Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Giovà, allora quelli che hai scelto vedi di non metterli sotto troppo: lo sai che se li stressi i giovani buoni si possono perdere per strada. Est modus in rebus.

Commenta

• Brina
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 536
      • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Bentornato, belle foto !!!
      Beh, 3 su 5 è una bella media !

Saluti

Commenta

• Massimo
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 2622
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Pointer/Mora/Gina

Ciao

Originariamente inviato da Brina
        Come promesso, vi posto le foto dei miei 2 setter : madre Dasy 4 anni e figlio Lampo 10 mesi.

A voi i commenti !
        P.S. Aspetto anche quello di Giovanni Russo, intenditore di "nutelloni" !!
        Ciao Mauro mi piace più la mamma del figlio ma quando torni da caccia che fai li porti dal parrucchiere????[;)][;)][;)]
        Massimo C.

Commenta

• Brina
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 536

Originariamente inviato da Cantarini
          Ciao Mauro mi piace più la mamma del figlio ma quando torni da caccia che fai li porti dal parrucchiere????[;)][;)][;)]

Fai lo spiritoso perchè tu sei passato agli inglesi , ma rasati ???
          Io non li spazzolo di certo, sono al naturale !!
          Sai che ero e sono appassionato di pelo raso ma tedesco, quindi pochi fronzoli e niente spazzola !!!!

A proposito, come va la tua pelo raso ?

Ciao

Commenta

• baronetto

ben tornato giovanni gran bei cani uno in particolare laser

Commenta

• nardo
              • Jan 2009
              • 110
              • gabbro (LI)
              • Ezdrasetter inglese Zaira settre inglese Mora setter inglese

Ciao Mauro complimenti belli entrambi.
              Per ora sei contento del cucciolone, da quanto ho percepito.

Cordiali saluti Leonardo

Commenta

• Brina
                ⭐⭐
                • Jun 2005
                • 536

Originariamente inviato da nardo
                Ciao Mauro complimenti belli entrambi.
                Per ora sei contento del cucciolone, da quanto ho percepito.

Cordiali saluti Leonardo
                Per ora si, ma ripeto ha 10 mesi !
                Sto aspettando le quaglie vere x metterlo un pò sotto, e poi dopo vedremo.
                Tu come vai?
                I tuoi cuccioli?

Ciao

Commenta

• massimo rossi
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 1058
                  • roma
                  • Breton e Pointer

Originariamente inviato da giovannirusso
                  SERBIA - NIS APRILE 2012
                  Laser dello Zeolo - 18 mesi
                  Igado dello zeolo - 2 anni e mezzo
                  Melba - 9 mesi
                  macho dello Zeolo - sette mesi e mezzo
                  Goya - 2 anni e mezzo

Buonasera Giovanni, complimenti per i cani sono veramente belli.
                  Saluti
                  Massimo

Commenta

• nico
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 5166
                    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                    • Setter inglese: Framada's Ariel

Bentornato Giovà, che mi dici della Mabel e della Mascara, hai delle foto?
                    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• nardo
                      • Jan 2009
                      • 110
                      • gabbro (LI)
                      • Ezdrasetter inglese Zaira settre inglese Mora setter inglese

Originariamente inviato da Brina
                      Per ora si, ma ripeto ha 10 mesi !
                      Sto aspettando le quaglie vere x metterlo un pò sotto, e poi dopo vedremo.
                      Tu come vai?
                      I tuoi cuccioli?

Ciao
                      Gli amici sono tutti contenti per ora i cuccioli 8 mesi promettono abbastanza bene.
                      Io e lo zio ci siamo tenuti una femmina.
                      Non ho fotografie attuali

