lorenzo figlio di ronnye del sargiate, con il mio team
Comprimi
X
-
Ultima modifica AngeloDiMaggio; 30-07-11, 19:16.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz) -
-
Commenta
-
ora che lo verranno a sapere le becche cambieranno rotta e verranno nell'avellinese [fiuu]"La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Sei sempre un GRANDE!!
Ci vediamo al Mezzano, quante cose nuove ti vedo dire...
Ciao carissimo, un abbraccio!!
MAx
P.S.: sai che ti aspetto ancora a cena da me a mangiare le pernici che cucina mia mamma, e poi la mattina sui monti ad allenare... per te e i tuoi cari casa mia è sempre aperta!Commenta
-
Sei sempre un GRANDE!!
Ci vediamo al Mezzano, quante cose nuove ti vedo dire...
Ciao carissimo, un abbraccio!!
MAx
P.S.: sai che ti aspetto ancora a cena da me a mangiare le pernici che cucina mia mamma, e poi la mattina sui monti ad allenare... per te e i tuoi cari casa mia è sempre aperta!
Grazie Max.
Io la "licenza" non la devo chiedere più, pertanto, tu organizza e fammi sapere.
(Scusate l'OT).Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
le becche sono come le turiste... ritornano sempre ad Ischia chissà perchè. Maggio ma Cesenatico inferrettate?
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
O pensate a fare cucciolate x poi venderli a cifre astronomiche?Commenta
-
C'è chi mette i "ferretti", chi usa il pettine, chi usa il collirio solamente, chi arma la mano destra, ma ci sono anche quelli della squadra della "Lecco".
Insomma... ci si arrangia.

[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 PM ----------
le becche sono come le turiste... ritornano sempre ad Ischia chissà perchè. Maggio ma Cesenatico inferrettate?
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 PM ----------
O pensate a fare cucciolate x poi venderli a cifre astronomiche?
Vedi Wood, a me i cani arrivano in scatoloni dalla Corea e dalla Cina già col marchio Armani, Cavalli, Versace, Prada, ecc.
Aspetto che arrivi l'estate e me li porto in spiaggia.
Anche rischiando una multa, trovo sempre chi li compra.[:D][:D][:D][:D][:D]
Con simpatia.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
noooooooo..... Cin Ciù en Lai.... e Ndo Coio Coio che tradotto sarebbe Via Sangiovese senza numero e Via Grappa pure senza numero.
Sembra che da quelle parti il numero non esista.[:D][:D][:D]Angelo Di Maggio
-
Arriz.... arriz.... t'ò ric'ie. Nunn'ò sacc fin a quan, ma ancor arriz.Angelo Di Maggio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta