Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
oggi attorno alle 14 in località S.Croce (San Martino Siccomario) PV ho visto un "coso" bianco lungo la statale. Il coso era un setter (credo femmina) bianco arancio chiaro, moschettato senza grosse macchie. Il cane si è tuffato in risaia sulla dx (verso San Martino//Carbonara al Ticino). Ho fermato la macchina una cinquantina di metri più avanti alla prima piazzola per cercare di recuperarlo (è una zona molto trafficata) ma è sparito. Ho aspettato un po', sono entrata in un pezzo di risaia ma non avevo l'abbigliamento adatto ed era zona "lucciole"... insomma era una situazione abbastanza imbarazzante [:(]
Il cane è letteralmente sparito, sono ripassata stasera ma nessun cadavere e nessun cane. Spero stia bene... Se conoscete chi l'ha smarrito.. Beh oggi alle 14 era lì ed era vivo.
Da quello che ho potuto vedere ricordava parecchio il mio, quindi un cane di buona ossatura sui 22 kg circa, non un ragnetto e piuttosto tipico.
Ieri parlavo con un'amica di Maresca, San Marcello Piteglio (PT) zona dove ho per moltissimi anni bazziacato e cacciato, e mi ha raccontato che una ragazza...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.