E' proprio vero, la starna tira fuori le p***e ai cani (anche alle femmine
India va....
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Effettivamente.....[:(]
---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------
Sì Steccio, è quella bianco fegato che è in consenso (il primo della sua brevissima vita...).
Per dovere di cronaca anche l'altro setter è un figlio di Ramses.
---------- Messaggio inserito alle 09:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 AM ----------
Se non si sveglia sulle starne..... [:142]
Quanti anni ha il cane?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
dovevo prendere anche io una femmina dalla stessa cucciolata DI INDIA (forse mi toccava proprio lei), poi ho optato x un latra linea di sangue.
adesso il mio ha 10 mesi, purtroppo da noi nn ci sono abbastanza selvatici, spero il prossimo anni di fare anche io un viaggetto...NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Beh per le starne diciamo che aiutano molto anche se io sono del parere che tutta la selvaggina VERA (quaglie, rosse, beccacce, beccaccini...) serva per svegliare il cane!
Indubbiamente molti cani fermano le starne, ma un conto è fermarle un conto è cacciarle nella nota; sicuramente se la cagnetta col tempo dimostrerà di avere la stessa bravura del padre allora potrà essere definita una vera starnista (e non ce ne sono tanti!).
Saluti
M.Commenta
-
Steccio per quale di linea di sangue hai optato alla fine?dovevo prendere anche io una femmina dalla stessa cucciolata DI INDIA (forse mi toccava proprio lei), poi ho optato x un latra linea di sangue.
adesso il mio ha 10 mesi, purtroppo da noi nn ci sono abbastanza selvatici, spero il prossimo anni di fare anche io un viaggetto...
Cmq per fortuna hai scelto un'altra cucciolata....pensa se ti prendevi India [:D]
Ieri ho sentito il dresseur e ha detto che anche ieri la cucciolona ha fatto un punto lontano. C'era anche un noto giudice ad osservarla.....[;)]
Cmq io tra un mese torno in croazia a beccacce e poi a marzo ad allenare sulle starne. Se vuoi venire con me nessun problema, ho tutti i riferimenti per i terreni migliori.Giordano Il Corvo
-
x marzo ci farei un pensierino, dai ,ci risentiamo piu un qua.
ma adesso l'hai affidata a un addestratore o sei andato anche te?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Sono andato per tre giorni insieme al dresseur (non faccio il nome ma non è difficile capire chi è). Il terzo giorno lui mi ha consigliato di lasciargli il cane perchè intravedeva qualche cosa....
Il cane va forte (pure troppo per i nove mesi che ha), ha una radenza nel galoppo che fa accapponare la pelle. Ora se la vorrebbe portare in Polonia e avviarla alla carriera agonistica. India è una cane naturale, va sul selvatico con estrema facilità. Adesso però me la riprendo, la porto a beccacce e l'anno prossimo vedremo il da farsi(anche se già so che sarà destinata alle prove).Giordano Il Corvo
-
Sono andato per tre giorni insieme al dresseur (non faccio il nome ma non è difficile capire chi è). Il terzo giorno lui mi ha consigliato di lasciargli il cane perchè intravedeva qualche cosa....
Il cane va forte (pure troppo per i nove mesi che ha), ha una radenza nel galoppo che fa accapponare la pelle. Ora se la vorrebbe portare in Polonia e avviarla alla carriera agonistica. India è una cane naturale, va sul selvatico con estrema facilità. Adesso però me la riprendo, la porto a beccacce e l'anno prossimo vedremo il da farsi(anche se già so che sarà destinata alle prove).
....... magari ci troveremo a fare "la stessa strada" Giordano.
Te lo auguro tanto quanto lo auguro a me.
Angelo Di MaggioAngelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiOggi è il Primo Maggio festa dei lavoratori, guardate questo indiano come carica i fuochi d'artificio, senza la minima sicurezza, con il mercato libero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 dic 2025
Info:
RAGUSA - GRUPPO CINOFILO RAGUSANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIARDINA 9,MODICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:34 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 ago 2025
Info:
ASCOLI PICENO - GRUPPO CINOFILO PICENO C/O ASSOCIAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI...-
01-08-25, 10:52 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
17-06-25, 15:33 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta