Vi presento due piccoli rossi
Comprimi
X
-
😀 1😎 1Commenta
-
👍 41
Commenta
-
Dal poco che ne so, vedo anche una buona morfologia... Complimenti!!!
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese1
Commenta
-
Il Principe De Curtis in arte Totò diceva dei cani che erano a metà tra gli angeli ed i bambini
In bocca al lupo 🍀 a tutti per il nuovo anno"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
-
Fa piacere vedere degli Irlandesi a caccia invece che a spasso per le vie della città al seguito di elegante signora.
Stessa cosa per i WeimaranerLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti👍 3Commenta
-
Un pò di allenamenti senza fucile... Il cucciolo si deve formare. La ferma in sè non è da cardiopalma come nel Pointer o nell'inglese "italiano". Tuttavia, si può guardare. L'irlandese si assapora di più nella filata e nelle prese di vento. Quelle sono spettacolari. Purtroppo non sono equipaggiato di videocamera (sono pessimo anche con le foto). Mi devo attrezzare👍 3Commenta
-
Sei ad allenare Mario?
Noi abbiamo rinunciato ormai da due anni in quanto l'ATC non ci dava informazioni precise su come pagare e soprattutto con quanti cani avremmo potuto muoverci
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 1Commenta
-
Cmq, mi sembrano molte meno degli anni precedenti.
Causa lupi, consiglio di non allenare la sera tardi. Questo, causa caldo, è piuttosto penalizzante per i cani, ma si deve fare di necessità virtù.
Ti giro il link dell'atc dove troverai i disciplinari per le diverse zone. Quelle temporanee sono accessibili soltanto se hai avuto l'atc nella stagione precedente (cmq, chiudono il 30 giugno).
1
Commenta
-
1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da SkeetshooterPremetto che questo non vuole essere e non è un post polemico o provocatorio, ma è semplicemente espressione del desiderio di confrontarmi nel forum;...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta