Il Trialler

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

[QUOTE=Aldo;611733]
    Originariamente inviato da Host
    Nessuno lo mette in dubbio.
    Toglimi una curiosità, il KCA rilascia il titolo di Campione Trialer?

---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------

Aaaah, me capiz migna del Kurzhaar Club Argentino [fiuu]

[;)]
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Host

Nessuno lo mette in dubbio.
      Toglimi una curiosità, il KCA rilascia il titolo di Campione Trialer?
      Originariamente inviato da Aldo
      Aaaah, me capiz migna del Kurzhaar Club Argentino [fiuu]

[;)]
      Lo so che ti piace scherzare, ma intanto non ci hai ancora detto se il Kennel Club Argentino, questo http://www.kennelclubargentino.org.ar/ , rilascia, oppure no, il titolo di Campione Trialer.
      Dopo 73 anni di Pointer Club e 84 di Kennel Club, immagino che una decisione in tal senso l'avranno presa. Qual'è?

---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------

Originariamente inviato da lietuva
      Come l'Argentina anche la Lituania paese del terzo Mondo, dopo l'indipendenza dalla Russia ha riconosciuto i triallller.
      Da quando l'Argentina e la Lituania fanno parte del terzo mondo!? [occhi]

Puoi cortesemente spiegarci in che modo la Lituania ha riconosciuto il trialer e quando ciò è avvenuto?
      Sì perchè consultando oggi il sito dell'ente nazionale della cinofilia, questo http://www.kinologija.lt/ , del trialer non c'è traccia!!!

In questo thread http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=22808 ti era già stato spiegato più di un anno fa [fiuu]
      Come mai dopo oltre un anno ti ritovi ancora, per l'ennesima volta, a sostenere le stesse cose inesistenti?
      Ultima modifica Ospite; 12-06-11, 09:00.

Commenta

• lietuva
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2007
        • 1946
        • vilnius

Lo so che ti piace scherzare, ma intanto non ci hai ancora detto se il Kennel Club Argentino, questo http://www.kennelclubargentino.org.ar/ , rilascia, oppure no, il titolo di Campione Trialer.
        Dopo 73 anni di Pointer Club e 84 di Kennel Club, immagino che una decisione in tal senso l'avranno presa. Qual'è?

---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------

Da quando l'Argentina e la Lituania fanno parte del terzo mondo!? [occhi]

Puoi cortesemente spiegarci in che modo la Lituania ha riconosciuto il trialer e quando ciò è avvenuto?
        Sì perchè consultando oggi il sito dell'ente nazionale della cinofilia, questo http://www.kinologija.lt/ , del trialer non c'è traccia!!!

In questo thread http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=22808 ti era già stato spiegato più di un anno fa [fiuu]
        Come mai dopo oltre un anno ti ritovi ancora, per l'ennesima volta, a sostenere le stesse cose inesistenti?
        Chi cerca trova e se non trova perche' non ne e' in grado, puo' chiamare direttamente al nr. 0037 5 2491119.
        E come mai tu ti ritrovi qui dopo un anno, a fare domande di cui a te le risposte non devono interessare?
        Come mai dopo un anno ti ritrovi qui con le stessa solfa, la stessa forma dell'anonimato malato?
        Consiglio: piu' stai collegato al sito del Bracco e piu' ci fai un piacere, a te non lo so', vedremo in seguito, la tua bella faccia, ricorda il detto che dice: "La legura sensa cur la sa ciapa tuti i ur!"

fabio garanzini

Commenta

• Host

"La legura sensa cur la sa ciapa tuti i ur!"
          La legura forse ma no al trialer [:D]

Commenta

• giovannirusso

"La legura sensa cur la sa ciapa tuti i ur!" - LIETUVA

Se mi fate la traduzione di questo io vi traduco quest'altro che mi ha inviato su FB un amico siciliano e che ho trovato simpaticissimo:

" U sceccu quannu stocca va ncerca nautru sceccu"

Commenta

• PaoLeo
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 2350
              • Piacenza

"la lepre, senza correre (andare di fretta), si prende (ammazza) a tutte le ore"

se poi parlaste anche un po' di cani oltre che di persone, visto che siete esperti e avete esperienza, io come cacciatore, seppure con i segugi, - ma non credo solo io - leggerei volentieri e ve ne sarei molto grato
              Ultima modifica PaoLeo; 12-06-11, 12:59.

Paolino

Commenta

• Host

Originariamente inviato da giovannirusso

Se mi fate la traduzione di questo
                Traduzione: la lepre senza correre la si prende a tutte le ore. [;)]

Commenta

• giovannirusso

Se mi fate la traduzione di questo io vi traduco quest'altro che mi ha inviato su FB un amico siciliano e che ho trovato simpaticissimo:

" U sceccu quannu stocca va ncerca nautru sceccu"
                  Bellissima ragazzi.

