Cosa è successo ai bianco fegato?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Vedo più analogie con il borzoi da parte di bobet che non di ralf.
Per quanto riguarda la stampa antica oramai non assomiglia più a nessuno, il setter di qualunque colore si è trasformato, per me in meglio, poi esistono anche le eccezzioni ma.................
gianCommenta
-
Intervengo senza nulla voler aggiungere a chi mi ha preceduto che certamente ha più esperienza e conoscenza del sottoscritto, ma soltanto per dimostrare il mio dissenso a generalizzazioni sul mantello di un cane; dico questo perchè ho la fortuna di avere un bianco fegato della cucciolata che ha fatto l'amico Angelo Di Maggio; senza entrare nella descrizione della geneologia di questa cucciolata, so di certo che tutti i cuccioli oggi di circa 18 mesi, il prossimo 24/06/2011, hanno risposto alla grande e in ambienti completamente diversi, come Sicilia , Albania e spagna.
Se poi parlo del mio Leman all'età di cinque mesi ha iniziato a fermare coturnici e di seguito non ha avuto problemi con beccacce e altro, con ferma solidissima e consenso spontaneo, il buon Alfio ne sà qualcosa.
Ciò solo per dare il mio piccolo contributo personale.
Giuseppe TorrisiCommenta
-
Caduto con onore dopo 359 messaggi .. ecco che dopo pochi minuti spunta cotale enrica26 che riprende il discorso con gli stessi toni e con le stesse capacità digitali, ma anch'essa subito bannata.
Signori cari ditemi voi se questa non è oramai una vera e propria rete di 007 che si è installata nel forum sperando di incalanare discorsi, consensi e altro su temi particolari, ma soprattutto su continue polemiche dirette a contrastare altri utenti.
Tra l'altro andate a leggere su wikipedia il significato dato alla parola "host" in termini di rete internet e capirete che forse siamo davanti ad un inafferrabile soggetto con sospette capacità di hacker (ho scritto bene ? boh !).
Quindi raccomando a Max ns. caro adm di stare attento che anche presentando un documento di un prestanome si potrebbe aggirare la regola e buonanotte.
Perdonate l'O.T. e buona prosecuzione ! [:-clown]Commenta
-
torniamo indietro a quando si diceva che il setter moderno deriva direttamente dal LANDSPANIEL, e che il vecchio setter inglese con testa quadrata e dorso pesante,dava l'impressione di avere una mescolanza di sangue pointer,il suo colore era dei piu' vari,seppure fosse generalmente BIANCO-FEGATO.
ciao a tuttiCommenta
-
Commenta
-
MA ALLORA SEI DI COCCIO!!!!! che ***** continui a rispondere ai bannati?????
dagli un taglio per favore!!!!!!![regol]Commenta
-
Concordo! ralf misembra abbia un'altra struttura, anche se si vede male perché non ripreso di profilo. potrei ricredermi solo con una inquadratura di profilo
Non tutte le stirpi, o per meglio dire canili. biancoarancio e bianconeri sono stati allevati anche in purezza, segue il tricolore (cane spurio del gordon che per manto doveva essere soppresso) ed il fegato, setter rinsanguato o monta casuale di un allevatore che selezionava sia springer che setter (con ovvia colorazione recessiva, se così è successo).torniamo indietro a quando si diceva che il setter moderno deriva direttamente dal LANDSPANIEL, e che il vecchio setter inglese con testa quadrata e dorso pesante,dava l'impressione di avere una mescolanza di sangue pointer,il suo colore era dei piu' vari,seppure fosse generalmente BIANCO-FEGATO.
ciao a tutti
---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
E chi credi che sia erica?Commenta
-
Commenta
-
non hai capito un piffero!!! dopo 3 messaggi,chiunque(non accecato dalla variabile "PILU") si accorge che sta interloquendo con il solito furbetto,che di certo si riiscriverà con un altro nick,ma se come ha già detto qualcuno,lo si ignorasse......il suo divertimento sarebbe di certo ridimensionato!! lo scopo di questo personaggio è rompere le palle al mondo inglesista,vi conosce bene tutti e a mio avviso ha avuto qualche accadimento particolare che lo spinge a volersi"vendicare" nell'unico modo che ha a disposizione..... quindi EVITIAMO di dare la famosa "biada agli asini,che tanto non diventano cavalli"!!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:44 -