Milano + Nana' hanno dato alla vita questa cucciolata.
9 fratelli, 5 maschi e 4 femmine.
I cuccioli non sono da me e risiedono in Italia.
Milano lo conosco abbastanza bene e per quel poco che so sulle poche cucciolate fatte, con l'importante contributo delle varie madri ( che non conosco), i cuccioli si sono dimostrati chi con piu', chi con meno qualita' di movimento, degli ottimi cani da caccia, buone prese di punto, grandi avidita'.
Di Nana' seppur di non mia proprieta', posso dire avendola vista direttamente in Lituania a beccaccia, che si tratta di una cagna in taglia, di buona costruzione, ottima cacciatrice. Cosa importante per me e' che nelle precedenti 2 cucciolate con 2 stalloni diversi la cagna ha trasmesso buoni posteriori, merce rara oggi nei nostri setter, inoltre, vista personalmente una sua figlia, mi ha colpito per mentalita' e qualita'.
Quindi, per questi cuccioli (di cui 7 di verranno con me in Lituania per la fine di marzo), la mia speranza e il mio augurio e' che diventino per intanto tutti dei futuri cacciatori tutti, e tutto quello che viene in piu' sara' un regalo che l'accoppiamento ha voluto donare.
Terro' aperto questo trend, come se fosse il diario di questa cucciolata, informandovi sul loro accrescimento.
Un grazie particolare a Danilo proprietario della cagna.