Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quindi, secondo te, il proprietario di quel cane gli fa una foto, la fotoritocca per peggiorarlo, la mette su un sito per farsi cattiva pubblicità.
Mboh.
Michele
Ocio che tra poco viene fuori che, oltre ad esser mio figlio diretto (dato il naso, come detto da Lume), il fotoritocco per il peggioramento era tutto progettato per parlare del cane e fare pubblicità. Se la disquisizione fosse stata imbastita su una foto bellissima, la discussione sarebbe stata immediatamente stoppata per pubblicità ed uso non congruo del thread alla filosofia del forum.
Questa opzione Frabor non la aveva considerata.[:D]
La curvatura della canna per essere montonina dev'essere molto accentuata e deve partire alla base dello stop della testa.
Così non basta? Secondo il "tuo standard" per essere un difetto la canna nasale dovrebbe essere ancora più curva!? [occhi]
Ti riporto anche due parole prese dallo standard di Cajelli: Le direzioni degli assi longitudinali superiori del cranio e del muso sono fra di loro paralleli. [:142]
---------- Messaggio inserito alle 07:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------
Originariamente inviato da fongaros
Frabor, devi telefonare ai giudici e dir loro che hanno sbagliato tutto[:D]
E qui si stima un po' meglio la groppa anche se il cane è ancora un po' contratto (verso i 12 mesi non ancora muscolarmente allenato)...ma si vede la canna montonina[:D]---Si vede di più la mia "piazza" ahauhauah
Se la disquisizione fosse stata imbastita su una foto bellissima, la discussione sarebbe stata immediatamente stoppata per pubblicità ed uso non congruo del thread alla filosofia del forum.
Come opzione è un po' difficile da considerarsi anche se pensandoci bene c'è il detto che recita: bene o male purché se ne parli!
ed effettivamente sono la bellezza di 10-12 pagine che si postano quasi sempre le foto del solito setter... per fortuna la discussione s'intitola foto dei nostri setter [fiuu]
Ocio che scherzo né!!!! Non vorrei essere frainteso per una battutina; poi Renato t'inalberi e non mi rispondi più... [:D]
P.S. x Cristian: aspettiamo ancora il filmino del cane in azione, dai che sono (siamo) curiosi!!
"bene o male purché se ne parli!" è la frase che ho pensato ma non scritto. Comunque il concetto era quello[:D]
Un filmino? altre 20 pagine di balthasar? auhauhauahuahauh
Risparmiatemelo o cambiate nome al forum..altro che al thread come di ci tu!
"Ma perchè al secondo 32 non gira a destra invece a che a sinistra?"
"Avrà sentito qualche cosa?"
"Ma no! Non vedi che vira deciso? Scecondo me rincorre un cinghiale, una lepre od un coniglio"
Per piacere....
Per fortuna che c'è il forum per cazzeggiare in questo momento di pausa primaveril-estiva.
Domande classiche e risposte:
Assi cranio facciali divergenti?
No: inquadratura fotografica.
Canna montonina?
No: inquadratura fotografica.
Orecchio attaccato in alto?
No. Il cane sta corrugando i muscoli epicranici.
Collo troppo massiccio?
No. Non toelettato e proiettato in avanti per attenzione.
Spalla dritta?
No. Il cane è in salita e presta attenzione a qualche cosa. Il tronco è proiettato in avanti.
Brutto posteriore?
No. Il cane oltre ad essere in salita non è ancora ben formato e muscolato correttamente.
Se te lo cestinano portalo da me.
[media]http://www.fongaros.it/forum/assi.jpg[/media]
Frabor, devi telefonare ai giudici e dir loro che hanno sbagliato tutto[:D]
E qui si stima un po' meglio la groppa anche se il cane è ancora un po' contratto (verso i 12 mesi non ancora muscolarmente allenato)...ma si vede la canna montonina[:D]---Si vede di più la mia "piazza" ahauhauah
[media]http://www.fongaros.it/forum/groppa.jpg[/media]
Altre domande? Perplessità? Si vuol sapere quanti peli ha? divisi per colore o basta il numero totale?[:D]
Vedi,sino a quando metterai foto come quella in basso,credo che si discuterà sempre(la groppa?l'anteriore?il collo?).Quando,si va al giudizio di un giudice,non si dice:ancora non è allenato,dall'altro lato è meglio,a 20 mesi è ancora acerbo ecc.ed oltretutto non ci si lamenta,o meglio non si fa ironia se la gente commenta quello che vede,mi auguro per tutti senza pregiudizi.Cordialmente.Luigi[bah]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta