Foto nostri setter
Comprimi
X
-
-
Io come indovino sono una ciofeca.... e che ne so, tanti mi rispodono io sono il sign.Caio professore presso l'università di Marte sulle scienze occulte mi dia del Lei [:D] Il primo mi ricordava il balta è possibile?Il tu va bene, ma con i tempi che corrono è sempre meglio domandare [:D]
Ma che indovino sei? C'è scritto sotto la foto! [:D]
I discoli sono la penultima nascita... Ovviamente, come mio solito, posto sempre e solo i già ceduti o quelli che mi tengo. Era per inframezzare qualche foto nell'ambaradan degli ultimi post.
Cristian se la nasconde il motivo ci sarà .... Per me nascone le pecche allevatoriali ,si si si e bravo Renato. [:D]
Ps: non saranno mica quelli che nasceranno giorno 28 marzo 2012 come indicato sul sito xDUltima modifica pier0; 26-03-12, 18:36.Commenta
-
Finalmente Francesco, la frase "NON TOLLERO ALTRI INTERVENTI DAL TONO SIMILE" andebbe adotatta sempre e nei confronti di tutti !!! Perchè per certe persone è più facile pretendere dagli altri che farlo per primi. Praticamente lo stesso modo che viene adotatto per addestrare, quello che non ti permetto oggi non te lo permetto mai !!! altrimenti è come se velatamente si autorizzasse, come se inconsciamente si condividessero tali affermazioni o comportamenti.
Esiste un confronto educato sulla base dello scambio di idee, non per forza condivise, ma rispettose anche quando sconvenienti, però bisogna crescere!!!
SalutiSaluti
MassimoCommenta
-
[QUOTE=Lume;738598]oggi ìl mio sig nessuno a nemmeno due anni ... unico di due batterie a punto...corretto al frullo...peccato fosse una fagiana e non una becca....
molto buono e i complimeti del giudice....bene ogni tanto anche i muli ricordano che pòtevano essere cavallì![/QUOTE)
Complimenti a te e al tuo Setterone!!![polup]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Il "Dagli all'untore!" però non va bene. Si può perdere tutti le staffe prima o poi.
Stemperiamo...
Cuccioloni 9 mesi scattano all'inseguimento del fragoroso frullo dopo ferma e consenso su pernice sarda (si vede, mica quagliette sul praticello verde [:D] ).
http://www.fongaros.it/forum/cucciolonipernice.jpg
Pier0, a proposito di professor Marte: defaiance spazio-temporale!!! ahahaha. Già corretto. Quello che dici è figlio della sorella.Ultima modifica fongaros; 26-03-12, 22:52.Commenta
-
Il "Dagli all'untore!" però non va bene. Si può perdere tutti le staffe prima o poi.
Stemperiamo...
Cuccioloni 9 mesi scattano all'inseguimento del fragoroso frullo dopo ferma e consenso su pernice sarda (si vede, mica quagliette sul praticello verde [:D] ).
http://www.fongaros.it/forum/cucciolonipernice.jpg
Pier0, a proposito di professor Marte: defaiance spazio-temporale!!! ahahaha. Già corretto. Quello che dici è figlio della sorella.
Renato, non si tratta di ungere, ne faccio riferimento al singolo caso. Immagina che una volta a testa si perda la calma, sai che baraonda, ma poi cosa vuol dire perdere la calma? mancare di rispetto? offendere? dai Renato si tratta solo di comportarsi educatamente e civilmente. Per chi non ci riesce è giusto che scatti il cartellino.
SalutiSaluti
MassimoCommenta
-
Massimo i moderatori sono già intervenuti....direi che può bastare, non gettiamo benzina sul fuoco....Renato, non si tratta di ungere, ne faccio riferimento al singolo caso. Immagina che una volta a testa si perda la calma, sai che baraonda, ma poi cosa vuol dire perdere la calma? mancare di rispetto? offendere? dai Renato si tratta solo di comportarsi educatamente e civilmente. Per chi non ci riesce è giusto che scatti il cartellino.
SalutisigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Massimo, oltre ad essere questione caratteriale, quindi soggettiva, mettici anche una più o meno accesa passione cinofila che abbiamo tutti: a chiunque tocchi il cane è come toccassi la moglie od i figli e, per altri, ancor di più. Adesso fai i conti con tutte le "virgole sbagliate" che si possono scrivere e fraintendere. Prendimola, quindi, dal punto di vista amichevole. Ciao.Renato, non si tratta di ungere, ne faccio riferimento al singolo caso. Immagina che una volta a testa si perda la calma, sai che baraonda, ma poi cosa vuol dire perdere la calma? mancare di rispetto? offendere? dai Renato si tratta solo di comportarsi educatamente e civilmente. Per chi non ci riesce è giusto che scatti il cartellino.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------
La blu belton è anche cac (1 sola expo), la sorella di Baltha non ha tempo per andare a fare le sfilate [:D].
Il fegato va che è un piacere, è come cacciare con un adulto (anche i fratelli se la sono giocata bene sulle beccacce di marzo). Prossimamente Cristian lo vuole far valutare anche in expo. Vedremo come va.Commenta
-
Condivido tutto quello che hai scritto, infatti la mia non era una polemica verso la singola persona, in quanto non conosco e non mi permetto, ma ad un modo di esprimersi, da chiunque venga, compreso me! Come tutti hanno capito io mi sono scritto al Forum per apprendere, e quello mi piacerebbe continuare a fare.Massimo, oltre ad essere questione caratteriale, quindi soggettiva, mettici anche una più o meno accesa passione cinofila che abbiamo tutti: a chiunque tocchi il cane è come toccassi la moglie od i figli e, per altri, ancor di più. Adesso fai i conti con tutte le "virgole sbagliate" che si possono scrivere e fraintendere. Prendimola, quindi, dal punto di vista amichevole. Ciao.
---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------
La blu belton è anche cac (1 sola expo), la sorella di Baltha non ha tempo per andare a fare le sfilate [:D].
Il fegato va che è un piacere, è come cacciare con un adulto (anche i fratelli se la sono giocata bene sulle beccacce di marzo). Prossimamente Cristian lo vuole far valutare anche in expo. Vedremo come va.
Ciao Renato
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 AM ----------
Ok Alessandro, da parte mia nessuna benzina sul fuoco, per precisione e dovere ho risposto a Renato senza voler polemizzare, sarei stato fuori luogo.
CiaoSaluti
MassimoCommenta
-
Non per far polemica, ma per spegnere ancor di più la discussione innescata. Mi sembrava di essere stato chiaro nel mio passaggio. Stessa passione sì, ma se mi permetti può essere d'intensità differente, come detto in precedenza. Questo non perché esistano cinofili di seria "A" e "B", ma sensibilità e dedizione non uniforme, finanche capace di superare i limiti di quell'equilibrio delle cose naturali che stravolgono perfino i rapporti familiari. Ed è qui che l'interlocutore attento riconosce il peso vero delle parole che in fin dei conti sono solo la difesa verbale di una cinofilia intima e personale, cioè di un modo d'essere, di vivere. Spero di essere stato ancor più chiaro. E non tornatemi sull'argomento del rispetto e delle buone maniere, perché non vi è rispetto che tenga innanzi ai propri ideali, sempre difesi a spada tratta da chiunque. Non giustifico comportamenti, ne do solo interpretazione personale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025