A lui va il mio grazie e i miei più sinceri complimenti.
Lume nuovo collaboratore
Comprimi
X
-
Lume nuovo collaboratore
Da oggi si aggiunge ai collaboratori del sito Lume, in particolare ho l'onore di averlo nella sezione setter e pointer.
A lui va il mio grazie e i miei più sinceri complimenti.

Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
I miei piu' sinceri auguri per l'incarico(te lo meritavi)e ti auguro un ottimo lavoro.
Ciao Pietro -
Complimenti per la scelta e tanti tanti auguri a Lume, di vero cuore.
Buon lavoro.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Grazie a tutti ma ho temporeggiato fin che ho potuto poi ho dovuto cedere al fascino di Petrella che mi ha messo alle strette.
Ho atteso e temporeggiato cercando di defilarmi perchè credo di non avere le competenze per entrare troppo nello specifico, perche spesso sono l'eretico del gruppo e perche il tempo oggi è merce preziosa.
Però a un amico come Francesco non potevo dire di no.
Portate pazienza e prometto di mettere la testa a posto e di essere un po meno eretico.Commenta
-
:-pr:-pr:-pr:-pr
A te compà solo pernacchie e stai attento altrimenti ti modifico tutte le poesie con parolacce assonanti.:-pr:-pr:-pr:-prCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta