Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
India, mia setterina figlia del Ramses di Val Di Chiana, con il 1 ECC CAC ottenuto in Serbia in Caccia a Starne, ha completato il percorso per la proclamazione a Ch. It Lav.
Nella sua breve carriera ha collezionato: 1 ECC CAC, 5 ECC, 1 CQN e una Ris. CAC in Expo (lavoro).
Ringrazio il dressuer Domenico Petrella per il lavoro svolto.
Un grazie anche al dresseur Gianni Pioppi che l'ha avuta prima.
Infine, ma non per ultimo, ringrazio il suo allevatore, l'amico Cris per avermela donata.
Ho scelto questi due dresseur per la professionalità, la correttezza e l'onestà dimostrata sia sul terreno di prova che fuori. Prima India era finita in mani sbagliate, ma per fortuna che ora non ha più niente a che fare con quello str....!!!
File allegati
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Brava India e chi l' ha condotta . Beh , dai anche Bravo tu Giordano che sei riuscito a valorizzare un bel soggetto che aveva fatto intendere di che stoffa fosse ancora in quel filmatino a pochi mesi !!!
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Allora i cani belli e bravi esistono. Complimenti doppi perchè è una femmina. Ti auguro che India possa dimostrarTi di essere anche un'ottima fattrice.
Giovanni Albergo - Bari
Ti formulo i piu' sinceri Auguri per i risultati conseguiti dalla tua India...ci era arrivato ad un pelo anche suo fratello Pato ma purtroppo la sfortuna si è accanita con lui e con me togliendomi proprio in dirittura d'arrivo questa grande soddisfazione. Ancora tantissimi complimenti a Te ed India..
Pietro
Grazie a tutti, ma come dico sempre, io non ho fatto niente!!!
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------
Originariamente inviato da Piter
Ti formulo i piu' sinceri Auguri per i risultati conseguiti dalla tua India...ci era arrivato ad un pelo anche suo fratello Pato ma purtroppo la sfortuna si è accanita con lui e con me togliendomi proprio in dirittura d'arrivo questa grande soddisfazione. Ancora tantissimi complimenti a Te ed India..
Pietro
Ciao Pietro, lo so che anche Pato era lì lì per arrivare. Spero e ne sono sicuro, che avrai altre soddisfazioni!! Grazie ancora.
A presto
---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
Originariamente inviato da giovanni
Allora i cani belli e bravi esistono. Complimenti doppi perchè è una femmina. Ti auguro che India possa dimostrarTi di essere anche un'ottima fattrice.
Giovanni Albergo - Bari
Sicuramente due monte sono in programma per lei in futuro, prima però me la vorrei godere un po' a caccia!!!
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Oggi è il Primo Maggio festa dei lavoratori, guardate questo indiano come carica i fuochi d'artificio, senza la minima sicurezza, con il mercato libero...
01-05-21, 22:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta