Foto nostri setter
Comprimi
X
-
foto nostri setter
Vi presento i miei campioncini:
Nemo 10 mesi sangue Edbel-Francinis
Dora 6 mesi mamma interamente Binario - padre Dianella, non cresciuta benissimo a causa di una intolleranza non diagnosticata ha tempo dovuto, quindi un po piccolina.
Ieri ho passato una giornata stupenda con la piccola Dora dopo aver sfrullato la prima beccaccia della sua vita si è rifatta fermando altre 4 volte, questa mattina 1 sola ferma (a causa del fratello di Nemo il quale, avendo una cerca più ampia arrivava sempre prima).
La prossima settimana arriverà una Crocedomini di cui metterò subito una foto.Commenta
-
Commenta
-
Grazie Massimo. Purtroppo Max non ha mai visto le starne e le condizioni meteo non mi permettono di partire. Quindi mi sa tanto che con Max saltiamo il Derby. Conseguenza dell'incredibile decisione di correre il Derby a metà fabbraio.Commenta
-
Hai pienamente ragione, data assurda ma devono riempire il calendario in qualche modo.
Ti inviterei volentieri nelle mie zone a cotorne ma penso che i terreni abbastanza scoscesi non siano tanto adatti, comunque se vuoi sappi che sono disponibile per alcuni week-end.Commenta
-
Grazie infinite Massimo. Ricambio l'invito per il Salento. Ora però mi servirebbero piane, piane e piane. Starne, starne e starne.Hai pienamente ragione, data assurda ma devono riempire il calendario in qualche modo.
Ti inviterei volentieri nelle mie zone a cotorne ma penso che i terreni abbastanza scoscesi non siano tanto adatti, comunque se vuoi sappi che sono disponibile per alcuni week-end.
Un abbraccione.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi