Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cristianmeloni
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 486
    • Sadali, Sardegna
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da pier0
    Si offende Sign.Renato se le do del "tu"?
    Chi sono i discoli delle foto postate?
    Quello con la testa mozzata mi sembra di conoscerlo. [:D]
    Caspiterina, hai un buon occhio Piero [:D], ma mi hai riconosciuto dalle mani per caso! o la morfologia dei cuccioli?

Questa invece è Fly tenuta nascosta all'amico Renato.....[:D] ahahahah

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fly mod1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 2152531

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fly mod 2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 2152532

Commenta

• Ramses

Complimenti a Diego!!!

Commenta

• pier0
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 492
        • ,
        • Setter

Originariamente inviato da fongaros
        Il tu va bene, ma con i tempi che corrono è sempre meglio domandare [:D]
        Ma che indovino sei? C'è scritto sotto la foto! [:D]
        I discoli sono la penultima nascita... Ovviamente, come mio solito, posto sempre e solo i già ceduti o quelli che mi tengo. Era per inframezzare qualche foto nell'ambaradan degli ultimi post.
        Io come indovino sono una ciofeca.... e che ne so, tanti mi rispodono io sono il sign.Caio professore presso l'università di Marte sulle scienze occulte mi dia del Lei [:D] Il primo mi ricordava il balta è possibile?

Cristian se la nasconde il motivo ci sarà .... Per me nascone le pecche allevatoriali ,si si si e bravo Renato. [:D]

Ps: non saranno mica quelli che nasceranno giorno 28 marzo 2012 come indicato sul sito xD
        Ultima modifica pier0; 26-03-12, 18:36.

Commenta

• massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

Originariamente inviato da Francesco Petrella
          Stop non tollero altri interventi dal tono simile. Invito tutti i moderatori a cancellare i post di chiunque se ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine del forum.

Finalmente Francesco, la frase "NON TOLLERO ALTRI INTERVENTI DAL TONO SIMILE" andebbe adotatta sempre e nei confronti di tutti !!! Perchè per certe persone è più facile pretendere dagli altri che farlo per primi. Praticamente lo stesso modo che viene adotatto per addestrare, quello che non ti permetto oggi non te lo permetto mai !!! altrimenti è come se velatamente si autorizzasse, come se inconsciamente si condividessero tali affermazioni o comportamenti.

Esiste un confronto educato sulla base dello scambio di idee, non per forza condivise, ma rispettose anche quando sconvenienti, però bisogna crescere!!!

Saluti
          Saluti
          Massimo

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

[QUOTE=Lume;738598]oggi ìl mio sig nessuno a nemmeno due anni ... unico di due batterie a punto...corretto al frullo...peccato fosse una fagiana e non una becca....
            molto buono e i complimeti del giudice....bene ogni tanto anche i muli ricordano che pòtevano essere cavallì![/QUOTE)

Complimenti a te e al tuo Setterone!!![polup]
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona
              • Setter Inglese Pointer Inglese

Il "Dagli all'untore!" però non va bene. Si può perdere tutti le staffe prima o poi.
              Stemperiamo...
              Cuccioloni 9 mesi scattano all'inseguimento del fragoroso frullo dopo ferma e consenso su pernice sarda (si vede, mica quagliette sul praticello verde [:D] ).

http://www.fongaros.it/forum/cucciolonipernice.jpg

Pier0, a proposito di professor Marte: defaiance spazio-temporale!!! ahahaha. Già corretto. Quello che dici è figlio della sorella.
              Ultima modifica fongaros; 26-03-12, 22:52.

Commenta

• pier0
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 492
                • ,
                • Setter

Lo adoro il fegatino...
                La cucciolata del balta è abbastanza omogenea vero? La sorella sembra fatta con copia incolla :).Una testa molto tipica a quanto vedo, di entrambe le fattrici.

Commenta

• massimo rossi
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 1058
                  • roma
                  • Breton e Pointer

Il "Dagli all'untore!" però non va bene. Si può perdere tutti le staffe prima o poi.
                  Stemperiamo...
                  Cuccioloni 9 mesi scattano all'inseguimento del fragoroso frullo dopo ferma e consenso su pernice sarda (si vede, mica quagliette sul praticello verde [:D] ).

http://www.fongaros.it/forum/cucciolonipernice.jpg

Pier0, a proposito di professor Marte: defaiance spazio-temporale!!! ahahaha. Già corretto. Quello che dici è figlio della sorella.

Renato, non si tratta di ungere, ne faccio riferimento al singolo caso. Immagina che una volta a testa si perda la calma, sai che baraonda, ma poi cosa vuol dire perdere la calma? mancare di rispetto? offendere? dai Renato si tratta solo di comportarsi educatamente e civilmente. Per chi non ci riesce è giusto che scatti il cartellino.