Commenta

• giovannirusso

Ciao a tutti ragazzi. Grazie per i bentornato. Renato, fosse per me li avrei addirittura lasciati a casa. Ma mi son dovuto ricredere. Sembrano cani adulti. Pensa che un carissimo amico serbo, l'ultimo giorno, sentendo che mollavo un cane che non aveva otto mesi, il Macho, si offrì gentilmente di accompagnarmi nel turno con una sua cagnina esperta: Così facciamo vedere le starne al piccolo, disse. Bene, Macho fece tre punti, l'esperta cagnina tre consensi. Il secondo giorno, lo stesso piccolo, inseguiva una coppia di cicogne, l'ho visto mollare l'inseguimento, risalire dieci metri e scivolare a terra. Credimi, se continua così quello è un piccolo mostro, anche perchè ha un galoppo e una presa di punto che ricorda moltissimo il suo papà. Per Nico, di Melba ho solo quella foto, di Mascara speravo ne avesse Peppo, invece nisba. Vedi Nico, io porto sempre una poket in tasca, ma quando fermano i piccoli preferisco arrivare sul cane e mi scordo di scattare. Sono tutte e due due veri gioiellini, Mascara è la cagnina di Resy, due soldi di cacio al guinzaglio, un'enormità dopo lo sgancio. E' una figliola del Jim. Melba è figlia del Radentis Bingo per una figlia del Jim, la stessa mamma dell'Igado e del Laser. Una vera bambolina assatanata ma che per ora ferma abbastanza in piedi.A differenza degli altri due giovanissimi è l'unica che ancora va ancora un pò a vista. Ma ha nove mesi. Anche del Lennon non ho foto. Sai il Monti non mi aiuta molto come reporter. Salvo non farsi scappare l'occasione di scattare nelle circostanze del tipo di quella che ti posto. Saluti a tutti ragazzi. Posso dirvi che è stata una trasferta da incorniciare e che resterà sempre nei miei ricordi più cari.
                        File allegati

Commenta

• cristianmeloni
                          ⭐⭐
                          • Aug 2010
                          • 486
                          • Sadali, Sardegna
                          • Setter Inglese

Ciao a tutti ragazzi. Grazie per i bentornato. Renato, fosse per me li avrei addirittura lasciati a casa. Ma mi son dovuto ricredere. Sembrano cani adulti. Pensa che un carissimo amico serbo, l'ultimo giorno, sentendo che mollavo un cane che non aveva otto mesi, il Macho, si offrì gentilmente di accompagnarmi nel turno con una sua cagnina esperta: Così facciamo vedere le starne al piccolo, disse. Bene, Macho fece tre punti, l'esperta cagnina tre consensi. Il secondo giorno, lo stesso piccolo, inseguiva una coppia di cicogne, l'ho visto mollare l'inseguimento, risalire dieci metri e scivolare a terra. Credimi, se continua così quello è un piccolo mostro, anche perchè ha un galoppo e una presa di punto che ricorda moltissimo il suo papà. Per Nico, di Melba ho solo quella foto, di Mascara speravo ne avesse Peppo, invece nisba. Vedi Nico, io porto sempre una poket in tasca, ma quando fermano i piccoli preferisco arrivare sul cane e mi scordo di scattare. Sono tutte e due due veri gioiellini, Mascara è la cagnina di Resy, due soldi di cacio al guinzaglio, un'enormità dopo lo sgancio. E' una figliola del Jim. Melba è figlia del Radentis Bingo per una figlia del Jim, la stessa mamma dell'Igado e del Laser. Una vera bambolina assatanata ma che per ora ferma abbastanza in piedi.A differenza degli altri due giovanissimi è l'unica che ancora va ancora un pò a vista. Ma ha nove mesi. Anche del Lennon non ho foto. Sai il Monti non mi aiuta molto come reporter. Salvo non farsi scappare l'occasione di scattare nelle circostanze del tipo di quella che ti posto. Saluti a tutti ragazzi. Posso dirvi che è stata una trasferta da incorniciare e che resterà sempre nei miei ricordi più cari.
                          Un caloroso ben tornto anche da parte mia Giovanni [:-golf]
                          mi fa piacere per i tuoi giovani, il tutto da te esposto è frutto di sacrifici, passione, amore; vuol dire che hai lavorato bene e che hai un ottima materia prima[vinci]

Ps; ma da dove le tiri fuori tutte queste forze? ma mi devo preocupare? ahahahah ciao Grande.

Commenta

• pier0
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 492
                            • ,
                            • Setter

Ciao a tutti ragazzi.
                            Quella foto mi fa accapponare la pelle... ma eri da solo a tirare il furgone?? [:D] Mitico giovanni... trasformista al pari di lupin...scrittore,geometra appassioanto di trialer,nonchè soccorritore di carovan ,da sottolineare a mani nude[:D]
                            Mi sa che il Macho pian pianino si prende il posto del Lennon...

Ps: come è andata il gioiellino?

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

Giovanni de devi da na calmata, 32 km al dì per tutti i giorni degli allenamenti poi tirà pure il furgone, ma chi te la da tutta sta energia![:-bunny] Non saranno i tuoi setterelli!![:-golf]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da nico
                                Giovanni de devi da na calmata, 32 km al dì per tutti i giorni degli allenamenti poi tirà pure il furgone, ma chi te la da tutta sta energia![:-bunny] Non saranno i tuoi setterelli!![:-golf]
                                Ragazzi, col furgone nel solco è ... finita che...
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..