Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Originariamente inviato da beccolungo
    potevi sempre dire che era una svernante ed aveva la pancia piena!!!! [:D][:D] rinnovo i complimenti!!!
    No non potevo...quel pistola si è fatto avvicinare serenamente, passare davanti dal giudice che ha fatto partire lui il selvatico.

Pistola ovviamente per dire guai se si fosse mosso senza mio invito a risolvere.[;)]

Grazie a tutti per i complimenti...

Ora vorrei portare alla vostra attenzione...spero alcuni lo conoscano già..un setter che fa fumo e non solo fumo tanto arrosto...

Bull di Lazzari...questo cagnetto giovane ha già piazzamenti in saladini, vinto numerose prove a becche e selezionato...a mio avviso un mostro per di piu crescito in mano a un ragazzo normale, umile e preparatissimo che l'ha tirato fuori a sudore di fronte e non di portafogli..

Grande Niki e grande Bull un cane cosi nasce ogni 100 anni!!!!!!!!

Commenta

• pier0
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 492
      • ,
      • Setter

Lume se non è disturbo...dato che ci troviamo nella sezione adatta perchè non posti una foto del pischello :-). Dimenticavo Bravo... il cane naturalmente [:D]

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da braccamorto
        ... essendo stato a lavoro di recente per un anno e mezzo in quel della pianura salentina, posso capire perchè ci si è dati alle competizioni;
        questo è il mio pensiero..

---------- Messaggio inserito alle 08:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------
        A scuola, tra il poco che riuscirono ad insegnarmi, c'era un principio della dinamica che non ricordo se fosse stato intuito da Galileo o Newton. Diceva che ad ogni AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
        Ora ho quindici giorni di Serbia con i setter. Saluto tutti gli amici del Forum e approfitto per farvi gli auguri di Buona Pasqua ragazzi, saranno un pò in anticipo, ma da lì sarebbe difficile farveli.

Commenta

• massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

Originariamente inviato da Lume
          oggi ìl mio sig nessuno a nemmeno due anni ... unico di due batterie a punto...corretto al frullo...peccato fosse una fagiana e non una becca....
          molto buono e i complimeti del giudice....bene ogni tanto anche i muli ricordano che pòtevano essere cavallì!

Complimenti per il cagnino e per il risultato.

Saluti
          Saluti
          Massimo

Commenta

• Lume
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4497
            • Valtrompia
            • Setter redo

Originariamente inviato da cuba7179
            Sinceramente me lo chiedo anche io....comunque intendo sollevare la questione nel forum staff...non esistono utenti di serie A e di serie B

No come detto e ripetuto non esistono e non possono esistere.
            Ho ripreso la lettura dei passaggi precedenti e ripeto che per quanto mi è possibile...anche a rischio di impoverire alcuni concetti non saranno più tollerate:

Illazioni
            Offese più o meno sottili
            Tentativi di istigazioni alla rissa verbale

O SI IMPARA A CONVIVERE TUTTI in maniera serena nelle rispettive convinzioni e passioni o si esce.

Certo che perdere penne che arricchiscono è un impoverimento ma nemmeno la queste liti arricchiscono i lettori e gli interlocutori.

Ora basta, spero sia l'ultimo richiamo a tutti.[menaie]

Commenta

• roberto messina
              ⭐⭐
              • Jun 2009
              • 461
              • messina
              • setter inglese

io spero che certe affermazioni in questo post non le legga o le venga a sapere il buono Michele Macaluso

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                A scuola, tra il poco che riuscirono ad insegnarmi, c'era un principio della dinamica che non ricordo se fosse stato intuito da Galileo o Newton. Diceva che ad ogni AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
                Ora ho quindici giorni di Serbia con i setter. Saluto tutti gli amici del Forum e approfitto per farvi gli auguri di Buona Pasqua ragazzi, saranno un pò in anticipo, ma da lì sarebbe difficile farveli.

giovanni io capisco che uno possa essere sanguigno ma non puoi reagire sempre così e chiedere scusa dopo... praticamente a giorni alterni.

Capisco che è carattere e non cattiveria ma...
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Stop non tollero altri interventi dal tono simile. Invito tutti i moderatori a cancellare i post di chiunque se ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine del forum.
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• braccamorto
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 849
                    • Palermo
                    • beagle, setter

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                    .....a cancellare i post di chiunque se ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine del forum.
                    vedo che lei pensa esclusivamente a cio' che io ho provveduto ad evidenziare....

Le offese pesanti rese al sottoscritto, poco contano, tanto basta eliminare un post per mettere tutto apposto.....

La ringrazio per la considerazione che ha avuto per la mia persona E MI SCUSO ANCHE CON LEI per averle espresso schiettamente cio' che penso.

Con questo concludo, per me la questione è chiusa.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7127
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da braccamorto

vedo che lei pensa esclusivamente a cio' che io ho provveduto ad evidenziare....

Le offese pesanti rese al sottoscritto, poco contano, tanto basta eliminare un post per mettere tutto apposto.....

La ringrazio per la considerazione che ha avuto per la mia persona E MI SCUSO ANCHE CON LEI per averle espresso schiettamente cio' che penso.

Con questo concludo, per me la questione è chiusa.

Scusa Braccamorto ma credo che tu abbia frainteso il post di Francesco....
                      Francesco voleva dire che da questo momento non saranno più tollerati certi comportamenti e oltre alla cancellazione di post ci saranno anche provvedimenti "disciplinari" per chi li ha scritti.
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cristianmeloni
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 486
                        • Sadali, Sardegna
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Lume
                        esattamente...cane nella nota del concorso, prestazìone da mb non in classifica perche non su becca cosi come tutti.... x questo dicó peccato....fosse stata lei sarei stato alla peggio secondo, visto che un solo punto buóno oggi negli altri comuni.
                        Lume, complimenti ugualmente, molte volte ci mette lo zampino la sfortuna.

Commenta

• teddyvs
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 717
                          • brescia

bravo Diego... la fatica viene ripagata e quest'anno redo è pronto x le becche!!
                          ps: quando vuoi farmelo vedere dal vivo io e luna ci siamo ;)

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                            ma guarda che quelli cui ti riferisci tu son poi quelli che vengono a coprire la capra di turno col traler. mai denaro fu più sprecato: Risultato: altre capre.
                            Giovanni, nel caos questa mi era scappata. Dal punto di vista riproduttivo i cuccioli si fanno sempre in due: pregi e difetti sono sempre di entrambi e difficilmente (cioè quasi impossibile dal punto di vista genetico) vengono solo da uno dei 2 accoppiandi. Quindi un po' di colpe (50%), sia esso un trialer od un cane da caccia, le ha sempre anche lo stallone. In effetti tutto ciò che è un cane (genotipicamente) non lo si vede espresso nel suo fenotipo, sia esso campione o no, lo si vede meglio nei figli, specialmente se messo a disposizione di più fattrici.

[media]http://www.fongaros.it/public/bruna/cucciolibuna24-03-2012Fiona.JPG[/media]

Fiona & Cristian
                            Ultima modifica fongaros; 26-03-12, 15:33.

Commenta

• pier0
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 492
                              • ,
                              • Setter

Si offende Sign.Renato se le do del "tu"?
                              Chi sono i discoli delle foto postate?
                              Quello con la testa mozzata mi sembra di conoscerlo. [:D]

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona
                                • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da pier0
                                Si offende Sign.Renato se le do del "tu"?
                                Chi sono i discoli delle foto postate?
                                Quello con la testa mozzata mi sembra di conoscerlo. [:D]
                                Il tu va bene, ma con i tempi che corrono è sempre meglio domandare [:D]
                                Ma che indovino sei? C'è scritto sotto la foto! [:D]
                                I discoli sono la penultima nascita... Ovviamente, come mio solito, posto sempre e solo i già ceduti o quelli che mi tengo. Era per inframezzare qualche foto nell'ambaradan degli ultimi post.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..