India va....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

corvo Scopri di più su corvo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

India va....

Vi allego uno scatto di India su starne croate.
    E' proprio vero, la starna tira fuori le p***e ai cani (anche alle femmine).
    File allegati
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

brava india!

Commenta

• giovanni terracina
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 447
      • roma
      • setter inglese

Originariamente inviato da VanVonVac
      brava india!

si ma il fotografo può andare a scuola ,in italia ci sono bravi maestri [fiuu][fiuu]
      cordiali saluti
      Giovanni
      l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• Ospite

Scusa qual'è dei 2 cani?

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

india dovrebbe essere quella bianco fegato, figlia di ramses vero????
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• lopitu94
            ⭐⭐
            • Aug 2009
            • 254
            • bianco(rc)
            • pointer inglese

ciao vorrrei mandare anche la mia pointer sulle starne che è molto molto addormentata....dici k si svegliaaa?![:-cry]

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da giovanni terracina

si ma il fotografo può andare a scuola ,in italia ci sono bravi maestri [fiuu][fiuu]
              cordiali saluti
              Giovanni
              concordo in toto !

Commenta

• corvo
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1478
                • ariccia
                • setter inglese

Originariamente inviato da VanVonVac
                concordo in toto !
                Effettivamente.....[:(]

---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------

Originariamente inviato da steccio
                india dovrebbe essere quella bianco fegato, figlia di ramses vero????
                Sì Steccio, è quella bianco fegato che è in consenso (il primo della sua brevissima vita...).
                Per dovere di cronaca anche l'altro setter è un figlio di Ramses.

---------- Messaggio inserito alle 09:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------

Originariamente inviato da lopitu94
                ciao vorrrei mandare anche la mia pointer sulle starne che è molto molto addormentata....dici k si svegliaaa?![:-cry]
                Se non si sveglia sulle starne..... [:142]
                Quanti anni ha il cane?
                Giordano Il Corvo

Commenta

• steccio
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 2435

dovevo prendere anche io una femmina dalla stessa cucciolata DI INDIA (forse mi toccava proprio lei), poi ho optato x un latra linea di sangue.
                  adesso il mio ha 10 mesi, purtroppo da noi nn ci sono abbastanza selvatici, spero il prossimo anni di fare anche io un viaggetto...

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da corvo
                    Se non si sveglia sulle starne..... [:142]
                    Quanti anni ha il cane?

Beh per le starne diciamo che aiutano molto anche se io sono del parere che tutta la selvaggina VERA (quaglie, rosse, beccacce, beccaccini...) serva per svegliare il cane!
                    Indubbiamente molti cani fermano le starne, ma un conto è fermarle un conto è cacciarle nella nota; sicuramente se la cagnetta col tempo dimostrerà di avere la stessa bravura del padre allora potrà essere definita una vera starnista (e non ce ne sono tanti!).
                    Saluti
                    M.

Commenta

• corvo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1478
                      • ariccia
                      • setter inglese

dovevo prendere anche io una femmina dalla stessa cucciolata DI INDIA (forse mi toccava proprio lei), poi ho optato x un latra linea di sangue.
                      adesso il mio ha 10 mesi, purtroppo da noi nn ci sono abbastanza selvatici, spero il prossimo anni di fare anche io un viaggetto...
                      Steccio per quale di linea di sangue hai optato alla fine?
                      Cmq per fortuna hai scelto un'altra cucciolata....pensa se ti prendevi India [:D]

Ieri ho sentito il dresseur e ha detto che anche ieri la cucciolona ha fatto un punto lontano. C'era anche un noto giudice ad osservarla.....[;)]
                      Cmq io tra un mese torno in croazia a beccacce e poi a marzo ad allenare sulle starne. Se vuoi venire con me nessun problema, ho tutti i riferimenti per i terreni migliori.
                      Giordano Il Corvo

Commenta

• steccio
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 2435

x marzo ci farei un pensierino, dai ,ci risentiamo piu un qua.
                        ma adesso l'hai affidata a un addestratore o sei andato anche te?

Commenta

• Ramses

..fatecelo questo pensierino...che è meglio (come diceva un noto Puffo) :D
                          Salutoni....

Cris

Commenta

• corvo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1478
                            • ariccia
                            • setter inglese

x marzo ci farei un pensierino, dai ,ci risentiamo piu un qua.
                            ma adesso l'hai affidata a un addestratore o sei andato anche te?
                            Sono andato per tre giorni insieme al dresseur (non faccio il nome ma non è difficile capire chi è). Il terzo giorno lui mi ha consigliato di lasciargli il cane perchè intravedeva qualche cosa....
                            Il cane va forte (pure troppo per i nove mesi che ha), ha una radenza nel galoppo che fa accapponare la pelle. Ora se la vorrebbe portare in Polonia e avviarla alla carriera agonistica. India è una cane naturale, va sul selvatico con estrema facilità. Adesso però me la riprendo, la porto a beccacce e l'anno prossimo vedremo il da farsi(anche se già so che sarà destinata alle prove).
                            Giordano Il Corvo

Commenta

• AngeloDiMaggio
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1066
                              • Cesenatico
                              • Setter inglese

Originariamente inviato da corvo
                              Sono andato per tre giorni insieme al dresseur (non faccio il nome ma non è difficile capire chi è). Il terzo giorno lui mi ha consigliato di lasciargli il cane perchè intravedeva qualche cosa....
                              Il cane va forte (pure troppo per i nove mesi che ha), ha una radenza nel galoppo che fa accapponare la pelle. Ora se la vorrebbe portare in Polonia e avviarla alla carriera agonistica. India è una cane naturale, va sul selvatico con estrema facilità. Adesso però me la riprendo, la porto a beccacce e l'anno prossimo vedremo il da farsi(anche se già so che sarà destinata alle prove).

....... magari ci troveremo a fare "la stessa strada" Giordano.
                              Te lo auguro tanto quanto lo auguro a me.

Angelo Di Maggio
                              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..