Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
potevi sempre dire che era una svernante ed aveva la pancia piena!!!! [:D][:D] rinnovo i complimenti!!!
No non potevo...quel pistola si è fatto avvicinare serenamente, passare davanti dal giudice che ha fatto partire lui il selvatico.
Pistola ovviamente per dire guai se si fosse mosso senza mio invito a risolvere.[;)]
Grazie a tutti per i complimenti...
Ora vorrei portare alla vostra attenzione...spero alcuni lo conoscano già..un setter che fa fumo e non solo fumo tanto arrosto...
Bull di Lazzari...questo cagnetto giovane ha già piazzamenti in saladini, vinto numerose prove a becche e selezionato...a mio avviso un mostro per di piu crescito in mano a un ragazzo normale, umile e preparatissimo che l'ha tirato fuori a sudore di fronte e non di portafogli..
Grande Niki e grande Bull un cane cosi nasce ogni 100 anni!!!!!!!!
Lume se non è disturbo...dato che ci troviamo nella sezione adatta perchè non posti una foto del pischello :-). Dimenticavo Bravo... il cane naturalmente [:D]
... essendo stato a lavoro di recente per un anno e mezzo in quel della pianura salentina, posso capire perchè ci si è dati alle competizioni;
questo è il mio pensiero..
---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------
A scuola, tra il poco che riuscirono ad insegnarmi, c'era un principio della dinamica che non ricordo se fosse stato intuito da Galileo o Newton. Diceva che ad ogni AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
Ora ho quindici giorni di Serbia con i setter. Saluto tutti gli amici del Forum e approfitto per farvi gli auguri di Buona Pasqua ragazzi, saranno un pò in anticipo, ma da lì sarebbe difficile farveli.
oggi ìl mio sig nessuno a nemmeno due anni ... unico di due batterie a punto...corretto al frullo...peccato fosse una fagiana e non una becca....
molto buono e i complimeti del giudice....bene ogni tanto anche i muli ricordano che pòtevano essere cavallì!
Sinceramente me lo chiedo anche io....comunque intendo sollevare la questione nel forum staff...non esistono utenti di serie A e di serie B
No come detto e ripetuto non esistono e non possono esistere.
Ho ripreso la lettura dei passaggi precedenti e ripeto che per quanto mi è possibile...anche a rischio di impoverire alcuni concetti non saranno più tollerate:
Illazioni
Offese più o meno sottili
Tentativi di istigazioni alla rissa verbale
O SI IMPARA A CONVIVERE TUTTI in maniera serena nelle rispettive convinzioni e passioni o si esce.
Certo che perdere penne che arricchiscono è un impoverimento ma nemmeno la queste liti arricchiscono i lettori e gli interlocutori.
Ora basta, spero sia l'ultimo richiamo a tutti.[menaie]
A scuola, tra il poco che riuscirono ad insegnarmi, c'era un principio della dinamica che non ricordo se fosse stato intuito da Galileo o Newton. Diceva che ad ogni AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
Ora ho quindici giorni di Serbia con i setter. Saluto tutti gli amici del Forum e approfitto per farvi gli auguri di Buona Pasqua ragazzi, saranno un pò in anticipo, ma da lì sarebbe difficile farveli.
giovanni io capisco che uno possa essere sanguigno ma non puoi reagire sempre così e chiedere scusa dopo... praticamente a giorni alterni.
Stop non tollero altri interventi dal tono simile. Invito tutti i moderatori a cancellare i post di chiunque se ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine del forum.
vedo che lei pensa esclusivamente a cio' che io ho provveduto ad evidenziare....
Le offese pesanti rese al sottoscritto, poco contano, tanto basta eliminare un post per mettere tutto apposto.....
La ringrazio per la considerazione che ha avuto per la mia persona E MI SCUSO ANCHE CON LEI per averle espresso schiettamente cio' che penso.
Con questo concludo, per me la questione è chiusa.
Scusa Braccamorto ma credo che tu abbia frainteso il post di Francesco....
Francesco voleva dire che da questo momento non saranno più tollerati certi comportamenti e oltre alla cancellazione di post ci saranno anche provvedimenti "disciplinari" per chi li ha scritti.
esattamente...cane nella nota del concorso, prestazìone da mb non in classifica perche non su becca cosi come tutti.... x questo dicó peccato....fosse stata lei sarei stato alla peggio secondo, visto che un solo punto buóno oggi negli altri comuni.
Lume, complimenti ugualmente, molte volte ci mette lo zampino la sfortuna.
ma guarda che quelli cui ti riferisci tu son poi quelli che vengono a coprire la capra di turno col traler. mai denaro fu più sprecato: Risultato: altre capre.
Giovanni, nel caos questa mi era scappata. Dal punto di vista riproduttivo i cuccioli si fanno sempre in due: pregi e difetti sono sempre di entrambi e difficilmente (cioè quasi impossibile dal punto di vista genetico) vengono solo da uno dei 2 accoppiandi. Quindi un po' di colpe (50%), sia esso un trialer od un cane da caccia, le ha sempre anche lo stallone. In effetti tutto ciò che è un cane (genotipicamente) non lo si vede espresso nel suo fenotipo, sia esso campione o no, lo si vede meglio nei figli, specialmente se messo a disposizione di più fattrici.
Si offende Sign.Renato se le do del "tu"?
Chi sono i discoli delle foto postate?
Quello con la testa mozzata mi sembra di conoscerlo. [:D]
Il tu va bene, ma con i tempi che corrono è sempre meglio domandare [:D]
Ma che indovino sei? C'è scritto sotto la foto! [:D]
I discoli sono la penultima nascita... Ovviamente, come mio solito, posto sempre e solo i già ceduti o quelli che mi tengo. Era per inframezzare qualche foto nell'ambaradan degli ultimi post.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta