Botti di fine anno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

futre64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • futre64

Botti di fine anno

Chiedo ai piu' esperti,se e' il caso di tenere un cucciolo di 5 mesi in casa,a capodanno.Puo' avere problemi,a trovarsi in mezzo ai fuochi?[:-bunny]
  • GBM

meglio in casa in compagnia che fuori.

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Sì, se non è stato abituato fin da piccolo alle deflagrazioni. Non è importante in casa o fuori, è importante la presenza del padrone che impassibile attende la fine dei botti (comunque meglio nel posto in cui alloggia dato che lo riconosce come casa). Non si accarezza il cane (mai!), si fa solo presenza immobile. In tale maniera il cucciolo fa riferimento agli atteggiamenti del bipede e di conseguenza non si preoccupa. Io passo ogni fine d'anno (il quarto d'ora più intenso) in canile.
      Ultima modifica fongaros; 29-12-09, 19:03.

Commenta

• ALFIO68

adesso e' passato il solito tg di italia uno che parlava di 50 mila cani morti lo scoro anno causa botti,inoltre i tantri poi che son fuggiti per i botti e finiti arrotati,e non so' quanti rimasti sordi,questo il dato fornito dalla solita associzaione ambientalista,io mai avuto problemi con i miei sia cuccioli che grandi,qui poi le feste dei santi con i botti so all'ordine del giorno,e nessuno e mai morto d'infarto,magri io so un poco sordo con tutte quelle fucilate(specialmente al tiro al piatello,odiavo le cuffie e i tappi e quindi ......
        auguri a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..