Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Guarda che da innammorato certe sfumature ti possono sfuggire, a parte gli scherzi, da quello che dici, io non solo il pensierino farei, deciditi!!!!
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
foto i nostri cani

Bella genealogia, i genitori a che livello sono?
L'Alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero.
Victor Hugo,Commenta
-
Commenta
-
foto nostri cani
Complimenti, gran bella linea, dove l'Arno di Biguzzi domina!

Commenta
-
ciao...lo so che Alice è figlia di Caster...volevo sapere da Giacomo cosa ne pensava di quell'accoppiamento..dato che io lavoro con la linea di Loris che è figlio di caster...ciao ...Commenta
-
Ieri, dopo scrivere lo scritto ho deciso cancellare il mio intervento, ma non ho potuto. Non credo tanto nei "consensi" vicinissimi, ma é anche vero che il cane di autoritá é il bianco arancio, ed anche per la vegetazione alta forse l´altro non aveva possibilitá di vedere al cane in ferma da lontano, sono andato in fretta e mi scuso davanti tutti .
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
-
Ciao Angelo, ritengo importantissimo per il mio piccolo Allevamento l'accoppiamento fatto con il Ch.R. Caster di Bravi e la mia Biba ( Noè/Neck ) oltre ad Alice ne sono sortiti alri validissimi cacciatori di grande venaticità, è una buonissima linea di sangue quella dei bianco fulvi e fai benissimo ad usarla. Alice nel 2011 ha contribuito con Eva alla vincita del Trofeo Allevamento al Saladini Pilastri, anni fa x un incidente in montagna alla bianco fulva Alice le è stata asportata un pezzetto di coda x necrosi, un vero peccato.
La tricolore Morena della Cruss, figliola di Lupin x Eva, l'ho vista benone in Calabria dall'amico Tani, ti sei premunito di un ottimo tridente da Osei Pinocchio, Noe, Nick e la Morena della Cruss, complimentoni.
Ad Majora.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-