lorenzo figlio di ronnye del sargiate, con il mio team
Comprimi
X
-
ragazzi cerco femmina di setter inglese cucciola tricolora con buona corrente di sangue chi ne possiede mi contatti in pvtvincenzo
-
Si si... cifre astronomiche!!
Fermano, riportano e consentono...ma siamo dei poveri cristi, solo selvaggina buona...che schifo!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 AM ----------
iabbò... si dice a Piacenza!!Commenta
-
M' rspiac Wuddcò... e can mie l'e vinnur tutt quant.
M' so rimast sulament nnu figl' e Giggin, nu figl' e Gennarin e na niputiell' e Cuncttin, tienen pur o passaport r' Hon Kong.
S' vvuò tu, t faz nu priezz buon assaie, cinq eur l'un.
Si nnu simpaticon.Ultima modifica AngeloDiMaggio; 15-08-11, 23:59.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
ahahhahahahahahah

e comunque ti sei scordato l ultima arrivata na figlia ndrocchia..(chiara?)
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta