fangaro te lo auguri ogni volta che hai una cucciolata, o no! Ciao a tutti e grazie per i complimenti, a presto nuove foto, adesso facciamoli crescere.Commenta
-
Dai Tosco...ti prendevo un po' in giro perché ho letto tra le righe del tuo post quanta emozione hai provato! E l'emozione, ogni volta che ripeti l'esperienza, è sempre la stessa. Auguri!!Spero che i miei cuccioli di setter siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza. Credo che anche tu Fangaro te lo auguri ogni volta che hai una cucciolata, o no! Ciao a tutti e grazie per i complimenti, a presto nuove foto, adesso facciamoli crescere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025