setter della bassana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

woodckoc Scopri di più su woodckoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • woodckoc
    • Feb 2011
    • 80
    • serrara fontana d'ischia na
    • setter inglese

setter della bassana

ciao a tutti gli amici del forum. cosa mi sapete dire su i setter di remo lui?
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

belli sicuramente, bravi non posso dirlo perche non ho esperienze in merito
    Ultima modifica steccio; 05-02-11, 20:40. Motivo: aggiunta testo
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

prima di passare ai kurzhaar ho avuto una nipote di Mark della Bassana, gran bel tricolore. bellissima b/a l'ho data via all'età di due anni perchè non le ho dato io, per mio esclusivo errore, il tempo di maturare. a tre anni è esplosa in tutta la sua completezza. non un mostro di stile ma tanta sostanza si (e una gran morfologia)

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

I miei quarantatre' anni di licenza mi hanno permesso di avere e possedere cani (sempre e solo setter inglese) di varie genealogie, devo dirti che ho avuto anche qualche soggetto della Bassana, cosa dire.... ricordo un maschio b/n bellissimo, da esposizione, portamento perfetto vero e puro stile setter, ma ahime' a caccia non mi dava certo le soddisfazioni che pretendo da un cane da caccia. Ora questo non vuole dire che tutti i soggetti siano uguali, conosco amici che hanno avuto soddisfazioni enormi pure a caccia, e' questione di furtuna oppure c..o come suol dire, se poi questo succede.... il bello di avere un cane bravo e pure bello.... penso sia il massimo!!!! Ciao a tutti

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

penso che con marck della bassana remo lui abbia raggiunto questo scopo
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• ALFIO68

io credo che non solo mark abbia dato la notorietà' e delle buone linee

Commenta

• roby 70
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 411
              • roma
              • breton

Originariamente inviato da woodckoc
              ciao a tutti gli amici del forum. cosa mi sapete dire su i setter di remo lui?
              per sentito dire, in quanto non ho esperienze dirette a caccia, non sono il massimo ovvero quelli buoni li tiene per lui e pochi intimi.
              quanto dico mi è stato riferito da persone che frequentano il mondo della cinofilia.[fiuu]

Commenta

• fra61
                • Dec 2010
                • 143
                • roma
                • setter

ciao.per quanto ne so io sono cani che a caccia danno buone soddisfazioni. ho un amico che ha una femmina bianco arancio molto molto brava sulla beccaccia,cagna per niente collegata, che tende ad essere molto autonoma e che nel contempo trova beccacce dove altri cani non arrivano, ma la dote piu' importante è il modo in cui le tratta,in sostanza raramente capita che non metta il conduttore in condizione di concludere l'azione di caccia. confermo pure che spesso non sono cani precoci,nel caso specifico ricordo ancora quando ad un anno la cagna giracchiava senza una meta precisa facendo arrabbiare molto il propietario.

Commenta

• woodckoc
                  • Feb 2011
                  • 80
                  • setter inglese

2 anni fa sono stato nel suo allevamento e sinceramente non avevo mai visto dei setter cosi belli. fui tentato di aquistare un cucciolo tricolore bellissimo con dei raggi ossei sprttacolari, ma rinunciai x il prezzo.

Commenta

• fra61
                    • Dec 2010
                    • 143
                    • roma
                    • setter

ciao woodckoc,mi puoi togliere una curiosità sempre che non sia lecito ?
                    quanto ti ha chiesto per il cucciolo ?
                    grazie

Commenta

• tony

x mia esperienza posso dire grandi in expo poco bravi a caccia...

Commenta

• ALFIO68

Originariamente inviato da roby 70
                        per sentito dire, in quanto non ho esperienze dirette a caccia, non sono il massimo ovvero quelli buoni li tiene per lui e pochi intimi.
                        quanto dico mi è stato riferito da persone che frequentano il mondo della cinofilia.[fiuu]
                        ma scusa i cuccioli suoi li vende quindi come fa' a ......
                        potra' scegliere sulla bellezza ma che diventi un gran cane da caccia credo che dipenda dal manico di chi lo conduce e ovviamente chi lo cresce.
                        saluti a tutti

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Originariamente inviato da tony
                          x mia esperienza posso dire grandi in expo poco bravi a caccia...
                          eppure nella tua regione c'è chi la pensa al contrario, se puoi vai sul sito dell'allevamento delle querce merizie, lì tutto ha avuto origine dalla bassana

Commenta

• scolopax64
                            • Oct 2009
                            • 53
                            • Lucania
                            • Setter inglese Nera, Duna, Dick, Era,Bia, Rolly, Principessa, Lisa, Spot

vedo che conosci Luigi, persona squisita e veramente dei bei cani, soprattuto da caccia

Commenta

• woodckoc
                              • Feb 2011
                              • 80
                              • setter inglese

mi chiese mille\200 euro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..