Come confermeranno gli amici siciliani quello da me riportato significherebbe:

L'ASINO, QUANDO ROMPE LA CORDA, VA IN CERCA DI UN ALTRO ASINO.

Commenta

• Host

Bellissima ragazzi.

Come confermeranno gli amici siciliani quello da me riportato significherebbe:

L'ASINO, QUANDO ROMPE LA CORDA, VA IN CERCA DI UN ALTRO ASINO.
                    Così facendo c'è la possibilità che si ritrovino in gruppo?

Commenta

• Aldo
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 1238
                      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                      • Pointer e Setter Inglese

Certo Caro Host che mi piace scherzare, sono ottimista e godo ogni Alba che posso vedere, mi auguro non Ti abbia ofesso

Il Pointer club Argentino e membro de la FCA, "FEDERAZIONE CINOLOGICA ARGENTINA" membro anche de la FCI. Il Kennel club Argentino non fa parte de la FCI...

Veramente non esiste quí il titolo de TRIALER, ma forse francamente perche quí non abbiamo avuto mai dei veri TRIALER come ci sono nella mia Amatissima Italia

Mi auguro questa ed altre discussioni vadano sempre per la vía del rispetto e l´educazione, al dila degli scherzi

Saluti cordiali
                      Ultima modifica Duca Bianco; 13-06-11, 00:50. Motivo: corretto il quote
                      Aldo Rappan x

Commenta

• Host

Originariamente inviato da Aldo

Veramente non esiste quí il titolo de TRIALER
                        Grazie della precisazione.

Un cordiale saluto anche a te.

Commenta

• lietuva
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1946
                          • vilnius

§16
                          Išskirtiniai vižlai yra apdovanojami I, II, III laipsnio diplomais.
                          Tarptautinių konkursų metu šunų darbas vertinamas ir apdovanojamas diplomu, remiantis tarptautinėmis FCI vertinimo nuostatomis: tobulas – eccelente, labai geras – molto buono ir geras – buono. Šie vertinimai įrašomi diplomuose. Diplomas I laipsnio – eccelente, diplomas II laipsnio – molto buono, diplomas III laipsnio – buono.
                          Geriausias atviros klasės šuo, pelnęs I laipsnio diplomą, gauna „Trialerio“ titulą.
                          Panašūs reikalavimai keliami ir organizuojant jaunų šunų varžybas, tačiau tuomet geriausias šuo, pelnęs I laipsnio diplomą, gauna „Derbistas“ titulą.
                          Šuniui, kuris atviroje klasėje gavo I vietą, o jo darbas buvo įvertintas I laipsnio diplomu, teisėjai turi teisę pripažinti CACIT titulą tarptautinėse varžybose, kuriose dalyvavo ne mažiau kaip 6 šunys. Kitam šuniui, kurio darbas taip pat įvertintas I laipsnio diplomu, pripažįstamas Reserve CACIT titulas.

DOMANDA DEL QUESITO:
                          Vi pongo un quesito, vecchio ma sempre attuale : secondo voi cosa è il trialler? Il termine trialler è di proprietà esclusiva dei cani da ferma inglesi o può essere utilizzato anche per i continentali?
                          Ultima modifica lietuva; 13-06-11, 04:39.

fabio garanzini

Commenta

• Host

DOMANDA DEL QUESITO:
                            [occhi]

Commenta

• gbemme
                              ⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 210
                              • alba
                              • setter inglese

Hello,

there is just theoretical possibility to confirm LT Trailer CH,
                              because shows, where dogs can receive Trailer CAC is organized very
                              rarely in Lithuania.

There are no dogs, which are LT Trailer CH yet.

BR,
                              Kriste</pre>

Commenta

• lietuva
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2007
                                • 1946
                                • vilnius

Originariamente inviato da gbemme
                                Hello,

there is just theoretical possibility to confirm LT Trailer CH,
                                because shows, where dogs can receive Trailer CAC is organized very
                                rarely in Lithuania.

There are no dogs, which are LT Trailer CH yet.

BR,
                                Kriste
                                Giuseppe,
                                saresti un ottimo segretario, anzi quasi quasi lo propongo all'LKD chissa' mai inizieremo a farne qualcuna di prova e proclameremo Milano ch trialer lituano (strano che anche in lituania usino il termine trilaers ahahahahahahah). Comunque, se sei cosi gentile, visto che ti sei preso l'impegno di chiedere, di tradurre cosa ti hanno detto.
                                Ultima modifica lietuva; 13-06-11, 11:50.

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..