Saluti
                  Saluti
                  Massimo

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7127
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da massimo rossi
                    Renato, non si tratta di ungere, ne faccio riferimento al singolo caso. Immagina che una volta a testa si perda la calma, sai che baraonda, ma poi cosa vuol dire perdere la calma? mancare di rispetto? offendere? dai Renato si tratta solo di comportarsi educatamente e civilmente. Per chi non ci riesce è giusto che scatti il cartellino.

Saluti
                    Massimo i moderatori sono già intervenuti....direi che può bastare, non gettiamo benzina sul fuoco....
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Teo e Ryan delle Querce Merizie a 80 giorni.
                      Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:36.

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Originariamente inviato da massimo rossi

Saluti
                        Massimo, oltre ad essere questione caratteriale, quindi soggettiva, mettici anche una più o meno accesa passione cinofila che abbiamo tutti: a chiunque tocchi il cane è come toccassi la moglie od i figli e, per altri, ancor di più. Adesso fai i conti con tutte le "virgole sbagliate" che si possono scrivere e fraintendere. Prendimola, quindi, dal punto di vista amichevole. Ciao.

---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------

Originariamente inviato da pier0
                        Lo adoro il fegatino...
                        La cucciolata del balta è abbastanza omogenea vero? La sorella sembra fatta con copia incolla :).Una testa molto tipica a quanto vedo, di entrambe le fattrici.
                        La blu belton è anche cac (1 sola expo), la sorella di Baltha non ha tempo per andare a fare le sfilate [:D].
                        Il fegato va che è un piacere, è come cacciare con un adulto (anche i fratelli se la sono giocata bene sulle beccacce di marzo). Prossimamente Cristian lo vuole far valutare anche in expo. Vedremo come va.

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Gaio delle Querce Merizie a 60 giorni
                          Ultima modifica ginger; 13-12-13, 09:36.

Commenta

• massimo rossi
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 1058
                            • roma
                            • Breton e Pointer

Massimo, oltre ad essere questione caratteriale, quindi soggettiva, mettici anche una più o meno accesa passione cinofila che abbiamo tutti: a chiunque tocchi il cane è come toccassi la moglie od i figli e, per altri, ancor di più. Adesso fai i conti con tutte le "virgole sbagliate" che si possono scrivere e fraintendere. Prendimola, quindi, dal punto di vista amichevole. Ciao.

---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------

La blu belton è anche cac (1 sola expo), la sorella di Baltha non ha tempo per andare a fare le sfilate [:D].
                            Il fegato va che è un piacere, è come cacciare con un adulto (anche i fratelli se la sono giocata bene sulle beccacce di marzo). Prossimamente Cristian lo vuole far valutare anche in expo. Vedremo come va.
                            Condivido tutto quello che hai scritto, infatti la mia non era una polemica verso la singola persona, in quanto non conosco e non mi permetto, ma ad un modo di esprimersi, da chiunque venga, compreso me! Come tutti hanno capito io mi sono scritto al Forum per apprendere, e quello mi piacerebbe continuare a fare.

Ciao Renato

---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 AM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                            Massimo i moderatori sono già intervenuti....direi che può bastare, non gettiamo benzina sul fuoco....

Ok Alessandro, da parte mia nessuna benzina sul fuoco, per precisione e dovere ho risposto a Renato senza voler polemizzare, sarei stato fuori luogo.

Ciao
                            Saluti
                            Massimo

Commenta

• rapuanol
                              Ho rotto il silenzio
                              • Apr 2011
                              • 25
                              • San Felice
                              • setter

Noi tutti siamo mossi dalla stessa passione, ma il rispetto degli altri penso sia fondamentale. Solo per chiarimenti "conclusivi" e non per gettare benzina sul fuoco.
                              Luigi

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

Originariamente inviato da rapuanol
                                Noi tutti siamo mossi dalla stessa passione, ma il rispetto degli altri penso sia fondamentale. Solo per chiarimenti "conclusivi" e non per gettare benzina sul fuoco.
                                Luigi
                                Non per far polemica, ma per spegnere ancor di più la discussione innescata. Mi sembrava di essere stato chiaro nel mio passaggio. Stessa passione sì, ma se mi permetti può essere d'intensità differente, come detto in precedenza. Questo non perché esistano cinofili di seria "A" e "B", ma sensibilità e dedizione non uniforme, finanche capace di superare i limiti di quell'equilibrio delle cose naturali che stravolgono perfino i rapporti familiari. Ed è qui che l'interlocutore attento riconosce il peso vero delle parole che in fin dei conti sono solo la difesa verbale di una cinofilia intima e personale, cioè di un modo d'essere, di vivere. Spero di essere stato ancor più chiaro. E non tornatemi sull'argomento del rispetto e delle buone maniere, perché non vi è rispetto che tenga innanzi ai propri ideali, sempre difesi a spada tratta da chiunque. Non giustifico comportamenti, ne do solo interpretazione personale.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..