Cerco setter pronto caccia help?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dario Modica Scopri di più su Dario Modica
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dario Modica
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2013
    • 23
    • Modica
    • Setter

Cerco setter pronto caccia help?

Sono in sicilia e sono un neofita e ammetto di nn avere l esperienza per addestrare un cucciolo e l anno prossimo vorrei insidiare qualche beccaccia. Dico insidiare perché quest anno ne ho padellate molte essendo al primo anno di caccia alla regina. Vorrei quindi acquistare un cane già pronto anche senza pedegree avete consigli su chi rivolgermi? Avete qualche soggetto da propri a prezzi compatibili con il periodo di spending review. Grazie a tutti
    Sparo con un marocchi a 12 canna 65 5stelle e' adatto?
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4271
    • Arzignano, Vicenza

Una sola cosa e' davvero indispensabile per cacciare la Beccaccia ! La Beccaccia ! Il fucile e' molto valido come canna e strozzatura , per il cane la vedo piu' dura ... Chi ne ha uno di valido difficilmente lo cede e , se lo fa' , ad un prezzo considerevole ... Meglio forse un promettente giovane da portar fuori e rifinirlo su' quella bellissima preda ...
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Dario Modica
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2013
      • 23
      • Modica
      • Setter

Penso tu abbia ragione ma per me anche un cucciolo e di 18 mesi va benissimo io ho la possib di farlo uscire spesso. Grazie

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Dario Modica
        Penso tu abbia ragione ma per me anche un cucciolo e di 18 mesi va benissimo io ho la possib di farlo uscire spesso. Grazie