Vi presento due piccoli rossi
Comprimi
X
-
😀 1😎 1Commenta
-
👍 41
Commenta
-
Dal poco che ne so, vedo anche una buona morfologia... Complimenti!!!
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese1
Commenta
-
Il Principe De Curtis in arte Totò diceva dei cani che erano a metà tra gli angeli ed i bambini
In bocca al lupo 🍀 a tutti per il nuovo anno"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
-
Fa piacere vedere degli Irlandesi a caccia invece che a spasso per le vie della città al seguito di elegante signora.
Stessa cosa per i WeimaranerLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti👍 3Commenta
-
Un pò di allenamenti senza fucile... Il cucciolo si deve formare. La ferma in sè non è da cardiopalma come nel Pointer o nell'inglese "italiano". Tuttavia, si può guardare. L'irlandese si assapora di più nella filata e nelle prese di vento. Quelle sono spettacolari. Purtroppo non sono equipaggiato di videocamera (sono pessimo anche con le foto). Mi devo attrezzare👍 3Commenta
-
Sei ad allenare Mario?
Noi abbiamo rinunciato ormai da due anni in quanto l'ATC non ci dava informazioni precise su come pagare e soprattutto con quanti cani avremmo potuto muoverci
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 1Commenta
-
Caro Michele, si sto andando ad allenare. Le quaglie sono arrivate (o almeno io le ho sentite cantare) il 23 maggio.
Cmq, mi sembrano molte meno degli anni precedenti.
Causa lupi, consiglio di non allenare la sera tardi. Questo, causa caldo, è piuttosto penalizzante per i cani, ma si deve fare di necessità virtù.
Ti giro il link dell'atc dove troverai i disciplinari per le diverse zone. Quelle temporanee sono accessibili soltanto se hai avuto l'atc nella stagione precedente (cmq, chiudono il 30 giugno).
1
Commenta
-
1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseStamattina Gimac Petra , giovane setter irlandese allevata dall' ing. Giuseppe Cocozza, di proprietà del Sig. Cesare Valvo e condotta da Enrico Marchetti,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da SkeetshooterPremetto che questo non vuole essere e non è un post polemico o provocatorio, ma è semplicemente espressione del desiderio di confrontarmi nel forum;...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
- Caricamento in corso ...